Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Marocchino View Post
    mah,non saprei....

    peso e motore sono sempre quelli, e non penso che una forca rovesciata sistemi le cose definitivamente...

    intanto mettila in vendita, sia mai che trovi qualcuno a cui venderla

    e poi ti compri una yamaha
    da mo che ? in vendita in sezione honda..........

    e bisogna capire che a me non piace, le honda so troppo calme per me
    ma sono stra-sicuro che la mia sia un'ottimissima cbr 600 05
    fosse solo per tutta la roba che ha

    Comment


    • Font Size
      #182
      oggi sono stato all'ALTIDA TECHNOLOGY
      dove c'? il nostro ale r6
      hanno fatto un ottimo lavoro
      la moto a 8000-9000 giri ha 10 cv pi? di prima
      per i grafici metteremo quando pronti

      cosa non da poco dato che ? un regime dove si da gas spesso
      se ci riesco prima della gara vado a provarla al sagittario

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by livelegend View Post
        oggi sono stato all'ALTIDA TECHNOLOGY
        dove c'? il nostro ale r6
        hanno fatto un ottimo lavoro
        la moto a 8000-9000 giri ha 10 cv pi? di prima...

        Hai detto niente questo vuol dire che chi ha bancato la moto prima non ha fatto un lavoro perfetto.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by .:V:. View Post
          Hai detto niente questo vuol dire che chi ha bancato la moto prima non ha fatto un lavoro perfetto.
          in realt? penso che il problema provenisse dall'auto tune
          che adesso hanno tolto
          perch? ora la curva ? bella dritta e pulita
          ma anche nella prima bancata lo era
          forse l'auto tune ha mandato tutto in vacca

          Comment


          • Font Size
            #185
            ottimo Piero! aggiornaci

            Comment


            • Font Size
              #186
              cavolo la hai messa in vendita......se ha davvero guadagnato 10 cv nei regimi medi ...ti converebbe fare un bel test in una pista vera per vedere se riesci a girare con tempi migliori...ormai hai fatto 30....fai 31....

              Comment


              • Font Size
                #187
                allora come va sta cbr pompa o no..?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Barb?n View Post
                  allora come va sta cbr pompa o no..?
                  globalmente migliorata, ma ancora lontano da quello che vorrei

                  in gara ho tirato fuori tutto, ma non ci siamo

                  la fork continua ad andare a pacco con 20cc di olio in pi?, adesso smonto e metto olio pi? denso ha un 10 metter? un 20

                  il motore dopo la mappata ? meglio
                  anche i rapporti accorciati mi hanno aiutato ma in alcune curve mi sarebbero serviti pi? corti

                  ora metto -2 pignone +2 corona e provo

                  per quanto ciclisticamente e come freni non mi posso lamentare tanto quanto per il motore che purtroppo ? una delusione

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Live nn ti conosco se nn per quello che scrivi sul forum permettimi una considerazione magari sbaglier? ma forse tu sei pi? portato verso moto potenti perch? il tuo stile di guida le predilige e perch? ti danno adrenalina ...forse un 600 x te e un po' spompo xche abituato a ben altro.....quindi mi domandavo un gsxr 750 nn potrebbe essere la giusta soluzione e credo che nn abbiano alla fine prezzi proibitivi se ne trovano ben equipaggiate e ben tenute basta cercare.....io ho dato via il mio s1000 rr e preso un Cbr 600 2012 solo pista perch? con il 1000 nn mi sono trovato col 600 mi diverto molto di pi? ...ovvio che sono un paracarro confronto a te......

