Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a Pi?, appena ci beccchiamo ti faccio provare la mia r6 che poi era quelle di JetPipe
    Rotore ss, frizione stm, elettronica yec + bazzaz in cascata....si narrava di 117 cv veri, per? io personalmente non l ho bancata quindi sulla veridicit? dei cavalli non saprei, so solo che vola e che prende giri che sembra quasi un mille

    Comment


    • Font Size
      #32
      Da hondista ti dico.......... Prendi un kawa ...

      Mi spiace ke non ti ci stai trovando !



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        per la preparazione non ho dubbi


        tu hai modo di mappare ?
        Si, ho il banco....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ale36r View Post
          Si, ho il banco....
          e hai modo di intervenire sulla rapid evo con autotune ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by puzzaninni View Post
            a Pi?, appena ci beccchiamo ti faccio provare la mia r6 che poi era quelle di JetPipe
            Rotore ss, frizione stm, elettronica yec + bazzaz in cascata....si narrava di 117 cv veri, per? io personalmente non l ho bancata quindi sulla veridicit? dei cavalli non saprei, so solo che vola e che prende giri che sembra quasi un mille

            quindi, andiamo a girare in pista, sagittario e/o magione, con garzo

            facciamo una comparativa tra la tua la mia e la sua
            voi provate pure la mia, magari sono io che non mi ci trovo

            per? andiamo

            io sono disponibile e ho un posto nel furgone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by frankie22 View Post
              qua ti avevamo detto tutti di lasciar stare e di andare sul modello nuovo,che e' un altra moto ciclisticamente(e anche motoristicamente) parlando...tu hai voluto far di testa tua!
              su aubito ci son dei cbr ben messi per 4000 euro...con gia sospensioni pedane e marmitte..chiedi a bonetti come va il cbr dal 2007

              il mio consiglio e': smontala tutta e vendi I pezzi,ci riprenderai I soldi che hai speso..con quelli vsluta un kawa o honda nuova.
              PUNTO.
              non spenderci un altro euro sopra!
              quoto tutto

              il gibbierre 2005 ? comunque una moto del 2003, l'R6 del 2000 che avevi gi? di serie era meglio del cbr poi la tua era iper bombardata..

              dovevi prendere il 2007....

              Comment


              • Font Size
                #37
                live ovvio che una 2007 va meglio....ma mi sembra strano che la 2005 sia cosi spompa e ti faccia girare cosi piano rispetto alla r6 del 2000.. boh...tra l'altro con tutta la roba che hai fatto tu...mmm...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Da hondista ti dico.......... Prendi un kawa ...

                  Mi spiace ke non ti ci stai trovando !



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  magari potessi prendere un kawa
                  ma pure na R6
                  ma pure na 749

                  adesso andrebbe meglio tutto

                  il problema ? che non posso prendere un *****, manco er gelato........

                  lo scorso anno decisi di fare la naked, decisamente pi? abbordabile e divertente nella salita

                  poi per? mi sarebbe servita una 600 ss per la NW200

                  allora mi sono detto, prendo la F3 e ci faccio tutto
                  poi la F3 non sono riuscito a prenderla

                  poi ho provato a prendere altre 600 jap competitive......ma sono sfumate pure quelle
                  nel frattempo la NW 200 non ho potuto farla pi?, in quanto non avevo la moto

                  per? il mio cervello ? rimasto incastrato nel cercare una 600 ss
                  invece avrei dovuto prendere una naked, dato che la NW non potevo farla pi?
                  per l'italiano e l'europeo sarebbe andata bene una naked

                  ma mi ? preso il panico di stare senza moto e non ci ho capito un *****
                  mi sono buttato sul primo 600 a buon prezzo e ho proceduto con i paraocchi
                  motore...........e tutti gli altri cazzi

                  se adesso avessi un buon naked mi divertirei il doppio e direi la mia


                  trovatemi uno che vuol fare uno scambio con una street triple, pure originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quoto tutto

                    il gibbierre 2005 ? comunque una moto del 2003, l'R6 del 2000 che avevi gi? di serie era meglio del cbr poi la tua era iper bombardata..

                    dovevi prendere il 2007....
                    scusa...............ma una R6 a carburatori.........? meglio di un cbr del 2005, che cmq ? stato rivisto dal 2003.......fosse solo come fork e freni ???

                    io di 600 capisco poco, ma dubito che la r6 del 2000 a carburatori venisse data con pi? cv di un cbr del 5005.....o no ?????

                    si la R6 era bombardata, ma pure il cbr ? bombardato
                    il motore ha LA STESSA preparazione
                    gli ? stato fatto TUTTO dalla stessa persona.........

