Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,ma quali sono le novita' honda 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    dimentichi verdelli frances e sixwac :gaen:


    KAWASAKI NINJA ZX - 10 R 2008
    CENTRALINA MODULO AGGIUNTIVO ACCENSIONE PER POWER COMMANDER III USB
    CENTRALINA POWER COMMANDER III USB
    FILTRO ARIA BMC RACE VERSION
    FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM
    TRASMSISSIONE DID GP RACING PASSO 520 STANDARD
    KIT PROFESSIONAL DID RAPPORTI MODIFICATI
    ALBERI A CAMME ROBBY MOTO ENGINEERING
    PISTONI COMPLETI ROBBY MOTO ENGINEERING
    SCARICO AKRAPOVIC TITANIO / CARBONIO
    AMMORTIZZATORE DI STERZO BITUBO
    FORCELLA MUPO SBK 43
    MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS TTX36 PRCLS
    PASTIGLIE BREMBO ANTERIORI Z 04
    PINZE BREMBO CNC
    DISCHI BREMBO SUPERSPORT
    POMPA RADIALE BREMBO
    PASTIGLIE FRENO POSTERIORI CARBONE LORRAINE MESCOLA RX3
    TUBI KEVLAR / ERGAL FAST BY FERRACCI
    DISCO POSTERIORE MOTORQUALITY
    PEDIVELLE PASSEGGERO RIZOMA CON ADATTATORI PER PEDANE ORIGINALI (FORSE).
    TENDICATENA RIZOMA COLORE ORO
    PEDANE SBK ERGAL ROBBY MOTO ENGINEERING
    COPPIA CARENATURE SOTTOTELAIO AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
    COPPIA FIANCATINE SOTTOSERBATOIO AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
    COPPIA PARATACCHI AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE).
    PARACATENA AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
    PROTEGGI PIASTRA FORCELLA PRINT CARBON LOOK (FORSE)
    COPERCHIO POMPA FRENO ANTERIORE LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    COPERCHIO POMPA FRENO POSTERIORE LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    GHIERE PRECARICO FORCELLA VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    COPPIA LEVE FRENO E FRIZIONE RIZOMA RECLINABILI COLORE ARGENTO
    MANOPOLE ARIETE LINEA COLORE VERDE / BIANCO / NERO ZX
    PORTATARGA RIZOMA REGOLABILE CON LUCE TARGA AI LED OMOLOGATA
    SPECCHI FAR 7038 CON FRECCE AI LED
    TAMPONI PARACARENA RIZOMA
    TAMPONI PERNO RUOTA ANTERIORI VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    TAMPONI PERNO RUOTA POSTERIORI VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    TAPPO OLIO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    TAPPO SERBATOIO VALTERMOTO NERO SERRATURA
    TERMINALI MANUBRIO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    VITERIA CARENA LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    VITERIA CUPOLINO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    VITERIA MOTORE VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
    PLEXIGLASS POWERBRONZE AIRFLOW
    SELLA NEOPRENE VALTER MOTO COMPONENTS (FORSE9.
    CAMBIO ELETTRONICO CGS CENTRALINA E SENSORE MODELLO TRIKER CLUTCHLESS GEAR SYSTEM
    INDICATORE DI MARCIA INSERITA SP ELECTRONICS
    SPIA DI CAMBIATA SP ELECTRONICS
    la moto penso di farla cos?; voi cosa mi consigliate ? meglio togliere qualcosa, e aggiungere altro ? scrivete pure.
    per fare un lavoro completo a questo punto mi rimangono solo i cerchi ruota, ma non so quali montare, i marchesini e i marvic indubbiamente sono ottimi, ma non mi piacciono, i bst sono belli, ma non mi ? mai capitato di vederli montati sul modello mio e quindi non saprei come ne sar? il risultato, per ora tengo i suoi.
    Last edited by gabelbrucken; 20-11-11, 14:34.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by diaavel View Post
      volevo chiedervi cosa bolle in pentola per il 2012 nella grande casa HONDA?
      sicuramente ci saranno un mucchio di novita',cosa ne sapete?
      confido sempre nella vostra disponibilita' e serieta',grazie.
      Han fatto il CBR con la carena del VFR no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Han fatto il CBR con la carena del VFR no?
        sssstttt non provocare tu daipoi se la prendono con me e con la mia moto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Diaavoletto sai che scherzo....altrimenti non metterei le faccine....per? questo ? il reale pensiero di molti tuoi compagni di marca.

