Originally posted by Luka79
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Originally posted by bosco_RR
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ma guarda...dopo aver interpellato la bellezza di 10 centri ohlins sparsi tra la toscana e l'umbria alla ricerca di una molla da 110....tutti ne sono usciti dicendo ke per peso etc...la molla adatta sarerbbe la 110 nel mio caso (non conosco un kaiser ohlins quindi prendo per buono quanto dettomi)....quindi data la piccola differenza...intanto la provo cos?...tanto a cambiare una molla ci voglion 10 minuti ...il tc e il resto non era funzionante perch? sto avendo problemi a far riconoscere il cavetto hrc al pc...ma perch? sono imbranato io e non so ke cavolo pasticciare per farlo dialogare.....
per il resto...la moto spinge bene....ho difficolt? a farti un raffronto di motore con altre perch? quando mi ci son trovato...ero sempre a litigare con l'anteriore ke mirava i picioni ...quindi non so ke dirti...al massimo ti posso dire ke ho reso naked 2 rsv4....ma questo ? un dettaglio :gaen:
p.s. devo far l'abitudine al freno motore assente e il minimo alto....quando mollo i freni la moto sembra (e non solo...) accelerare..........provando ad entrare con i freni in mano il problema si annulla e anzi...si va meglio ma in quelle curvine sega di magione non ? subito immediato frenare piegati.....soprattutto senza conoscere la moto ....e la corda ogni tanto andava a farsi benedire
Originally posted by McRae (Lo Straniero)
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Originally posted by Toledo
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Originally posted by elio
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