Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,ma quali sono le novita' honda 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diaavel View Post
    il senso del mio topic e' questo,honda fa grandi moto e' una casa,anzi la casa piu' potente al mondo,ma osa poco,gira e rigira la solita frittata e che cavoli osa,fai qualcosa di nuovo.
    ducati nel giro di pochi anni ha rinnovato e ririnnovato la sua gamma,rivoluzionato tutto,osato con stret,iper,multi,diavel,panigale,ecco il succo del mio topic.
    penso che honda non ci perda niente,l'unica vera novita' e la crossrunner degli ultimi cento anni
    Non sono d'accordo Diavel...Honda OSA (e pure tanto) in segmenti che tu non segui o apprezzi...tutto qui.... posso anche dirti che, per carit?, alcune "osate" Honda non han proprio colpito nel segno (nel NOSTRO, intendo in Italia) ma erano e sono comunque idee brillantissime e , presto, diciamo tra 15-20 anni potrebbero dominare le nostre strade... Il DN-01 ? stato progettato quando in Ducati usavano ancora i carburatori ed era (altezza pedane a parte) una bella idea...e poi il Chopper 1300 (mi pare sia un VTX) che ti chiedi come possano essere riusciti a renderlo guidabile (e lo ? ), la trasmissione del VFR1200, le nuove semiautomatiche ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diaavel View Post
      il senso del mio topic e' questo,honda fa grandi moto e' una casa,anzi la casa piu' potente al mondo,ma osa poco,gira e rigira la solita frittata e che cavoli osa,fai qualcosa di nuovo.
      ducati nel giro di pochi anni ha rinnovato e ririnnovato la sua gamma,rivoluzionato tutto,osato con stret,iper,multi,diavel,panigale,ecco il succo del mio topic.
      penso che honda non ci perda niente,l'unica vera novita' e la crossrunner degli ultimi cento anni
      scusa diavel ma lavori in ducati??? no perch? io sinceramente non conosco i piani di sviluppo della honda e neanche me ne frega pi? di tanto....
      scelgo le mie moto in base a quello che mi trasmettono e non in base a quanti modelli produce all'anno la casa madre.

      la mia CBR mi ha trasmetto tanto sin da subito, la multi l'ho sempre vista come LA moto da viaggio (ma non posso permettermela), la panigale.....beh ? tutta da scoprire.
      le altre che hai nominato....senza offesa ovviamente, per me sono moto da uscita di 5 Km, in tuta, la domenica mattina, rigorosamente con il sole e almeno 25? di temperatura.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        diavel



        ma ch? cerchi hondisti gay che te lo buttino al culo?


        beh....se cos? fosse allora non gli rispondo pi?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          Non mi p?are che Ducati si sia trovata a fronteggiare un terremoto o uno tsunami riuscendo COMUNQUE a rimanete in carreggiata, a vincere il titolo in MotoGp, a presentare nuovi modelli e il nuovo cambio a doppia frizione su 2 moto e uno scooterone......





          Ah no.. aspetta... la Ducati in effetto ha preso Rossi...
          senti rispetto gli scoteristi,ma non nominarli va che e' meglio.
          ascolta guarda che non parlo di ieri,ma anche dell'altro ieri,insomma HONDA sono un po' di anni che gira la solita frittata,ducati il modello che forse ha sbagliato diciamo,anche se a me piaceva,e' stata la multi per il resto insomma ha fatto il botto,ha osato e ha vinto,forse ha sradicato anche troppo la sua tradizione,HONDA cosa ha fatto,guardate che chiedo,magari molte cose non le so

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non sono d'accordo Diavel...Honda OSA (e pure tanto) in segmenti che tu non segui o apprezzi...tutto qui.... posso anche dirti che, per carit?, alcune "osate" Honda non han proprio colpito nel segno (nel NOSTRO, intendo in Italia) ma erano e sono comunque idee brillantissime e , presto, diciamo tra 15-20 anni potrebbero dominare le nostre strade... Il DN-01 ? stato progettato quando in Ducati usavano ancora i carburatori ed era (altezza pedane a parte) una bella idea...e poi il Chopper 1300 (mi pare sia un VTX) che ti chiedi come possano essere riusciti a renderlo guidabile (e lo ? ), la trasmissione del VFR1200, le nuove semiautomatiche ecc ecc...
            infatti,guarda che sono qua per chiedere e informarmi,penso che un forum serva anche a questo.
            guarda che io mi sono sempre comprato quello che mi piace,mica il marchio,ma ultimamente ducati mi da grandi novita' e moto che mi incuriosiscono.
            a me piacciono le cose nuove strane discusse.
            poi voglio precisare che se honda vuole puo' eccome che puo',non capisco sia restia alle rivoluzioni che riguardino il top della gamma e i modelli piu' ricercati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova1000 View Post
              scusa diavel ma lavori in ducati??? no perch? io sinceramente non conosco i piani di sviluppo della honda e neanche me ne frega pi? di tanto....
              scelgo le mie moto in base a quello che mi trasmettono e non in base a quanti modelli produce all'anno la casa madre.

              la mia CBR mi ha trasmetto tanto sin da subito, la multi l'ho sempre vista come LA moto da viaggio (ma non posso permettermela), la panigale.....beh ? tutta da scoprire.
              le altre che hai nominato....senza offesa ovviamente, per me sono moto da uscita di 5 Km, in tuta, la domenica mattina, rigorosamente con il sole e almeno 25? di temperatura.....