          Certo che per? se dell'Eicma guardi solo le Ducati....altrimenti saresti informato.

          L'estetica ovviamente ora ? incentrata sullo stile della VFR 1200/Crossrunner,che definirei tutt'altro che copiato...poi che possa piacere o meno ? un'altro paio di maniche.

          A me l'unica 2012 che piace e interessa ? la Crosstourer 1200,certamente parecchio somigliante alla GS ma per quanto mi riguarda si tratta di una rivisitazione MOOLTO migliore.

          Poi col prezzo che ha (14200€ normale e 15200€ DCT) chiss? se riuscir? a contrastarla un pochino nelle vendite.

          Anche la NC700S/X onestamente non mi dispiace,potente il giusto ed economica nel prezzo...se dovessi scegliere tr? uno scooter e questa non c'? dubbio visto che ormai il prezzo anche solo di un 300cc ? pi? o meno lo stesso....aspetto di vedermela dal vivo e magari provarla per trarre le mie conclusioni.

          Sull'Integra non scherzo...per me ? veramente un'obbrobrio ne carne ne pesce al pari della DN-01.

          P.S.: Il CBR con la carena VFR l'han fatto nel 2010..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Diaavoletto sai che scherzo....altrimenti non metterei le faccine....per? questo ? il reale pensiero di molti tuoi compagni di marca.

            Certo che per? se dell'Eicma guardi solo le Ducati....altrimenti saresti informato.

            L'estetica ovviamente ora ? incentrata sullo stile della VFR 1200/Crossrunner,che definirei tutt'altro che copiato...poi che possa piacere o meno ? un'altro paio di maniche.

            A me l'unica 2012 che piace e interessa ? la Crosstourer 1200,certamente parecchio somigliante alla GS ma per quanto mi riguarda si tratta di una rivisitazione MOOLTO migliore.

            Poi col prezzo che ha (14200? normale e 15200? DCT) chiss? se riuscir? a contrastarla un pochino nelle vendite.

            Anche la NC700S/X onestamente non mi dispiace,potente il giusto ed economica nel prezzo...se dovessi scegliere tr? uno scooter e questa non c'? dubbio visto che ormai il prezzo anche solo di un 300cc ? pi? o meno lo stesso....aspetto di vedermela dal vivo e magari provarla per trarre le mie conclusioni.

            Sull'Integra non scherzo...per me ? veramente un'obbrobrio ne carne ne pesce al pari della DN-01.

            P.S.: Il CBR con la carena VFR l'han fatto nel 2010..
            la crossrunner e la crosstourer,sono veramente una novita',aria nuova,su quello non si discute.
            guarda che anche io scherzo ci mancherebbe,se vieni in ducati te le canto e te le suono
            ma tu non trovi che con il cbr potevano osare di piu'?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by diaavel View Post
              la crossrunner e la crosstourer,sono veramente una novita',aria nuova,su quello non si discute.
              Non confondiamo le due moto,la Crossrunner ? una bestemmia su due ruote..

              Originally posted by diaavel View Post
              guarda che anche io scherzo ci mancherebbe,se vieni in ducati te le canto e te le suono
              Quando sei li cambi personalit? e diventi talebano..

              Originally posted by diaavel View Post
              ma tu non trovi che con il cbr potevano osare di piu'?
              No no per carit?,? proprio quando osano troppo che succedono i flop....onestamente il restyling lo trovo azzeccatissimo e a me 'sta CBR 2012 piace un casino!

              Scaricone da camion Mazinga zeta style a parte....ma tanto quello si cambia.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Non confondiamo le due moto,la Crossrunner ? una bestemmia su due ruote..



                Quando sei li cambi personalit? e diventi talebano..



                No no per carit?,? proprio quando osano troppo che succedono i flop....onestamente il restyling lo trovo azzeccatissimo e a me 'sta CBR 2012 piace un casino!

