Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vfr 800: come va??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il vfr ? una moto vera

il transalp ? un coso inutile
    va bene per carit?... consuma poco e si guida facilissimo, ma non va neanche a spinta
    a quel punto meglio lo scooter senza alcun dubbio
    Non capisco il motivo di quest'affermazione....onestamente...tr? una Transalp e uno scooter...Transalp A VITA!!

Che abbia pochi cavalli ? un conto...ma dire che non va neanche a spinta...beh,nella strade giuste anche con la vecchia 600 c'? chi ha visto i sorci verdi con moto largamente pi? moderne e prestanti....ed il 700 ha ancora pi? coppia e una ciclistica MOLTO migliore.

Chiaro che se la metti sulla pura potenza in confronto ad altre ? ferma....ma come dice un noto slogan la potenza ? nulla senza controllo.

Certo,io ho scelto la Vufera proprio per quello....il motivo era sopratutto l'uso in montagna (passati i 2000 metri la mia vecchia a carburatori era abbastanza in difficolt?) oltre al fatto che volevo tornare ad un'impostazione stradale...ma come moto da tutti i giorni spiacente,la TA non si batte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      La comodit? dello sputerone e' innegabile.

Io cerco un mezzo da diporto per il periodo marzo/novembre.

Ed il Transalp 700.....come va??

Prova a valutare la triumph sprint st (my 99-04) la trovi a poco ed ? veramente una moto eccellente....
      Consuma poco, siamo nell'ordine dei 18-20 km/l, ed ha un motore ed erogazione che il vfr si sogna.
      Nel 1999, ero indeciso tra le due e dopo averle provate bene ho scelto triumph. Ha un motore meno "elettrico" dell'honda ma ? un portento per coppia ed erogazione e poi, in pista, le vfr non le ho mai avute avanti...
      Provala e ne rimmarrai felicemente "colpito"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Be', su questo dissento un po', e' meno costoso, consuma poco, manutenzione nulla, facilita' assoluta, costi di gestione ridotti e, volendo usarla in due e' comoda. SOLO per utilizzi da diporto (poi non si guida neanche malaccio comunque...) e' ottima, volendo anche usarla per divertirsi a guidare dire che ci sarebbe di meglio.
        Nota negativa, le gomme con la camera, se fori sei fermo ed e' una roba che mi rompe le balle....
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Non capisco il motivo di quest'affermazione....onestamente...tr? una Transalp e uno scooter...Transalp A VITA!!

Che abbia pochi cavalli ? un conto...ma dire che non va neanche a spinta...beh,nella strade giuste anche con la vecchia 600 c'? chi ha visto i sorci verdi con moto largamente pi? moderne e prestanti....ed il 700 ha ancora pi? coppia e una ciclistica MOLTO migliore.

Chiaro che se la metti sulla pura potenza in confronto ad altre ? ferma....ma come dice un noto slogan la potenza ? nulla senza controllo.

Certo,io ho scelto la Vufera proprio per quello....il motivo era sopratutto l'uso in montagna (passati i 2000 metri la mia vecchia a carburatori era abbastanza in difficolt?) oltre al fatto che volevo tornare ad un'impostazione stradale...ma come moto da tutti i giorni spiacente,la TA non si batte!
        eccoli

i gusti sono gusti

il transalp per me ? un coso fatto per fare mediocremente tutto, in pratica non serve a niente di specifico
        meglio uno scooter per il diporto tranquillo (se volete presto ad entrambi il burgman e ci fate 500km senza stanchezza) e per la citt? (con quel manubrione tra le macchine non passi ugualmente) ed una moto turistica per le passeggiate ma con la quale ci puoi fare le pieghe per davvero e frenare decentemente
        per il fuoristrada con il transalp non vai lontano

? come il SUV per le auto, un veicolo inutile: se vuoi viaggiare prendi una berlina, per la citt? prendi una compatta, per il fuoristrada prendi una 4x4 vera e per tirare una coup?... con il SUV puoi stare davanti agli impediti ma nel caso trovi uno che guida come te prendi schiaffi in tutte le condizioni

per me
        Last edited by elio; 07-01-12, 11:40.

