Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se pesi molto e in staccata vai a pacco direi che sono necessarie molle forcella pi? rigide.
    Se dei 5 sec da recuperare ne hai gi? recuperati 2 con una piccola modifica assetto........sistemi le sospensioni e sei vincente!:1:

Comment

• Font Size
      daje Piero!!!

gassone!

Comment

• Font Size
        le molle che monti che k hanno?

Comment

• Font Size
          Ciao, premetto che non sono un pilota e di setting non so molto ma da possessore di 600 rr 06 messa sul banco da poco trovo i valori che non mi convincono. La mia ormai poverina ha quasi40000 km ma di cv ne ha tirati fuori 111.2 senza aprire il motore, pc5,solo terminale, volano e statore. Vedendo domenica con altri600al mugello uscendo dalle curve la moto ha un bel tiro(confermo il fatto che a14? gi? morta, dal banco viene fuori il picco a13500circa), per? che finisca a pacco non mi ? mai successo, anche io ho portato le forche quasi a filo piastra con notevoli miglioramenti, a questo punto proverei a cambiare le molle senza fare esperimenti aggiungendo l'olio. Poi non ? per fare il maestrino che dico questo ma solo perch? ogni idea in questo caso pu? tornare utile...ti auguro di risolvere tutto in fretta, a mio parere hai preso una gran bella moto(ma il mio parere ? di parte)

Comment

• Font Size
            Hey Live, metti le forche tradizionali del modello precedente (2003-2004), aggiungi un bel kit idraulico con le molle giuste, secondo me riuscirai a trovare la quadratura del cerchio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              mi domando, perch? fanno le moto sfilate davanti ?? perch? il 90% di chi le compra non sa guidare ?
              Non le fanno, di solito sono i piloti a sfilare

penso di mettere altri 2 denti di corona ho ordinato 3 corone
              Occhio, troppo corta non va bene

per la fork quanto olio devo aggiungere per non mandarla a pacco ??
              Comincia con 10cc per stelo e poi eventualmente un altro step finch? vedi che stai quasi a posto. Se serve ancora un po' pi? di sostegno metti altri 5 cc, poi basta. Occhio che se ne metti pi? di 25 cc i casi sono sue: o mancava olio, o hai un problema serio alla forca.
              Questo solo se nel resto delle situazioni la forca va bene: i sag li hai fatti? PRIMA di fare tutto 'sto cinema, fai i sag, cos? almeno sei sicuro che le molle vadano bene. NON precaricare solo per evitare il pacco
              In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Non le fanno, di solito sono i piloti a sfilare

Occhio, troppo corta non va bene

Comincia con 10cc per stelo e poi eventualmente un altro step finch? vedi che stai quasi a posto. Se serve ancora un po' pi? di sostegno metti altri 5 cc, poi basta. Occhio che se ne metti pi? di 25 cc i casi sono sue: o mancava olio, o hai un problema serio alla forca.
                Questo solo se nel resto delle situazioni la forca va bene: i sag li hai fatti? PRIMA di fare tutto 'sto cinema, fai i sag, cos? almeno sei sicuro che le molle vadano bene. NON precaricare solo per evitare il pacco
                In bocca al lupo
                Quoto la parte dei Sag. Ma a sto giro da chi te le sei fatte fare le sospensioni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quoto la parte dei Sag.
                  Ah, b?, grazie per avermi quotato almeno i sag...

Comment

• Font Size
                    Live ho letto che hai preso come riferimento di cattiveria motore l'R1 20 valvole del '04-'06, e tu hai una '98: non dovrebbe essere la '98 tra le due ad avere l'erogazione e l'entrata in coppia pi? cattiva ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ah, b?, grazie per avermi quotato almeno i sag...
                      Sui livelli olio non so un caxxo... che ti quoto cose che non so? Specificavo sull'importanza dei sag perch? Live ? un po na bestia su alcune cose tipo queste...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        Live ho letto che hai preso come riferimento di cattiveria motore l'R1 20 valvole del '04-'06, e tu hai una '98: non dovrebbe essere la '98 tra le due ad avere l'erogazione e l'entrata in coppia pi? cattiva ?
                        Ti posso rispondere io :gaen:

La sua 2005 era pesantemente bombardata di motore, quando si mette a raccontare di quella volta che la riport? a casa dal meccanico senza carene e gli si si alzava di quarta... gli vengono gli occhi piccoli iniettati di sangue e la bava alla bocca... raramente l'ho visto fomentarsi cosi' in un racconto

Comment

• Font Size
                          Sui livelli olio non so un caxxo... che ti quoto cose che non so? Specificavo sull'importanza dei sag perch? Live ? un po na bestia su alcune cose tipo queste...
                          Mass????, tu quota, chettefrega?!? Come stai?

Comment

• Font Size
                            Ti posso rispondere io :gaen:

La sua 2005 era pesantemente bombardata di motore, quando si mette a raccontare di quella volta che la riport? a casa dal meccanico senza carene e gli si si alzava di quarta... gli vengono gli occhi piccoli iniettati di sangue e la bava alla bocca... raramente l'ho visto fomentarsi cosi' in un racconto
                            io devo conoscere Live, ? diventata una priorit?

Comment

• Font Size
                              Porta baracca e burattini da lucio a milano

Nn smetterai di ringraziarmi :gaen:

Ovviamente parlo di ciclistica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Porta baracca e burattini da lucio a milano

Nn smetterai di ringraziarmi :gaen:

Ovviamente parlo di ciclistica
                                Credo che abbia gi? deciso di portarla da Lucio ma l'anno prossimo. Nel caso lo accompagno cosi' conosco di persona l'essere mitologico.

Comment

X
                                Working...
                                X