Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate,ma quali sono le novita' honda 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma perch? ti ci sei seduto al contrario, stupidino!!!
    ahahhahhahhahaha..

    Comment


    • Font Size
      #32
      insomma la vera novit? del 2012 sar? avere uno Stoner di nuovo Campione del Mondo con la 1000!!!

      poi non dire che non ? una gran cosa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        diavel

        ? inutile che mi mandi pm




        non te lo butto al culo


        chiedi a spino che ? gay abbastanza
        non so tu,ma io ho moglie e figli e ti assicuro che sono mie,ne ho le prove certe,altra cosa mia moglie e' tutto fuori che un cesso,non lo dico io ma gli altri.
        ultima cosa,il mio messaggio privato era per chiederti di togliere quella firma molto offensiva,ma va bene cosi fai pure come vuoi.ciao e fine ot.
        poi sarei felica che ogni tanto dico ogni tanto, almeno nella tua sezione,le tue risposte fosse inerenti all'argomento grazie e mille

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gabri44 View Post
          insomma la vera novit? del 2012 sar? avere uno Stoner di nuovo Campione del Mondo con la 1000!!!

          poi non dire che non ? una gran cosa!
          su questo non ci piove ti do ragione al mille per mille e mi ci gioco pure il diavel

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Nulla da dire su Ducati ADESSO...? uno schiacciasassi...probabilmente ? l'inventiva nelle cose belle (secondo gusti europei) che a Tokyo manca...a Borgo Panale di quella ce n'? in abbondanza...

            ricorda cmq che in Giappone, il biker classico ? cmq associato ad un'immagine tutt'altro che lusinghiera...so che sembra un controsenso, ma ? ancora cos?...ecco perch?, appunto, manca aggressivit? nelle loro naked. Credo che si autolimitino...lo si capisce anche nelle interviste...puntano proprio al CONTRARIO di quel che cerchiamo noi...
            questa risposta la trovo molto interessante,comunque se HONDA puntasse a vendere moto solo in giappone lo potrei capire.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by diaavel View Post
              non so tu,ma io ho moglie e figli e ti assicuro che sono mie,ne ho le prove certe,altra cosa mia moglie e' tutto fuori che un cesso,non lo dico io ma gli altri.
              ultima cosa,il mio messaggio privato era per chiederti di togliere quella firma molto offensiva,ma va bene cosi fai pure come vuoi.ciao e fine ot.
              poi sarei felica che ogni tanto dico ogni tanto, almeno nella tua sezione,le tue risposte fosse inerenti all'argomento grazie e mille
              MadO**a Diavel, come la fai lunga, te la prendi troppo. Guarda che tutti, chi pi? chi meno, dalla gogna DDG ci sono passati...in 5 anni me ne hanno (e ne ho) dette di tutti i colori, ma col sorriso...pensa un po' alla rivalit? tra MAoni e Desmoone...ti ricordi quando uno metteva come avatar una photoshoppata dell'altro con la merda in testa? pi? ti comporti cos? (prendendotela e usando PM) pi? ottieni l'effetto contrario... Sapessi cosa mi hanno scritto in PM...un utente toscano mi scrisse :<<ogni volta che leggo un tuo post mi viene il disgusto>> ...Io non ho n? risposto n? sono cambiato...e adesso con questo utente ci si quota a vicenda e con stima. Idem con il mitico Renz...sberleffi , minacce e accuse di omosessualit? e alla fine mi ha chiesto l'amicizia in privato. No, vabb? lui vuole buttarmelo al culo veramente, lascia stare!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by corbinus View Post
                Diaavel non te la prendere ma sei dai l'idea di scrivere post sarcastici in cui poni la Panigale come la dea e le altre che lasciano il tempo che trovano (se non ho visto male lo stai facendo un p? in tutte le sezioni).......allora aspettati risposta



                Il discorso rivoluzione delle supersportive (perch? a questo solo ti stai rivolgendo....negli altri settori Honda ha sfornato qualcosa di nuovo come t'hanno detto....) ? vero....il CBR ultimo (che a me piace) sembra la stessa pasta.
                Il mercato dice chiaramente che le supersportive non rappresentano pi? il segmento prioritario.....allora si va verso moto pi? duttili.
                Certo che con noi son scelte che cascano male......perch? il 95% di sto forum ha moto supersportive.....di quelle che ti fanno battere il cuore.....

