Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Bocca Serriola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post

via maggio se fosse asfaltata come 10 anni fa sarebbe ancora da podio.
    vero porcozzio

ci sono certi tratti da panico se non fosse per le buche

Comment

• Font Size
      Senza dire quello che ? via maggio a livello di tecnica di guida..probabilmente quella che ha piu da insegnarti in guida sportiva visto la quantita di curve cieche e a doppio raggio anche il muraglione ? una bella scuola tecnica ma anche se forzi vai cmq abbastanza piu piano altre strade son meravigliose o perch? son veloci (verna futa raticosa) o lente tutte pifpaf(calla) va a gusti..ma la bellezza ? anche grazie alla fscilita di interpretarle sbagliando poco..via maggio mica ? cosi
      Last edited by bosco_RR; 11-04-14, 08:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Vorrei farla pure io,'na volta,sta Bocca Serriola....ma fino a Castello so' 80 km de 4corsie....du' palle....
        Non fare l'apatico falla cammin? sta moto:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mark64moto View Post
          Eh....appena la sistemo... ....me ce metto d'impegno,promesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mark64moto View Post
            Minkia, veramente: fatevi due week end in Olanda, v?, dopo altro che 80 km per fare una strada bella

Comment

• Font Size
              Bocca serriola che ricordi. Era il giro della domenica per il mio gruppo dal 90 alla met? del 2000...tuti in tuta e tutti su moto stese. Partenza da Ravenna arrivo al distributore di citt? di castello ..140 km in un ora pi? o meno un ora i epoca prevelox. Poi bocca serriola santangelo in vado e bocca trabaria. Viamaggio poi verna direzione muaglione poi forli e ravenna.....una sfacchinata sempre a tutto gas. Madonna ? una vita fa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Minkia, veramente: fatevi due week end in Olanda, v?, dopo altro che 80 km per fare una strada bella
                Perch? fare 80 km di strada dritta quando c'ho le belle strade dietro casa?????

...ma,cmq,prima o poi je tocca.

Comment

• Font Size
                  La raticosa ed il giogo come sono messi come asfalto e controlli ??? Vorrei portarci la morosa cos? impara a guidare tra le curve ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sakko View Post
                    Bocca serriola che ricordi. Era il giro della domenica per il mio gruppo dal 90 alla met? del 2000...tuti in tuta e tutti su moto stese. Partenza da Ravenna arrivo al distributore di citt? di castello ..140 km in un ora pi? o meno un ora i epoca prevelox. Poi bocca serriola santangelo in vado e bocca trabaria. Viamaggio poi verna direzione muaglione poi forli e ravenna.....una sfacchinata sempre a tutto gas. Madonna ? una vita fa.
                    Un giro cosi con quello che costa oggi la benza ci vogliono solo di benza almeno 70euro piu il resto liquidi e viveri.. una volta a settimana x almeno 4 mesi oggi sarebbe solo x ricchi
                    x furtona che una volta le gomme duravan di pii eh seno hai voglia oggi dovresti lavorare solo x il motore

Bei tempi i fine anni 90 primi 2000..con la lira
                    Last edited by bosco_RR; 11-04-14, 10:20.

Comment

• Font Size
                      Doppio......
                      Last edited by bosco_RR; 11-04-14, 10:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaG View Post
                        La raticosa ed il giogo come sono messi come asfalto e controlli ??? Vorrei portarci la morosa cos? impara a guidare tra le curve ...
                        Raticosa trafficata ma velocissima e messa bene!
                        Giogo messo peggio bruttarello in svariati punti ma meno trafficato. Ney we son pattugliati entrambi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          Raticosa trafficata ma velocissima e messa bene!
                          Giogo messo peggio bruttarello in svariati punti ma meno trafficato. Ney we son pattugliati entrambi.
                          Grazie ...con lei dubito di superare i 60/70 orari facciamo 90al max .. Chiss? se so ancora guidare in montagna ..ma ne dubito !!
                          Se luglio ed agosto di venerd? non lavori possiamo organizzarci per un giretto (senza donna ) cos? vedo nuovamente come si va in moto ...

Comment

• Font Size
                            Una delle ultime volte ho fatto raticosa (bar) a casa mia a Ferrara citt? in 40/45 minuti ma altri tempi ...

Comment

• Font Size
                              Non pensar male..i diciottanni son passati e la testa si ? evoluta smesso nel 2008 di girare in pista oggi ho poco tempo e poca voglia di farmi male e giro tranquillo solo che ho poca voglia di pugnette se voglio fatmi 5 curve di numero ginocchio x terra le faccio lontano nei giorni da dove so che ti inculano x il solo motivo che hai una sportiva.solo quello
                              Last edited by bosco_RR; 11-04-14, 10:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Vorrei farla pure io,'na volta,sta Bocca Serriola....ma fino a Castello so' 80 km de 4corsie....du' palle....
                                Se arrivi fino a Collestrada poi si possono fare belle strade alternative che ti portano a Citt? di Castello senza passare per la 4 corsie. Quando vuoi fammi sapere

Comment

X
                                Working...
                                X