Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    o se poi uscir? davvero non credo ci sar? nulla da stupirsi, dato che bmw e kawasaki hanno fatto negli ultimi 2 anni le 2 1000 piu' performanti in circolazione e dato che honda le moto le hanno sempre fatte bene ? normale che anche loro tirino fuori una nuova arma
    A differenza che:da quando esiste il pianeta terra,honda non ? MAI stata la supersportiva migliore,lo sar? ora........?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      A differenza che:da quando esiste il pianeta terra,honda non ? MAI stata la supersportiva migliore,lo sar? ora........?
      magari non la piu' veloce, pero' sia con la 600 e la 1000 hanno vinto e non poco

Comment

• Font Size
        PeR SCELTA Gian...nn per incapacit?... esempio scemo..i jappi il cb1000rr volevano farlo a 100cv...? stata la filiale italiana a supplicare Tokyo di deliberare la potenza over100.

Honda nn AVEVA interessi nel fare la ss STRADALE pi? esagerata... che gli importava? Lavoravan sul Dtc, collaborava alla ricostruzione post Fukushima, lanciava una linea di moto entry level...quelle cose che ancora la mantengono in vetta...mentre Suzu chiude e Yamaha nn sa pi? cosa inventarsi x arginare il flop dell Xtz St o della R1 meno venduta di sempre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          ebbasta dai,ora stai diventando pure noioso!
          lo scherzo e' bello ma non fatelo durare una vita!
          so' 6 pagine che dici le stesse cose....

-sentiti un 'intervista di nakamoto su youtube,ha un inglese della *******,non una stronzata come quella del contratto.

-secondo te,se devono sviluppare una moto nuova,centralina motore blabla bla cazzi e mazzi,la fanno provare al primo degli stronzi(in questo caso bindo ) o a qualche pilota coi controcazzi o tester che ne hanno a dozzine?????

-tutta sta moto dovrebbe essere un gioiello,ma ti pare che il motore e elettronica monta sul telaio forcellone etc del cbr 2010???dove sarebbe l'innovazione?? che parametri stanno testando se girano con una ciclistica stravecchia??

-google non dice niente,e il nome inventato da bindo e caniggia richiama troppo la bufala (che tra l'altro era identica) del k5 stella

-ho un amico in honda italia,abbastanza in alto e quando gli ho linkato la discussione si e' messo a ridere per le stronzate che girano su sto forum!

secondo me continuando con lo scherzo troppo a lungo rischiate pure di ledere l'immagine di ddg e di mito22...capisco che si deve pur arrivare a marzo ma adesso la cosa sta diventando noiosa!
          Perdona la mia franchezza,ma puoi sempre non leggere e andare a pascolare da un'altra parte...o sbaglio?

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
            Io ho provato a scrivere sul motore di ricerca cbr1000rr-r star ed a dire il vero una cosa vera esce.......................:esce la sezione honda di daidegas con i nostri post scritti.
            Quindi a sto punto ho tirato le mie conclusioni
            1 questa honda la sta progettando il forum di daidegas
            2 yokozuna ha preso per il culo tutti.

Detto questo io penserei pi? alla numero 1 :gaen:.

Io ci ho abboccato fino alla 13esima pagina.
            No no , hanno ragione ! Ho chiamato un amico che lavora in un noto concessionario genovese e non dico che abbia confermato , perch? non si fidava per telefono , ma ha lasciato trasparire che una nuova versione c'? e verr? presentata tra febbraio e marzo !

Comment

• Font Size
              Due cose furono assodate in questa discussione
              1 la cbr1rrrstar non esiste
              2 bindo ? uno stronzo.
              Bh? dare dello stronzo a uno senza conoscerlo credo che sia fuori luogo,maleducato e da Ingnorante proprio.
              Poi vedi tu.

Comment

• Font Size
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                No no , hanno ragione ! Ho chiamato un amico che lavora in un noto concessionario genovese e non dico che abbia confermato , perch? non si fidava per telefono , ma ha lasciato trasparire che una nuova versione c'? e verr? presentata tra febbraio e marzo !
                Esatto,ma inutile spiegare qualcosa a chi non vuol capire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Bh? dare dello stronzo a uno senza conoscerlo credo che sia fuori luogo,maleducato e da Ingnorante proprio.
                  Poi vedi tu.

nessuno ti ha mai linkato i Gian-topic?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    nessuno ti ha mai linkato i Gian-topic?!?!?
                    No tato...per? non mi sembra il caso di offendere uno che nemmeno si conosce.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Poi vedi tu.

Non lo ho detto io,lo ha detto frankie22,io ci ho solo abboccato come ho fatto per la cbr1rrrstar,e poi si scherzava,ho pure messo questa : .
                      Poi in una discussione del genere,tu prenderesti qualche cosa sul serio?

Comment

• Font Size
                        Non lo ho detto io,lo ha detto frankie22,io ci ho solo abboccato come ho fatto per la cbr1rrrstar,e poi si scherzava,ho pure messo questa : .
                        Neanche io ci credevo fino a stamattina . Non hai un concessionario amico Honda ufficiale ? Magari ti pu? fornire qualche info !

Comment

• Font Size
                          ? alla stregua della tua meleducazione,la sua. Comunque se per voi v? bene cos?,cos? sia.
                          per quel che mi riguarda,ripeto,dare dello stronzo a uno senza averci mai parlato ? da ingnorante e maleducato. Se poi a casa vi hanno insegnato che ? giusto cos?,non ? colpa vostra.punto.
                          Last edited by caniggia; 13-12-12, 12:46.

Comment

• Font Size

io credo che quella che ritenete cbr sar? questa, la rcv... non mi sembra che la Honda sia intenzionata a fare un nuovo modello, quest'anno hanno anche rinnovato la linea cos? come fatto per il 600... la questione di moto gi? prenotate mi sa tanto di bufala, mi sembra molto strano che si possa mettere in ordine una moto che ancora non ? a listino... oppure esiste un listino top secret che hanno mandato ai concessionari? per cortesia su...

se poi lo scopo di questo topic ? far vedere quanto si ? pi? pazzi/simpatici/sboroni e far vedere che si ? troppo toghi ditelo subito cos? altri utenti non perdono neanche tempo..

Comment

• Font Size
                              Le Aprilia pronto pista con tutte le configurazioni possibili non credo siano sul listino di "In Moto", per esempio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex-91 View Post

io credo che quella che ritenete cbr sar? questa, la rcv... non mi sembra che la Honda sia intenzionata a fare un nuovo modello, quest'anno hanno anche rinnovato la linea cos? come fatto per il 600... la questione di moto gi? prenotate mi sa tanto di bufala, mi sembra molto strano che si possa mettere in ordine una moto che ancora non ? a listino... oppure esiste un listino top secret che hanno mandato ai concessionari? per cortesia su...

se poi lo scopo di questo topic ? far vedere quanto si ? pi? pazzi/simpatici/sboroni e far vedere che si ? troppo toghi ditelo subito cos? altri utenti non perdono neanche tempo..
                                tu sai che in Aprilia vendono moto SSTK gia pronte,con documenti di omologazione,ma senza fari,catalizzatore e compagnia bella? tu sai che in Ducati ? la stessa cosa con le SSTK e le RS?
                                Tu sai,e NO,NON LO SAI, che certe moto le compri solo in certi posti e non dal tuo conce di fiducia e che non sono a listino normale?

Comment

X
                                Working...
                                X