                Ducati ha una storia basata sulle corse......e quindi il settore prioritario ? proprio questo segmento che la rappresenta. Onore a Ducati che ha sfornato una gran bella moto.....bicilindrica ma bella
                no,no,non mi riferisco solo alla PANIGALE,ma a tutta la gamma in generale,enduro stradale,motard,naket,diavel che non riesco a classificarlo.
                insomma penso che sia ora che Honda rinnovi la sua gamma,o aspetta solo di copiare e vedere cosa succede?
                penso sarebbe piu' consono a HONDA osare e rinnovare,visto i suoi mezzi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  MadO**a Diavel, come la fai lunga, te la prendi troppo. Guarda che tutti, chi pi? chi meno, dalla gogna DDG ci sono passati...in 5 anni me ne hanno (e ne ho) dette di tutti i colori, ma col sorriso...pensa un po' alla rivalit? tra MAoni e Desmoone...ti ricordi quando uno metteva come avatar una photoshoppata dell'altro con la merda in testa? pi? ti comporti cos? (prendendotela e usando PM) pi? ottieni l'effetto contrario... Sapessi cosa mi hanno scritto in PM...un utente toscano mi scrisse :<<ogni volta che leggo un tuo post mi viene il disgusto>> ...Io non ho n? risposto n? sono cambiato...e adesso con questo utente ci si quota a vicenda e con stima. Idem con il mitico Renz...sberleffi , minacce e accuse di omosessualit? e alla fine mi ha chiesto l'amicizia in privato. No, vabb? lui vuole buttarmelo al culo veramente, lascia stare!
                  grazie mi sa che hai ragione e seguiro' il tuo consiglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    le ducaNi cmq fanno onco ai maiali

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      diavel


                      sei pesante....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        diavel


                        sei pesante....

                        che vuoi....ha una diavel...cosa ti aspettavi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io certe volte ho il sospetto che pinzo e diaavel siano parenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            io certe volte ho il sospetto che pinzo e diaavel siano parenti
                            dimentichi verdelli frances e sixwac :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Honda fa solo moto di merda per gente sfigata....Ducati ? l'essenza del vero e puro motociclismo....prostriamoci tutti dinnanzi a tale Italica magnificenza.

                              Comunque per rispondere pi? o meno seriamente queste sono le novit? degli/per gli sfigati..











                              ..certo affermare che non osano e copiano ce ne vuole....sopratutto l'ultimo obbrobrio Integra...la via di mezzo tr? moto e scooter...insomma un coso ne carne ne pesce. ..solo loro ce l'hanno.

                              Per non parlare del rinnovo...dagli altri dove la trovi un'endurona 1200 V4.. ..per non parlare del nuovo bicilindrico parallelo 700 e del cambio doppia frizione introdotto anche in questi nuovi modelli,CBR a parte.

                              Devo dire che mi mancavano 'sti topic talebani....CIAOOOO HONDAROLIIII!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Honda fa solo moto di merda per gente sfigata....Ducati ? l'essenza del vero e puro motociclismo....prostriamoci tutti dinnanzi a tale Italica magnificenza.

                                Comunque per rispondere pi? o meno seriamente queste sono le novit? degli/per gli sfigati..











                                ..certo affermare che non osano e copiano ce ne vuole....sopratutto l'ultimo obbrobrio Integra...la via di mezzo tr? moto e scooter...insomma un coso ne carne ne pesce. ..solo loro ce l'hanno.

                                Per non parlare del rinnovo...dagli altri dove la trovi un'endurona 1200 V4.. ..per non parlare del nuovo bicilindrico parallelo 700 e del cambio doppia frizione introdotto anche in questi nuovi modelli,CBR a parte.

                                Devo dire che mi mancavano 'sti topic talebani....CIAOOOO HONDAROLIIII!!!
                                che fanno moto di merda questo non lo mai detto e non lo diro' mai,che sia un talebano non mi sembra visto che mi piace dialogare con tutti e aggiungo per l'ennesima volta che non voglio prendere per il culo nessuno,ma chiedere e confrontarsi.
                                ho chiesto cosa bolle in pentola e tu finalmente sei stato uno dei pochi a rispondere,grazie.
                                l'unica novita' diciamo inusuale e' quell'incrocio tra scooter e moto,per il resto come estetica e gamma rimane la stessa minestra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X