              HONDA se vuole puo' fare la cbr che piace a te e affiancarle altre dieci versioni in tutte le salse,compresa in versione diavel,l'unica cosa che non capisco e' perche' non lo fa,da una parte meno male altrimenti ucciderebbe il mercato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diaavel View Post
                infatti,guarda che sono qua per chiedere e informarmi,penso che un forum serva anche a questo.
                guarda che io mi sono sempre comprato quello che mi piace,mica il marchio,ma ultimamente ducati mi da grandi novita' e moto che mi incuriosiscono.
                a me piacciono le cose nuove strane discusse.
                poi voglio precisare che se honda vuole puo' eccome che puo',non capisco sia restia alle rivoluzioni che riguardino il top della gamma e i modelli piu' ricercati
                Nulla da dire su Ducati ADESSO...? uno schiacciasassi...probabilmente ? l'inventiva nelle cose belle (secondo gusti europei) che a Tokyo manca...a Borgo Panale di quella ce n'? in abbondanza...

                ricorda cmq che in Giappone, il biker classico ? cmq associato ad un'immagine tutt'altro che lusinghiera...so che sembra un controsenso, ma ? ancora cos?...ecco perch?, appunto, manca aggressivit? nelle loro naked. Credo che si autolimitino...lo si capisce anche nelle interviste...puntano proprio al CONTRARIO di quel che cerchiamo noi...
                Last edited by gabelbrucken; 18-11-11, 22:47.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  diaavel...ho capito!!!

                  fai l'animatore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diaavel le cose qui sono 2



                    o tu sei un genio incompreso

                    oppure non sei affatto un genio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      ma sei fuori?

                      scherzi o ci fai? io pensavo fosse una battuta la tua, cmq se vai qui lo vedi...

                      Moto | Honda Moto

                      c'? la nuova CBR1000rr
                      le endurine e endurone 700 e 1200
                      una moto entry level bicilindrica
                      e altre...

                      credo siano molte pi? delle moto che ha presentato Ducati

                      con franchezza ma che vai cercando?
                      Gabriiiiiiii...ma che fai gli rispondi pure??
                      e un ducazzaro e gia questo dovrebbe farti pensare...
                      Last edited by SPINORR; 19-11-11, 09:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        diavel te l'ho gia detto che in fiera ho provato a guardare bene la tua diavel????
                        lo guardata... e anche bene...ma niente non riuscivo ad esprimermi!!:gaen:
                        Last edited by SPINORR; 19-11-11, 09:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Diaavel non te la prendere ma sei dai l'idea di scrivere post sarcastici in cui poni la Panigale come la dea e le altre che lasciano il tempo che trovano (se non ho visto male lo stai facendo un p? in tutte le sezioni).......allora aspettati risposta

                          Originally posted by diaavel View Post
                          il senso del mio topic e' questo,honda fa grandi moto e' una casa,anzi la casa piu' potente al mondo,ma osa poco,gira e rigira la solita frittata e che cavoli osa,fai qualcosa di nuovo.
                          ducati nel giro di pochi anni ha rinnovato e ririnnovato la sua gamma,rivoluzionato tutto,osato con stret,iper,multi,diavel,panigale,ecco il succo del mio topic.
                          penso che honda non ci perda niente,l'unica vera novita' e la crossrunner degli ultimi cento anni
                          Il discorso rivoluzione delle supersportive (perch? a questo solo ti stai rivolgendo....negli altri settori Honda ha sfornato qualcosa di nuovo come t'hanno detto....) ? vero....il CBR ultimo (che a me piace) sembra la stessa pasta.
                          Il mercato dice chiaramente che le supersportive non rappresentano pi? il segmento prioritario.....allora si va verso moto pi? duttili.
                          Certo che con noi son scelte che cascano male......perch? il 95% di sto forum ha moto supersportive.....di quelle che ti fanno battere il cuore.....

                          Ducati ha una storia basata sulle corse......e quindi il settore prioritario ? proprio questo segmento che la rappresenta. Onore a Ducati che ha sfornato una gran bella moto.....bicilindrica ma bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? che noi in honda non abbiamo molto tempo per scrivere visto che le moto le guidiamo....voi che le avete sempre ferme in officina avete tempo di bearvi con le finte innovazioni da anni '80 che propinate agli sprovveduti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diavel

                              ? inutile che mi mandi pm




                              non te lo butto al culo


                              chiedi a spino che ? gay abbastanza
                              Last edited by giuseppe_d; 19-11-11, 13:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                diavel te l'ho gia detto che in fiera ho provato a guardare bene la tua diavel????
                                lo guardata... e anche bene...ma niente non riuscivo ad esprimermi!!:gaen:
                                ma perch? ti ci sei seduto al contrario, stupidino!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X