                Scaricone da camion Mazinga zeta style a parte....ma tanto quello si cambia.
                a beh almeno sullo scarico simo d'accordo.
                ti faccio un esempio,fai un restyling del cbr,che ci sta e ci vuole.
                poi fai una ccr,faccio per dire e la carichi di novita' estetiche e elettroniche,penso che honda possa permetterselo.
                faccio per dire,ma vedo che Honda tende a fare solo restyling,osa poca e propone la stessa zuppa riscaldata per anni,guarda che io sono un tradizionalista e mi spiace che ducati stia abbandonando molte delle sue storiche idee,frizione a secco,traliccio,cinghie,insomma sento molti ducatisti lamentarsi e penso che anche il bicilindrico vacilli.
                con questo voglio dire che penso che Honda possa fare il nuovo e affiancarlo al tradizionale.
                io penso che ducati stia sbagliando a abbandonare la tradizione visto che molti sono affezionati.forse costerebbe troppo ma penso che Honda non abbia problemi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Honda fa solo moto di merda per gente sfigata....Ducati ? l'essenza del vero e puro motociclismo....prostriamoci tutti dinnanzi a tale Italica magnificenza.

                  Comunque per rispondere pi? o meno seriamente queste sono le novit? degli/per gli sfigati..











                  ..certo affermare che non osano e copiano ce ne vuole....sopratutto l'ultimo obbrobrio Integra...la via di mezzo tr? moto e scooter...insomma un coso ne carne ne pesce. ..solo loro ce l'hanno.

                  Per non parlare del rinnovo...dagli altri dove la trovi un'endurona 1200 V4.. ..per non parlare del nuovo bicilindrico parallelo 700 e del cambio doppia frizione introdotto anche in questi nuovi modelli,CBR a parte.

                  Devo dire che mi mancavano 'sti topic talebani....CIAOOOO HONDAROLIIII!!!
                  Saranno sicuramente fantastiche da guidare ma mamma mia non ne vedo una decente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post


                    KAWASAKI NINJA ZX - 10 R 2008
                    CENTRALINA MODULO AGGIUNTIVO ACCENSIONE PER POWER COMMANDER III USB
                    CENTRALINA POWER COMMANDER III USB
                    FILTRO ARIA BMC RACE VERSION
                    FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM
                    TRASMSISSIONE DID GP RACING PASSO 520 STANDARD
                    KIT PROFESSIONAL DID RAPPORTI MODIFICATI
                    ALBERI A CAMME ROBBY MOTO ENGINEERING
                    PISTONI COMPLETI ROBBY MOTO ENGINEERING
                    SCARICO AKRAPOVIC TITANIO / CARBONIO
                    AMMORTIZZATORE DI STERZO BITUBO
                    FORCELLA MUPO SBK 43
                    MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS TTX36 PRCLS
                    PASTIGLIE BREMBO ANTERIORI Z 04
                    PINZE BREMBO CNC
                    DISCHI BREMBO SUPERSPORT
                    POMPA RADIALE BREMBO
                    PASTIGLIE FRENO POSTERIORI CARBONE LORRAINE MESCOLA RX3
                    TUBI KEVLAR / ERGAL FAST BY FERRACCI
                    DISCO POSTERIORE MOTORQUALITY
                    PEDIVELLE PASSEGGERO RIZOMA CON ADATTATORI PER PEDANE ORIGINALI (FORSE).
                    TENDICATENA RIZOMA COLORE ORO
                    PEDANE SBK ERGAL ROBBY MOTO ENGINEERING
                    COPPIA CARENATURE SOTTOTELAIO AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
                    COPPIA FIANCATINE SOTTOSERBATOIO AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
                    COPPIA PARATACCHI AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE).
                    PARACATENA AKRAPOVIC CARBON CARBONIO (FORSE)
                    PROTEGGI PIASTRA FORCELLA PRINT CARBON LOOK (FORSE)
                    COPERCHIO POMPA FRENO ANTERIORE LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    COPERCHIO POMPA FRENO POSTERIORE LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    GHIERE PRECARICO FORCELLA VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    COPPIA LEVE FRENO E FRIZIONE RIZOMA RECLINABILI COLORE ARGENTO
                    MANOPOLE ARIETE LINEA COLORE VERDE / BIANCO / NERO ZX
                    PORTATARGA RIZOMA REGOLABILE CON LUCE TARGA AI LED OMOLOGATA
                    SPECCHI FAR 7038 CON FRECCE AI LED
                    TAMPONI PARACARENA RIZOMA
                    TAMPONI PERNO RUOTA ANTERIORI VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    TAMPONI PERNO RUOTA POSTERIORI VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    TAPPO OLIO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    TAPPO SERBATOIO VALTERMOTO NERO SERRATURA
                    TERMINALI MANUBRIO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    VITERIA CARENA LIGHTECH IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    VITERIA CUPOLINO VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    VITERIA MOTORE VALTERMOTO IN ERGAL T6 7075 COLORE ORO
                    PLEXIGLASS POWERBRONZE AIRFLOW
                    SELLA NEOPRENE VALTER MOTO COMPONENTS (FORSE9.
                    CAMBIO ELETTRONICO CGS CENTRALINA E SENSORE MODELLO TRIKER CLUTCHLESS GEAR SYSTEM
                    INDICATORE DI MARCIA INSERITA SP ELECTRONICS
                    SPIA DI CAMBIATA SP ELECTRONICS
                    la moto penso di farla cos?; voi cosa mi consigliate ? meglio togliere qualcosa, e aggiungere altro ? scrivete pure.
                    per fare un lavoro completo a questo punto mi rimangono solo i cerchi ruota, ma non so quali montare, i marchesini e i marvic indubbiamente sono ottimi, ma non mi piacciono, i bst sono belli, ma non mi ? mai capitato di vederli montati sul modello mio e quindi non saprei come ne sar? il risultato, per ora tengo i suoi.
                    x un totale di? comunque x i cerchi opterei per questi: www.irccomponents.com cerchi in carbonio dymag