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      Live nn ti conosco se nn per quello che scrivi sul forum permettimi una considerazione magari sbaglier? ma forse tu sei pi? portato verso moto potenti perch? il tuo stile di guida le predilige e perch? ti danno adrenalina ...forse un 600 x te e un po' spompo xche abituato a ben altro.....quindi mi domandavo un gsxr 750 nn potrebbe essere la giusta soluzione e credo che nn abbiano alla fine prezzi proibitivi se ne trovano ben equipaggiate e ben tenute basta cercare.....io ho dato via il mio s1000 rr e preso un Cbr 600 2012 solo pista perch? con il 1000 nn mi sono trovato col 600 mi diverto molto di pi? ...ovvio che sono un paracarro confronto a te......
                      a lui la moto 600cc serve per correre in una determinata categoria agonistica,? una scelta obbligata

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Live nn ti conosco se nn per quello che scrivi sul forum permettimi una considerazione magari sbaglier? ma forse tu sei pi? portato verso moto potenti perch? il tuo stile di guida le predilige e perch? ti danno adrenalina ...forse un 600 x te e un po' spompo xche abituato a ben altro.....quindi mi domandavo un gsxr 750 nn potrebbe essere la giusta soluzione e credo che nn abbiano alla fine prezzi proibitivi se ne trovano ben equipaggiate e ben tenute basta cercare.....io ho dato via il mio s1000 rr e preso un Cbr 600 2012 solo pista perch? con il 1000 nn mi sono trovato col 600 mi diverto molto di pi? ...ovvio che sono un paracarro confronto a te......
                        dove corro io 600 ? la classe massima
                        grazie alla federazione de sto *****......

                        io sono grosso e col 600 non ci girerei mai per scelta
                        resta il fatto che con la vecchia R6 del 2000 andavo forte e mi divertivo
                        sia in salita che nelle piste tipo magione

                        quindi qui ? proprio un problema di moto..........di modello di moto
                        spero di disfarmene il prima possibile
                        adesso ad inizio settembre c'? l'ultima gara del civs, poi la svender?
                        perdendo tutti i soldi buttati sopra

                        se dovessi prendere una moto solo per divertimento in pista, per fare quello che stanno facendo i miei amici oggi e che purtroppo per adesso non mi posso pi? permettere, non avrei dubbi
                        bmw s rr 1000 anche usata, facile potente con un TC a prova d' incapace

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          avresti preso questa live :gaen:

                          Yamaha R6 Moto e Scooter usato - In vendita Sassari

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            ? una degli migliori 600 in assoluto per la salita

                            quando presi la 2000.......cercavo quella ma volevano troppo
                            e pure per questa 2800 ? decisamente troppo

                            considera anche che io ci devo correre e per farle da corsa partono bei soldi
                            la cbr che ho preso mi ? costata 2000 euro, e aveva cmq radiatore da corsa mono wp fork con molle wp carene, pedane, scarico completo......
                            insomma ottima per 2000 euro, considerato che ? pure targata

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ? una degli migliori 600 in assoluto per la salita

                              quando presi la 2000.......cercavo quella ma volevano troppo
                              e pure per questa 2800 ? decisamente troppo

                              considera anche che io ci devo correre e per farle da corsa partono bei soldi
                              la cbr che ho preso mi ? costata 2000 euro, e aveva cmq radiatore da corsa mono wp fork con molle wp carene, pedane, scarico completo......
                              insomma ottima per 2000 euro, considerato che ? pure targata
                              questa sar? la mia prossima moto identica cosi nera lucida/opaca

                              si la tua ? stata un affare.? cmq un ottima moto
                              io al tuo posto forse non avrei rifatto il motore,quella manciata di cv in meno(forse) magari li senti a monza o al mugello,non in una gara in salita italiana...son tanti soldi che poi non recuperi quando vai a rivendere....al limite avrei preso elettronica HRC usata che poi al momento di rivendere ci riprendi gli stessi soldi

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                questa sar? la mia prossima moto identica cosi nera lucida/opaca

                                si la tua ? stata un affare.? cmq un ottima moto
                                io al tuo posto forse non avrei rifatto il motore,quella manciata di cv in meno(forse) magari li senti a monza o al mugello,non in una gara in salita italiana...son tanti soldi che poi non recuperi quando vai a rivendere....al limite avrei preso elettronica HRC usata che poi al momento di rivendere ci riprendi gli stessi soldi

                                a saperlo prima, sicuramente avrei fatto cosi'
                                ormai me la pio inderculo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X