Comment

• Font Size
          col transalp per? ti impenno sopra a quella vasca_da_bagno_del_*****

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            col transalp per? ti impenno sopra a quella vasca_da_bagno_del_*****
            tu non impenni manco con il trial

Comment

• Font Size
              Guarda elio,se devi fare un paragone coi SUV moto come la MTS1200 e simili ci stanno dentro a pennello....150cv su "un'endurona",o crossover o come cacchio la vuoi chiamare,servono ad un chezz.

Con un Transalp ci fai tutto,dall'uso sputer in citt? al giro del mondo comodamente seduto e sopratutto con consumi ridotti rispetto ad una VFR....sul fatto che in fuoristrada non ci vai lontano...beh...forse con l'ultima essendo un po pi? bassa rispetto al passato non vai di certo a farci cross,ma ti vorrei ricordare che esistono anche pazzi che in fuoristrada ci vanno pure con un'R1..:1:..quindi dipende solo dalle OO che uno ci mette.

Comunque no,non serve che mi presti lo Smerdman....di sputeroni mi bastano e avanzano quelli che faccio/provo a lavoro...io ODIO gli scooter,fosse per me li avrei aboliti ancor prima che si diffondessero....per me solo moto a marce grazie....che tanto 500km li faccio lo stesso senza stancarmi.

Chiaro,per me eh..

Comment

• Font Size
                Guarda elio,se devi fare un paragone coi SUV moto come la MTS1200 e simili ci stanno dentro a pennello....150cv su "un'endurona",o crossover o come cacchio la vuoi chiamare,servono ad un chezz.

Con un Transalp ci fai tutto,dall'uso sputer in citt? al giro del mondo comodamente seduto e sopratutto con consumi ridotti rispetto ad una VFR....sul fatto che in fuoristrada non ci vai lontano...beh...forse con l'ultima essendo un po pi? bassa rispetto al passato non vai di certo a farci cross,ma ti vorrei ricordare che esistono anche pazzi che in fuoristrada ci vanno pure con un'R1..:1:..quindi dipende solo dalle OO che uno ci mette.

Comunque no,non serve che mi presti lo Smerdman....di sputeroni mi bastano e avanzano quelli che faccio/provo a lavoro...io ODIO gli scooter,fosse per me li avrei aboliti ancor prima che si diffondessero....per me solo moto a marce grazie....che tanto 500km li faccio lo stesso senza stancarmi.

Chiaro,per me eh..
                ma quelli almeno li hanno 150cv, il medr'alp lo devi spingere

Comment

• Font Size
                  ma quelli almeno li hanno 150cv, il medr'alp lo devi spingere
                  Pignone -1 e poi vedi quanto lo devi spingere....dai su val?,piuttosto che uno sputerone 10000 volte meglio una Transalp....poi va b? ok,piuttosto della Transalp 100 volte meglio la Vufera come motore.

Comment

• Font Size
                    Pignone -1 e poi vedi quanto lo devi spingere....dai su val?,piuttosto che uno sputerone 10000 volte meglio una Transalp....poi va b? ok,piuttosto della Transalp 100 volte meglio la Vufera come motore.
                    la vfr la prenderei, il transalp manco regalato

Comment

• Font Size
                      al cbr 600f ci avete pensato? moto polivalente,comoda e molto piu leggera del vfr e dai costi di gestione migliori

Comment

• Font Size
                        La 600f va bene se devi correrci nel mondiale...

Comment

• Font Size
                          esagerato :gaen:

cmq io ci penserei sul serio...? un ottima stradale

Comment

• Font Size
                            la vfr la prenderei, il transalp manco regalato

Compra il Transalp, spaccaminchia!

Comment

• Font Size
                              Io preferisco il vstrom 650 al transalp, superiore di motore e ciclistica.

Comment

• Font Size
                                Per me il VFR vtec ? una gran moto... probabilmente non eccelle in niente ma ci puoi fare veramente di tutto, dai turismo a lungo raggio a qualche puntata in pista; a parte qualche problema tipo statore o tendicatena distribuzione (che per? di solito accadono a chilometraggi che per altre moto corrispondono al fine vita...) bisogna spararle per fermale
                                poi tra motore V4, monobraccio, linea spaziale, ecc. ha veramente molta personalit?...

Comment

X
                                Working...
                                X