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by diaavel View Post
                      a beh almeno sullo scarico simo d'accordo.
                      ti faccio un esempio,fai un restyling del cbr,che ci sta e ci vuole.
                      Onestamente io ODIO 'sti scarichi bassi....preferisco i bei cannoni di una volta stile ZX-10R '04-'05 per intenderci.

                      Originally posted by diaavel View Post
                      poi fai una ccr,faccio per dire e la carichi di novita' estetiche e elettroniche,penso che honda possa permetterselo.
                      faccio per dire,ma vedo che Honda tende a fare solo restyling,osa poca e propone la stessa zuppa riscaldata per anni
                      Beh,direi che mai come quest'anno hanno sfornato novit? che si possono definire veramente tali....restyling CBR a parte.

                      Dalla VFR nuova ad oggi credo abbiano osato pure troppo....certo,magari pensionare 'ste benedette forcelle tradizionali e 'sti forcelloni fatti con due tubi rettangolari in ferraccio non sarebbe poi male..

                      "ccr" sarebbe?

                      Custom Cruiser?

                      Originally posted by diaavel View Post
                      guarda che io sono un tradizionalista e mi spiace che ducati stia abbandonando molte delle sue storiche idee,frizione a secco,traliccio,cinghie,insomma sento molti ducatisti lamentarsi e penso che anche il bicilindrico vacilli.
                      con questo voglio dire che penso che Honda possa fare il nuovo e affiancarlo al tradizionale.
                      io penso che ducati stia sbagliando a abbandonare la tradizione visto che molti sono affezionati.forse costerebbe troppo ma penso che Honda non abbia problemi
                      Mah,seppure anch'io non sono molto daccordo sul fatto che Ducati abbia abbandonato frizione sferragliante e telaio a traliccio c'? da dire che loro erano veramente fermi da anni sempre con la stessa minestra riscaldata....quest'anno con la Panigale han fatto veramente un bel passo in avanti.

                      Sull'eliminazione delle cinghie son solo che daccordo....almeno uno che macina parecchia strada in un'anno non deve preoccuparsi di doverle cambiare ogni tot..

                      Magari un'altra bella "innovazione" sarebbe mettere il cardano alla MTS 1200,su una moto del genere ci vuole per forza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Onestamente io ODIO 'sti scarichi bassi....preferisco i bei cannoni di una volta stile ZX-10R '04-'05 per intenderci.



                        Beh,direi che mai come quest'anno hanno sfornato novit? che si possono definire veramente tali....restyling CBR a parte.

                        Dalla VFR nuova ad oggi credo abbiano osato pure troppo....certo,magari pensionare 'ste benedette forcelle tradizionali e 'sti forcelloni fatti con due tubi rettangolari in ferraccio non sarebbe poi male..

