io voto five STARS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 rr - r star
Collapse
X
-
-
Ok per? in mezzo ai mille mila post mi sono un po' perso...Originally posted by novellino View PostTole....se oltre al cambio speciale,vuoi anche la specie di Keers devi aggiungere altri 1500?....quindi vai a 28650?....
Hai voglia di farmi un elenco tipo cartella stampa?
Potenza
Peso
Elenco accessori
Grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ancora co sta storia?Originally posted by birra-93 rs View Postma tanto non esiste :gaen:
Possibile che ogni santa volta che deve uscire un modello sopra le righe ? sempre circondato da quest aura di incertezza?
Tu hai mai visto una desmosedici RR prima che uscisse?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Io neanche dopoOriginally posted by gtmaster View PostAncora co sta storia?
Possibile che ogni santa volta che deve uscire un modello sopra le righe ? sempre circondato da quest aura di incertezza?
Comment
-
E gia'Originally posted by marco_vicenza View PostVisto le velocit? mi sa di si

Se posso permettermi approfitto per fare una mia considerazione personale sulla tua persona, capita spesso leggere i tuoi inteventi e ho constatato che sei tra le poche persone piu' equilibrate ed educate, in questo forum di matti
Comment
-
Io ho avuto le foto del panigale 5 mesi prima dell'uscita ufficiale...e Arabykola le vide per primo... :gaen:Originally posted by gtmaster View PostAncora co sta storia?
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Infatti!!!!Originally posted by flaga View PostE gia'
Se posso permettermi approfitto per fare una mia considerazione personale sulla tua persona, capita spesso leggere i tuoi inteventi e ho constatato che sei tra le poche persone piu' equilibrate ed educate, in questo forum di matti
Lo banniamo per 15 o 30 giorni???
Comment
-
X

Comment