Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi.........mi pare che specialmente qualcuno stia prendendo la faccenda troppo sul serio....

iniziano a volare insulti......

siccome non voglio che la mia futura moto,sia motivo di litigio.....

mi ritiro ufficialmente dal post......

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      ragazzi.........mi pare che specialmente qualcuno stia prendendo la faccenda troppo sul serio....

Umberto....se ci son maleducati non ? colpa tua ne della tua moto...

Comment

• Font Size
        Allora fate cos?..appena avete qualcosa di concreto,postatelo! la foto nella rivista ? chiaramente un'elaborazione grafica! Io credo alle vostre parole,anzi sarei potenzialmente anche interessato all'acquisto: me ne sto alla finestra, curioso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          A differenza che:da quando esiste il pianeta terra,honda non ? MAI stata la supersportiva migliore,lo sar? ora........?
          Dipende per fare cosa gianni...
          Honda se vuole PUO...fidati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            ? alla stregua della tua meleducazione,la sua. Comunque se per voi v? bene cos?,cos? sia.
            per quel che mi riguarda,ripeto,dare dello stronzo a uno senza averci mai parlato ? da ingnorante e maleducato. Se poi a casa vi hanno insegnato che ? giusto cos?,non ? colpa vostra.punto.
            io veramente non ho dato di stronzo a nessuno,caniggia leggi il post prima di sputare sentenze.
            ho solo detto che mi pare strano che la moto la facciano collaudare all'ultimo degli stronzi invece che a un tester,e' un modo di dire,ci ho pure messo la faccina ---->

bindo capira' che era una battuta(spero!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              ebbasta dai,ora stai diventando pure noioso!
              lo scherzo e' bello ma non fatelo durare una vita!
              so' 6 pagine che dici le stesse cose....

-sentiti un 'intervista di nakamoto su youtube,ha un inglese della *******,non una stronzata come quella del contratto.

-secondo te,se devono sviluppare una moto nuova,centralina motore blabla bla cazzi e mazzi,la fanno provare al primo degli stronzi(in questo caso bindo ) o a qualche pilota coi controcazzi o tester che ne hanno a dozzine?????

-tutta sta moto dovrebbe essere un gioiello,ma ti pare che il motore e elettronica monta sul telaio forcellone etc del cbr 2010???dove sarebbe l'innovazione?? che parametri stanno testando se girano con una ciclistica stravecchia??

-google non dice niente,e il nome inventato da bindo e caniggia richiama troppo la bufala (che tra l'altro era identica) del k5 stella

-ho un amico in honda italia,abbastanza in alto e quando gli ho linkato la discussione si e' messo a ridere per le stronzate che girano su sto forum!

secondo me continuando con lo scherzo troppo a lungo rischiate pure di ledere l'immagine di ddg e di mito22...capisco che si deve pur arrivare a marzo ma adesso la cosa sta diventando noiosa!
              .. secondo la soluzione ? una sola:

L amico che hai in honda italia NON ? abbastanza in alto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                -ho un amico in honda italia,abbastanza in alto e quando gli ho linkato la discussione si e' messo a ridere per le stronzate che girano su sto forum!
                Io mi chiederei se ride per il topic o per te che glielo hai postato........

Comment

• Font Size
                  io veramente non ho dato di stronzo a nessuno,caniggia leggi il post prima di sputare sentenze.
                  ho solo detto che mi pare strano che la moto la facciano collaudare all'ultimo degli stronzi invece che a un tester,e' un modo di dire,ci ho pure messo la faccina ---->

bindo capira' che era una battuta(spero!)
                  io non sputo sentenze,assolutamente. Ripeto che ? un fare da maleducato,sia da parte tua che da parte di giannetto. poi fate quel razzo che volete. Tu non sai se bindo faccia o meno da tester per qualcuno,vero? bene,detto questo,con la tua affermazione,o modo di dire hai pisciato fuori.Chiuso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Io mi chiederei se ride per il topic o per te che glielo hai postato........
                    me lo son chiesto pure io.

Comment

• Font Size
                      Esatto gtmaster Io Lavoro per Honda italia e ogni tanto vado allo stabilimento di atessa per lavoro,conosco varie persone che ci lavorano,anche qualche japponese...Fidati:di quello che succede in japan(soprattutto in HRC) non sanno quasi niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiyonari View Post
                        Esatto gtmaster Io Lavoro per Honda italia e ogni tanto vado allo stabilimento di atessa per lavoro,conosco varie persone che ci lavorano,anche qualche japponese...Fidati:di quello che succede in japan(soprattutto in HRC) non sanno quasi niente.
                        faglielo capire......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post

Se c? da insultar caniggia contate su di me :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Se c? da insultar caniggia contate su di me :gaen:
                            Mi accordo per insulti ed eventual perculatiio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              siccome qu? viene minacciato Caniggia.......

mi sento nuovamente chiamato in causa.....

SAPPI (CANIGGIA) CHE PUOI CONTARE SU DI ME.......qualora il GAY verdastro si rivolga a te in modi sgarbati........

spero che il gay verdastro abbia capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Mi accordo per insulti ed eventual perculatiio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                non c'? bisono a quanto leggo.... ma contate pure anche su dimm?

Comment

X
                                Working...
                                X