                    e a differenza della r6 che con i carburatori aveva dei limiti questa ha anche l'elettronica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      scusa...............ma una R6 a carburatori.........? meglio di un cbr del 2005, che cmq ? stato rivisto dal 2003.......fosse solo come fork e freni ???

                      io di 600 capisco poco, ma dubito che la r6 del 2000 a carburatori venisse data con pi? cv di un cbr del 5005.....o no ?????

                      si la R6 era bombardata, ma pure il cbr ? bombardato
                      il motore ha LA STESSA preparazione
                      gli ? stato fatto TUTTO dalla stessa persona.........

                      e a differenza della r6 che con i carburatori aveva dei limiti questa ha anche l'elettronica
                      all'epoca le gare le vincevano r6 o gsx-r il cbr ha inziato a vincere con la 2007

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        live ovvio che una 2007 va meglio....ma mi sembra strano che la 2005 sia cosi spompa e ti faccia girare cosi piano rispetto alla r6 del 2000.. boh...tra l'altro con tutta la roba che hai fatto tu...mmm...
                        ? per questo che ho aperto questa discussione

                        anche io non me lo spiego
                        purtroppo io ho corso sempre con le 1000
                        su quelli posso dirti anche le sfumature tra una honda una yamaha una kawa
                        dal 2000 ad oggi
                        ma di 600 non capisco un *****

                        non riesco a capire se va se non va se so io se ? la moto

                        posso solo dirti che di seconda con rapporti -1 pignone + 2 corona NON si alza

                        il motore ? stato fatto a regola d'arte, come sai ho cambiato i pistoni, i 4 che mi hanno mandato erano NUOVI !!!!!!
                        avevano ancora il manto intatto !!!
                        e sai che per 4 pistoni del cbr ? raro...
                        ho messo fasce nuove e tutto nuovo
                        la testa ? flussata e ha la guarnizione hrc
                        alberi lavorati.......

                        cristo !!!! dovrebbe andare !!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          all'epoca le gare le vincevano r6 o gsx-r il cbr ha inziato a vincere con la 2007
                          la mia cbr ? del 2005

                          si la R6 del 2005 secondo me ? molto meglio della cbr del 2005
                          anzi forse la R6 del 2005 (a trovarla) ? la migliore 600 in assoluto per la salita

                          ma la mia R6 era del 2000.........***** !!
                          basti pensare che i carburatori manco li puoi mettere a punto se una salita si trova pi? in alto delle altre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            scusa...............ma una R6 a carburatori.........? meglio di un cbr del 2005, che cmq ? stato rivisto dal 2003.......fosse solo come fork e freni ???

                            io di 600 capisco poco, ma dubito che la r6 del 2000 a carburatori venisse data con pi? cv di un cbr del 5005.....o no ?????

                            si la R6 era bombardata, ma pure il cbr ? bombardato
                            il motore ha LA STESSA preparazione
                            gli ? stato fatto TUTTO dalla stessa persona.........

                            e a differenza della r6 che con i carburatori aveva dei limiti questa ha anche l'elettronica
                            B? se il motore ? stato fatto a regola d'arte allora ? qualcos'altro...
                            magari fattela bancare da un'altro esperto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ? per questo che ho aperto questa discussione

                              anche io non me lo spiego
                              purtroppo io ho corso sempre con le 1000
                              su quelli posso dirti anche le sfumature tra una honda una yamaha una kawa
                              dal 2000 ad oggi
                              ma di 600 non capisco un *****

                              non riesco a capire se va se non va se so io se ? la moto

                              posso solo dirti che di seconda con rapporti -1 pignone + 2 corona NON si alza

                              il motore ? stato fatto a regola d'arte, come sai ho cambiato i pistoni, i 4 che mi hanno mandato erano NUOVI !!!!!!
                              avevano ancora il manto intatto !!!
                              e sai che per 4 pistoni del cbr ? raro...
                              ho messo fasce nuove e tutto nuovo
                              la testa ? flussata e ha la guarnizione hrc
                              alberi lavorati.......

                              cristo !!!! dovrebbe andare !!!!!!!!!!!!!!!!
                              pie...scordati che di seconda di gas si alza...a meno che non sfrizioni.
                              Last edited by SPINORR; 09-07-13, 11:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                pie...scordati che di seconda di gas si alza...a meno che non sfrizioni.

                                la R6 si alzava di seconda..........e aveva anche una ciclistica da paura che non l'avrebbe dovuta far alzare, come fork roma wp a steli rovesciati enormi con tanto di piastrone di sterzo regolabili
                                veniva su di seconda di gas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X