Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato a scrivere sul motore di ricerca cbr1000rr-r star ed a dire il vero una cosa vera esce.......................:esce la sezione honda di daidegas con i nostri post scritti.
Quindi a sto punto ho tirato le mie conclusioni
1 questa honda la sta progettando il forum di daidegas
2 yokozuna ha preso per il culo tutti.
Detto questo io penserei pi? alla numero 1 :gaen:.
Io ho provato a scrivere sul motore di ricerca cbr1000rr-r star ed a dire il vero una cosa vera esce.......................:esce la sezione honda di daidegas con i nostri post scritti.
Io ci ho abboccato fino alla 13esima pagina.
Ho pensato anch io alla perculatio gianni...
Finch? non ho telefonato a quel tizio che conosco in honda italia...
All inizio ha fatto po lo stronzetto,se la tirava un po...
Dopo mie insistenze,ed un po di bluff ha ammesso che esistono un paio di contratti gia firmati,ma che lui piu di quello non sa...
Anche perch? i contratti vengono fatti direttamente con hrc,un po come avviene in aprilia con aprilia racing...
Honda italia funge solo da importatore in questo caso,occupandosi di dettagli quali la fideiussione bancaria,il livello di esposizione dell acquirente etc...
Io ci ho abboccato fino alla 13esima pagina.
se ne sei convinto ok...poi per? non lamentarti/lamentatevi
Ho pensato anch io alla perculatio gianni...
Finch? non ho telefonato a quel tizio che conosco in honda italia...
All inizio ha fatto po lo stronzetto,se la tirava un po...
Dopo mie insistenze,ed un po di bluff ha ammesso che esistono un paio di contratti gia firmati,ma che lui piu di quello non sa...
Anche perch? i contratti vengono fatti direttamente con hrc,un po come avviene in aprilia con aprilia racing...
Honda italia funge solo da importatore in questo caso,occupandosi di dettagli quali la fideiussione bancaria,il livello di esposizione dell acquirente etc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ebbasta dai,ora stai diventando pure noioso!
lo scherzo e' bello ma non fatelo durare una vita!
so' 6 pagine che dici le stesse cose....
-sentiti un 'intervista di nakamoto su youtube,ha un inglese della *******,non una stronzata come quella del contratto.
-secondo te,se devono sviluppare una moto nuova,centralina motore blabla bla cazzi e mazzi,la fanno provare al primo degli stronzi(in questo caso bindo ) o a qualche pilota coi controcazzi o tester che ne hanno a dozzine?????
-tutta sta moto dovrebbe essere un gioiello,ma ti pare che il motore e elettronica monta sul telaio forcellone etc del cbr 2010???dove sarebbe l'innovazione?? che parametri stanno testando se girano con una ciclistica stravecchia??
-google non dice niente,e il nome inventato da bindo e caniggia richiama troppo la bufala (che tra l'altro era identica) del k5 stella
-ho un amico in honda italia,abbastanza in alto e quando gli ho linkato la discussione si e' messo a ridere per le stronzate che girano su sto forum!
secondo me continuando con lo scherzo troppo a lungo rischiate pure di ledere l'immagine di ddg e di mito22...capisco che si deve pur arrivare a marzo ma adesso la cosa sta diventando noiosa!
Secondo me qualcuno manger? parecchi bocconi amari!!!
In sez bmw c ? una sorta di terremoto sottotraccia...
Fanno tutti i vaghi,ma si capisce che la cosa non ? indifferente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-secondo te,se devono sviluppare una moto nuova,centralina motore blabla bla cazzi e mazzi,la fanno provare al primo degli stronzi(in questo caso bindo ) o a qualche pilota coi controcazzi o tester che ne hanno a dozzine?????
Due cose furono assodate in questa discussione
1 la cbr1rrrstar non esiste
2 bindo ? uno stronzo.
o se poi uscir? davvero non credo ci sar? nulla da stupirsi, dato che bmw e kawasaki hanno fatto negli ultimi 2 anni le 2 1000 piu' performanti in circolazione e dato che honda le moto le hanno sempre fatte bene ? normale che anche loro tirino fuori una nuova arma
Comment