                        "ccr" sarebbe?

                        Custom Cruiser?



                        Mah,seppure anch'io non sono molto daccordo sul fatto che Ducati abbia abbandonato frizione sferragliante e telaio a traliccio c'? da dire che loro erano veramente fermi da anni sempre con la stessa minestra riscaldata....quest'anno con la Panigale han fatto veramente un bel passo in avanti.

                        Sull'eliminazione delle cinghie son solo che daccordo....almeno uno che macina parecchia strada in un'anno non deve preoccuparsi di doverle cambiare ogni tot..

                        Magari un'altra bella "innovazione" sarebbe mettere il cardano alla MTS 1200,su una moto del genere ci vuole per forza.
                        ma dove cacchio sei stato finora,finalmente uno con il quale si puo' parlare.
                        sui forcelloni non ci avevo pensato ma penso che tu abbia ragione.
                        scarichi idem.
                        ccr era un modo di dire.

                        poi secondo me la tradizione va mantenuta e affiancata all'innovazione,il consumatore poi sceglie liberamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Honda fa solo moto di merda per gente sfigata....Ducati ? l'essenza del vero e puro motociclismo....prostriamoci tutti dinnanzi a tale Italica magnificenza.

                          Comunque per rispondere pi? o meno seriamente queste sono le novit? degli/per gli sfigati..






                          [
                          IMG]http://www.hondaitalia.com/sites/default/files/modelli/MINTE20123BA.jpg[/IMG]






                          ..certo affermare che non osano e copiano ce ne vuole....sopratutto l'ultimo obbrobrio Integra...la via di mezzo tr? moto e scooter...insomma un coso ne carne ne pesce. ..solo loro ce l'hanno.

                          Per non parlare del rinnovo...dagli altri dove la trovi un'endurona 1200 V4.. ..per non parlare del nuovo bicilindrico parallelo 700 e del cambio doppia frizione introdotto anche in questi nuovi modelli,CBR a parte.

                          Devo dire che mi mancavano 'sti topic talebani....CIAOOOO HONDAROLIIII!!!
                          La Honda ora da una moto ne riescie a farne tre.....
                          La NC700S, la NC700X e la Integra.....moto identica cambia solo l'estetica. Manca solo la versione sportiva....

                          Stessa cosa per la Crosstourer ? la Vfr 1200 ricarrozzata...

                          L'anno scorso avevano inaugurato il corso con la crossrunner....o vfr 800 con plastiche differenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by diaavel View Post
                            ma dove cacchio sei stato finora,finalmente uno con il quale si puo' parlare.
                            sui forcelloni non ci avevo pensato ma penso che tu abbia ragione.
                            scarichi idem.
                            ccr era un modo di dire.

                            poi secondo me la tradizione va mantenuta e affiancata all'innovazione,il consumatore poi sceglie liberamente.
                            Osservo in silenzio..

                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            La Honda ora da una moto ne riescie a farne tre.....
                            La NC700S, la NC700X e la Integra.....moto identica cambia solo l'estetica. Manca solo la versione sportiva....

                            Stessa cosa per la Crosstourer ? la Vfr 1200 ricarrozzata...

                            L'anno scorso avevano inaugurato il corso con la crossrunner....o vfr 800 con plastiche differenti.
                            Emb??!

                            Pure loro non ? che si possano permettere grandi lussi in 'sto periodo....anche se sono la casa pi? grande al mondo,poi in ogni caso si tratta di modelli nuovi con un nuovo motore,telaio,ecc.

                            Per la Crossrunner han dovuto fare poca fatica,dato che ? in tutto e per tutto la VFR 800 ricarrozzata cerchi e moltissimi altri particolari compresi...la Crosstourer ? un filino diversa dalla VFR1200,primo fr? tutti sospensioni adatte ad un'endurona,cerchi a raggi ma sopratutto il motore rivisto che ha pure una cinquantina di cavalli in meno...praticamente in comune ha solo il telaio...forse.

                            Sarebbe come dire che la MTS 1200 ? la 1198 ricarrozzata.

                            Poi capirai,fosse la prima casa che fa questo...mi viene in mente la BMW con le G650 o F800...per non parlare di altre case.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X