Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa hornet 600 2010
Collapse
X
-
Non ? il fatto di accontentarsi ? un compromesso.Originally posted by Docste View Postanche KTM...
e, forse, pure meglio
ma non lo dico forte altrimenti Zappa e Gasolio si incazzano :gaen:
altro che accontentarsi!
la Brutale ? una gran bella moto, sotto tutti i punti di vista.
Dico solo che bisognerebbe esprimere giudizi meno categorici rispetto a moto dall'apparenza "povera", ma che hanno molta sostanza...
abbastanza almeno per fare quasi tutto su strada, e farlo bene 
Ovvio.
Una volta ti prendevi un Kawa ZX9 e ci facevi dalle vacanze, agli spari, alla pista.
Oggi quelle moto non esistono pi?, SIAMO tutti super tecnologici.
Vedrai che fra un paio d'anni se non hai ABS e controllo di trazione e pinnata non usciremo pi? dal box.
Se potessi nel mio box ci sarebbe una moto per tipo dal motard alla Super Sportiva.
Comment
-
Dalle mie partiOriginally posted by Virgo View Posteccheppalle
non c'e' qualcosa di meno veloce e pi? guidato? io se non conosco le strade col cazz che vado a morire 
- Vallarsa
- Calliano/Folgaria
- Rovereto/Serrada
- Strade del Vezzena
- Caldonazzo/Passo della Fricca
- Montorio/Velo
- Bosco/San Giorgio/Parpari
e altro....
Comment
-
Originally posted by Guru View PostDalle mie parti
- Vallarsa
mitica
- Calliano/Folgaria
stupenda
- Rovereto/Serrada
un classico
- Strade del Vezzena
favolose
- Caldonazzo/Passo della Fricca
tappa di spostamento che nel resto d'Italia agognerebbero come tappa principale
- Montorio/Velo
che te lo dico a fare
- Bosco/San Giorgio/Parpari
. .........e chi pi? ne ha pi? ne metta..............
e altro....

Dai Mirco , alle porte dell'inverno scrivere di queste strade fa star male.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
E chi parla di semimanubri...pigliati la moto manubrionata pi? bastarda che ci sia e goditela da solo per quello che ? stata progettata... No, non come veicolo pi? veloce per raggiungere il reparto di ortopedia...Originally posted by albtuono View PostFede la patente ce l'ha gi?, ma io penso che difficilmente mi prender? pi? una manubri bassi. Una moto solopista per 4 o 5 pistate l'anno mi pare sprecata.

Comment
-
Hai ragione, ma domenica scorsa sono riuscito a farmi Val di Gresta/Pannone e Dro/Cavedine/Lasino/Bondone (fino a Viote). Ritorno proprio per Calliano/Folgaria . Dai, aspettando Primavera pensa ad un bel giro, sono proprio curioso di vedere Zerozero con la nuova motoretta e di reincontrare gli altri naturalmenteOriginally posted by yokozuna View PostDai Mirco , alle porte dell'inverno scrivere di queste strade fa star male.
Comment
-
La Ktm ? meglio a prescindere!!Originally posted by Docste View Postanche KTM...
e, forse, pure meglio
ma non lo dico forte altrimenti Zappa e Gasolio si incazzano :gaen:

Scherzi a parte....per avere la moto perfetta ci vorrebbe un trasformer...
Gia chi non resistito ? la donna del zappa....:vom2:Originally posted by albtuono View PostQuei due bastardi
mi hanno fatto fare un giro da 500 km in un giorno, volevano dimostrarmi la superiorit? della bomba di Borgo Panigale.
Ma ho resistito
Alb se non hai nulla da fare il 4 dicembre .....c'? un pranzo in valtellina....
Comment
-
Val di gresta/pannone ? un classico invernale , direi facile.Originally posted by Guru View PostHai ragione, ma domenica scorsa sono riuscito a farmi Val di Gresta/Pannone e Dro/Cavedine/Lasino/Bondone (fino a Viote). Ritorno proprio per Calliano/Folgaria . Dai, aspettando Primavera pensa ad un bel giro, sono proprio curioso di vedere Zerozero con la nuova motoretta e di reincontrare gli altri naturalmente

massimo rispetto per il bondone e le viote.
Comment
-
Gi? ? vero porella. Non vorr? pi? venire con noi.Originally posted by gasolio_dreams View PostLa Ktm ? meglio a prescindere!!

Scherzi a parte....per avere la moto perfetta ci vorrebbe un trasformer...
Gia chi non resistito ? la donna del zappa....:vom2:
Alb se non hai nulla da fare il 4 dicembre .....c'? un pranzo in valtellina....
Il 4 Dicembre, dai si pu? fare tanto la mia Brutale ? catenabile
Comment
X

Comment