Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e comunque il cbr...
Collapse
X
-
quello col bmw esce male dall'ultima curva.Originally posted by elio View Postil tuo amico con la honda ? uscito molto ma molto peggio di te dalla bucine, tu l'hai spigolata ed hai dato gas mentre lui l'ha fatta tonda ed ha aperto il gas una vita dopo
il mese scorso sono stato con live al mugello
facevamo le stesse top speed 282-284 di gps e ci siamo anche trovati 2 volte sul dritto... la sua s1000rr va molto forte, entrambi passavamo tutto quello che trovavamo
un altra bmw
p.s. averci montato dei pezzi speciali su una moto non significa necessariamente aver fatto un buon lavoro (dipende tutto dalle capacit? del preparatore, ne ho viste tante di moto con montati pistoni alta compressione e cammes fare gli stessi cavalli della moto standard con erogazioni molto peggiorate)
questo altro filmato e' piu' attendibile.
bmw nun te temo manco al mugello

[YOUTUBE]12GXzo7Zxxw[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
286 ... mmm un po' scarsino
il mio bidone nero, vecchio di 6 anni + con 20k km sulla groppa + 100% origginalo (scarico foltro e centralina) ha fatto 275 effettivi al Tempio
p.s. dai che il 2 netti in gara iela fai
Comment
-
ma tu hai la versione stella....non vale :gaen:Originally posted by Potanik74 View Post286 ... mmm un po' scarsino
il mio bidone nero, vecchio di 6 anni + con 20k km sulla groppa + 100% origginalo (scarico foltro e centralina) ha fatto 275 effettivi al Tempio
p.s. dai che il 2 netti in gara iela fai
dopo aver analizzao i dati gps...son fuducioso...perch? pi? piantato di cos? in curva, non credo sia possibile
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Post
Devo fare una foto della classifica del pareggiamento con relativo best lap ? Ducatista malfidato.... Ops scusa, suzukista :gaen:
malfidato io
ci mankerebbe...ma se ce li spiattelli davanti

suzukista da poco sono...oggi stavo studiando x metterci il codino del 999
e gi? ci ho messo la ruota davanti
...cmq i caccabierre come il tuo mi sverniciano sempre sul dritto del muggio
Comment
-
Se esci piano dalla bucine non ? colpa dei caccabierreOriginally posted by arabykola View Postmalfidato io
ci mankerebbe...ma se ce li spiattelli davanti

suzukista da poco sono...oggi stavo studiando x metterci il codino del 999
e gi? ci ho messo la ruota davanti
...cmq i caccabierre come il tuo mi sverniciano sempre sul dritto del muggio
....
Te ke hai il k6 stella cadente o cometa di nazareth ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io non l'ho fatto, ma so che ? cos?...a rijeka (ormai lo sanno tuttiOriginally posted by blackbass View PostGuarda la san donato in se non ? atroce... Al massimo ? pi? fastidioso l'impennamento allo scollino
....
P.s. Ho concrontato i dati gps con il best fatto con il 600...
... In alcuni punti sono pi? lento anke di 20 km/h...
.... Spero di riuscire a riprendere presto la confidenza negli ingressi.... Se riduco quel gap il tempo scende vertiginosamente... Minkia quanti son fermo
....
A guardare i dati gps sembra abbia passeggiato sul lungomare

) col 1000, pur girando 1,5 secondi meglio del mio best col 750, ho fatto da tappo sul guidato...prima era il mio punto forte 
segno che si pu? migliorare molto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
fan solo scena :gaen:Originally posted by blackbass View Postha parlato quello con i freni BODENDI
non serve che posto foto vero?Originally posted by feperis View Postio non l'ho fatto, ma so che ? cos?...a rijeka (ormai lo sanno tutti
) col 1000, pur girando 1,5 secondi meglio del mio best col 750, ho fatto da tappo sul guidato...prima era il mio punto forte 
segno che si pu? migliorare molto
Comment
X

Comment