Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e comunque il cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    piRLoti :gaen:

Tu ?

Devo fare una foto della classifica del pareggiamento con relativo best lap ? Ducatista malfidato.... Ops scusa, suzukista :gaen:
    Gruppo "c" come "Cancelli" , esattamente la fascia di tempo che ho fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Gruppo "c" come "Cancelli" , esattamente la fascia di tempo che ho fatto!
      Gruppo c ? Mi sa ke eri un altro giorno ... Il 27 i gruppi erano piloti, veloci, esperti, paletti

Comment

• Font Size
        Infatti io ho girato il 28 con promoracing, tu quando e con chi?

Comment

• Font Size
          Infatti io ho girato il 28 con promoracing, tu quando e con chi?
          Il 27 con gully ... Ecco svelato l'arcano

Comment

• Font Size
            Il 27 con gully ... Ecco svelato l'arcano
            Quando ci torni? Io vorrei farlo il prima possibile! Ho visto grossi miglioramenti, e non vorrei far passare troppo tempo, max per met? Maggio vorrei riandare

Comment

• Font Size
              Quando ci torni? Io vorrei farlo il prima possibile! Ho visto grossi miglioramenti, e non vorrei far passare troppo tempo, max per met? Maggio vorrei riandare
              Mmmm ? un'incognita... La prima data prenotata ke ho ? la rehm ad agosto al mugello..... Nel mezzo il nulla per ora.... Qualcosa (1 credo) far? ma ancora non so quando.... Sicuramente al mugello per allenarmi per la rehm

Ho bisogno di girare per capire di piu il millone

Comment

• Font Size
                Mmmm ? un'incognita... La prima data prenotata ke ho ? la rehm ad agosto al mugello..... Nel mezzo il nulla per ora.... Qualcosa (1 credo) far? ma ancora non so quando.... Sicuramente al mugello per allenarmi per la rehm

Ho bisogno di girare per capire di piu il millone
                Se ti fa piacere tienimi aggiornato, io cerco la scusa per girare anche di notte!

Comment

• Font Size
                  Se ti fa piacere tienimi aggiornato, io cerco la scusa per girare anche di notte!
                  Fosse per me girerei ogni settimana .... Ma il direttore di banca non gradisce ....

Per tenerti aggiornato, no problem... Se poi ci tiriam dietro anke lorenzO ( goldrake) tanto meglio ! ...

Notte !

Comment

• Font Size
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...-full-hrc.html

Non ? proprio cos?, ed ero entrato alla bucine a fallo di segugio.....
                    il tuo amico con la honda ? uscito molto ma molto peggio di te dalla bucine, tu l'hai spigolata ed hai dato gas mentre lui l'ha fatta tonda ed ha aperto il gas una vita dopo

il mese scorso sono stato con live al mugello
                    facevamo le stesse top speed 282-284 di gps e ci siamo anche trovati 2 volte sul dritto... la sua s1000rr va molto forte, entrambi passavamo tutto quello che trovavamo

un altra bmw
                    This is "Untitled" by elio on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

p.s. averci montato dei pezzi speciali su una moto non significa necessariamente aver fatto un buon lavoro (dipende tutto dalle capacit? del preparatore, ne ho viste tante di moto con montati pistoni alta compressione e cammes fare gli stessi cavalli della moto standard con erogazioni molto peggiorate)
                    Last edited by elio; 30-04-12, 07:50.

Comment

• Font Size
                      Fosse per me girerei ogni settimana .... Ma il direttore di banca non gradisce ....

Per tenerti aggiornato, no problem... Se poi ci tiriam dietro anke lorenzO ( goldrake) tanto meglio ! ...

Notte !
                      27 maggio
                      turno B 11-13 16-18
                      sallo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        27 maggio
                        turno B 11-13 16-18
                        sallo
                        Vediamo.... Magari 2 ore ce le incastro.... .... Tanto con promo il posto lo trovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          il tuo amico con la honda ? uscito molto ma molto peggio di te dalla bucine, tu l'hai spigolata ed hai dato gas mentre lui l'ha fatta tonda ed ha aperto il gas una vita dopo

il mese scorso sono stato con live al mugello
                          facevamo le stesse top speed 282-284 di gps e ci siamo anche trovati 2 volte sul dritto... la sua s1000rr va molto forte, entrambi passavamo tutto quello che trovavamo

un altra bmw
                          This is "Untitled" by elio on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

p.s. averci montato dei pezzi speciali su una moto non significa necessariamente aver fatto un buon lavoro (dipende tutto dalle capacit? del preparatore, ne ho viste tante di moto con montati pistoni alta compressione e cammes fare gli stessi cavalli della moto standard con erogazioni molto peggiorate)
                          Guarda, ne stavo parlando al cell un attimo fa proprio con Dax, per noi quel motore si sta per rompere, non ? possibile che a 12k sia finito, qualsiasi rapporto tu abbia sotto...

Comment

• Font Size
                            Precisiamo ke anke tu non hai il motore originale

E hai le carene migliori ke esistono in commercio.... Carbonio a vista ! Le adoro ! Ma per me sarebbero come una perla a un maiale .... Infatti le ho in vendita ... Anke se sono met? bianche

ti giuro che ho il motore totalmente originale e blindato !!
                            Ho centralina peppo scarico e filtro ebbasta !

per le carene contano poco , ci vuole il polso e il pelo al mugello !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roscoe View Post

aaaaaaaaaaah....scusa.......avevo capito ke avevi la testa fatta ....

allora basta ritiro tutto

lascia fare il polso, le carene son b elle e stop

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roscoe View Post

Io s? pi? peloso di un orso, ma al crono non gliene frega nulla... Ho provato anche a non farmi la barba, niente... fermo come un cancello!

Comment

X
                                Working...
                                X