Io Gi? lo vedo su una SM 990
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa hornet 600 2010
Collapse
X
-
bravo pinzo, robba seria!Originally posted by Pinzo? View Postsi la 1199, la mia prima Ducati!:1:
In che senso se ti trovi con l'hornet?
potresti sostituirla con altro?
diciamo che preferirei altre tipologie (ktm990/950 o al max 690) per ora ho trovato questa da scambiare e l'ho presa xche' ormai il gs era abb cotto e magari andava in default
. vediamo come mi trovo, di solito i 4 cil 600 non mi piacciono molto.
l'ho usata poco e pensavo di trovare un mezzo biroccio, ma ormai il livello come dice bosco si e' alzato, su strada a meno di non andare come un folle e qui la moto non centra, puoi andarci alla grande anche da originale e se metti mano alle sosp con poca spesa ti diverti non poco. avevo gia' preparato l'annuncio da mettere su moto.it, ora attendo un attimo!
per il discorso passeggero, ripeto io vado talmente piano che non mi cambia nulla avere poca coppia, anzi meglio un motore dolce e regolare.
Comment
-
Dai butta via quel cassone e comprati un K come dice il Giuseppe quello sanoOriginally posted by zerozero View Postbravo pinzo, robba seria!
diciamo che preferirei altre tipologie (ktm990/950 o al max 690) per ora ho trovato questa da scambiare e l'ho presa xche' ormai il gs era abb cotto e magari andava in default
. vediamo come mi trovo, di solito i 4 cil 600 non mi piacciono molto.
l'ho usata poco e pensavo di trovare un mezzo biroccio, ma ormai il livello come dice bosco si e' alzato, su strada a meno di non andare come un folle e qui la moto non centra, puoi andarci alla grande anche da originale e se metti mano alle sosp con poca spesa ti diverti non poco. avevo gia' preparato l'annuncio da mettere su moto.it, ora attendo un attimo!
per il discorso passeggero, ripeto io vado talmente piano che non mi cambia nulla avere poca coppia, anzi meglio un motore dolce e regolare.
Comment
-
Quante parole per dire quello che cerco di spiegare sin dall'inizioOriginally posted by bosco_RR View Postdifatti si chiamano entry level,perch? non mettono in difficolt? nessuno
te pensa che anche la mia ex morosa scendendo da una hornet 2003 ben sistemata (da retta,tutta bitubo
)e salita su quella si era messa a viaggiare parecchio + sicura,indi + forte (ovvio cerca di ragionare da donna nella media delle semi paralizzate
)
se vuoi coppia da basso non comperi una 600 4cil
se vuoi imparare a darglielo tutto il gassone senza paura e poche remore,allora si per me
la condizione ideale di chi ha poca esperienza e si vuole fare oppure di quello che non vuole mai avere difficolt?!
io con 200 euro ho rinfrescato le sospensioni,con 35 euro ho campiato il pignone, e con un centinaio di euro ho messo i tubi in treccia..... e basta...quindi spese ridicole
per strada per un cristiano che non deve andare a fare la cup basta e avanza!
il "livello" delle entry level naked si ? alzato negli ultimi anni alb,ed ? stata la hornella 07 a dare il via

Pensa che per assurdo io comprerei un 600 da pista e un 1.000 o pi? da strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
non ? assurdo , anzi..................Originally posted by albtuono View PostQuante parole per dire quello che cerco di spiegare sin dall'inizio
Pensa che per assurdo io comprerei un 600 da pista e un 1.000 o pi? da strada.
coppia in strada per guidare in scioltezza e in pista meno coppia , meno potenza , minor peso e minore inerzia.Last edited by yokozuna; 22-11-11, 07:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Proprio ci tenevi a perdere per strada 10 cavalli?Originally posted by albtuono View PostMica ? colpa mia se non ? arrivato il Super Duke con lo scarico basso
Come sulla Tua
Lo scarico basso secondo me ha dei begli inconvenienti...
giusto per la centralizzazione delle masse...ma tanto su una Superduke tutti mettono gli Akra e il peso in alto da l? sparisce...
Comment
-
Per questo avrebbero dovuto montare il motore 1200Originally posted by gabelbrucken View PostProprio ci tenevi a perdere per strada 10 cavalli?
Lo scarico basso secondo me ha dei begli inconvenienti...
giusto per la centralizzazione delle masse...ma tanto su una Superduke tutti mettono gli Akra e il peso in alto da l? sparisce...

PS: lo scarico basso ti consente di montare le borse morbide e non ti impuzzolisce la schiena del passeggero per?.
E poi mi piace un sacco. (ma non quello della Hornet che ? un oscenit? sia chiaro)
Comment
X

Comment