Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,ma quali sono le novita' honda 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scusate,ma quali sono le novita' honda 2012?

    volevo chiedervi cosa bolle in pentola per il 2012 nella grande casa HONDA?
    sicuramente ci saranno un mucchio di novita',cosa ne sapete?
    confido sempre nella vostra disponibilita' e serieta',grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by diaavel View Post
    volevo chiedervi cosa bolle in pentola per il 2012 nella grande casa HONDA?
    sicuramente ci saranno un mucchio di novita',cosa ne sapete?
    confido sempre nella vostra disponibilita' e serieta',grazie.
    Stai sempre a chiedere della Honda... ma non fai prima a comprartela e smetterla di girarci intorno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy View Post
      Stai sempre a chiedere della Honda... ma non fai prima a comprartela e smetterla di girarci intorno?
      si comincia bene direi...buahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahhahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahha
        be che dire non abbiamo moto con ammortizzatore laterale e senza telaio..:gaen:
        Last edited by SPINORR; 18-11-11, 09:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cross runner piccolina (700 credo), secondo me ? una moto furba.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche la Crosstourer non ? male....

            e invece in ducati cosa bolle in pentola oltre alla pANIMALE??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SPINORR View Post
              ahhahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahha
              be che dire non abbiamo moto con ammortizzatore laterale e senza telaio..:gaen:
              a beh,voi siete troppo avanti,infatti ho chiesto apposta quali novita' bollono in pentola.
              ma da quello che mi state dicendo praticamente regna il nulla il buio,suppongo a meno che qualcuno non smentisca,ho chiesto apposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diaavel View Post
                a beh,voi siete troppo avanti,infatti ho chiesto apposta quali novita' bollono in pentola.
                ma da quello che mi state dicendo praticamente regna il nulla il buio,suppongo a meno che qualcuno non smentisca,ho chiesto apposta
                ma sei fuori?

                scherzi o ci fai? io pensavo fosse una battuta la tua, cmq se vai qui lo vedi...

                Moto | Honda Moto

                c'? la nuova CBR1000rr
                le endurine e endurone 700 e 1200
                una moto entry level bicilindrica
                e altre...

                credo siano molte pi? delle moto che ha presentato Ducati

                con franchezza ma che vai cercando?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  ma sei fuori?

                  scherzi o ci fai? io pensavo fosse una battuta la tua, cmq se vai qui lo vedi...

                  Moto | Honda Moto

                  c'? la nuova CBR1000rr
                  le endurine e endurone 700 e 1200
                  una moto entry level bicilindrica
                  e altre...

                  credo siano molte pi? delle moto che ha presentato Ducati

                  con franchezza ma che vai cercando?
                  cercavo risposte,discussioni,opinioni tutto qua,ma da voi se si chiede qualcosa deve essere solo per prendervi in giro o provocare,accidenti ma costa tanto rispondere.
                  comunque grazie per la risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello il nuovo cbr,l'unica cosa che mi fa storcere il naso e' lo scarico,mmmm brutto,ma per il resto bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diaavel View Post
                      bello il nuovo cbr,l'unica cosa che mi fa storcere il naso e' lo scarico,mmmm brutto,ma per il resto bello
                      lo trovi molto diverso da quello del modello precedente??

                      ma vuoi sentirti dire che la paniMale ? un modello tutto nuovo e invece il CBR ? quasi uguale al modello precedente?
                      sinceramente non riesco a cogliere lo spirito del tuo topic....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova1000 View Post
                        lo trovi molto diverso da quello del modello precedente??

                        ma vuoi sentirti dire che la paniMale ? un modello tutto nuovo e invece il CBR ? quasi uguale al modello precedente?
                        sinceramente non riesco a cogliere lo spirito del tuo topic....
                        il senso del mio topic e' questo,honda fa grandi moto e' una casa,anzi la casa piu' potente al mondo,ma osa poco,gira e rigira la solita frittata e che cavoli osa,fai qualcosa di nuovo.
                        ducati nel giro di pochi anni ha rinnovato e ririnnovato la sua gamma,rivoluzionato tutto,osato con stret,iper,multi,diavel,panigale,ecco il succo del mio topic.
                        penso che honda non ci perda niente,l'unica vera novita' e la crossrunner degli ultimi cento anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diavel



                          ma ch? cerchi hondisti gay che te lo buttino al culo?


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            diavel



                            ma ch? cerchi hondisti gay che te lo buttino al culo?


                            ma senti giuseppe,certe volte si puo' anche lasciare da parte le cavolate e parlare seriamente,senza puzza sotto il naso e forme diciamo di razzismo,ci si confronta si chiede si risponde.
                            ho chiesto,mi sono fatto capire ed ho spiegato il mio pensiero,tutto qua.punto ora a voi la risposta riguardo mamma HONDA,non pensate che sia bello cambiare osare,visto che honda puo' anche permetterselo e invece niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diaavel View Post
                              il senso del mio topic e' questo,honda fa grandi moto e' una casa,anzi la casa piu' potente al mondo,ma osa poco,gira e rigira la solita frittata e che cavoli osa,fai qualcosa di nuovo.
                              ducati nel giro di pochi anni ha rinnovato e ririnnovato la sua gamma,rivoluzionato tutto,osato con stret,iper,multi,diavel,panigale,ecco il succo del mio topic.
                              penso che honda non ci perda niente,l'unica vera novita' e la crossrunner degli ultimi cento anni

                              Non mi p?are che Ducati si sia trovata a fronteggiare un terremoto o uno tsunami riuscendo COMUNQUE a rimanete in carreggiata, a vincere il titolo in MotoGp, a presentare nuovi modelli e il nuovo cambio a doppia frizione su 2 moto e uno scooterone......





                              Ah no.. aspetta... la Ducati in effetto ha preso Rossi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X