Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Bocca Serriola...
Collapse
X
-
E cio che penso , anni fa era sempre una gara ora e sempre un giro ..cosa molto diversa ..ora per andare un po' pi? forte mi sto dedicando un pochino alla pista ..
-
Vediamo se quest'anno ci becchiamo. Se ti va magari puoi allungare e venire qui in Umbria. Con Giuseppe abbiamo fatto un giro con fermata per assaggiare la torta al testo che merita quanto le curveOriginally posted by bosco_RR View PostLa mia stagione dovrebbe partire il il 25 aprile
se posso andar via anche il 1 maggio!
x la cromaca tutti i venerdi di luglio e agosto sono a casa e ho intenzione di andar via ..alla fine saran sempre i soliti pochi 2/3000km ma di qualit? xo'
.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Ho risolto. ..in strada non vado pi?.Originally posted by bosco_RR View PostUn giro cosi con quello che costa oggi la benza ci vogliono solo di benza almeno 70euro
piu il resto liquidi e viveri.. una volta a settimana x almeno 4 mesi oggi sarebbe solo x ricchi

x furtona che una volta le gomme duravan di pii eh seno hai voglia
oggi dovresti lavorare solo x il motore 
Bei tempi i fine anni 90 primi 2000..con la lira
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Io di solito faccio uscita bosco della E45, 20 km di curve sino a Gubbio, puntata sulla salita del Bottaccione (dove fanno le gare in salita automobilistiche ), poi 20 km di curve sino ad Umbertide. Poi se vuoi riprendi E45 sino a Citt? di Castello (20 km) oppure passi per la strada interna.Originally posted by monikaf View PostTipo???
Passare per dove???
Comment
-
-
Interessante!!!!Originally posted by trublo View PostIo di solito faccio uscita bosco della E45, 20 km di curve sino a Gubbio, puntata sulla salita del Bottaccione (dove fanno le gare in salita automobilistiche ), poi 20 km di curve sino ad Umbertide. Poi se vuoi riprendi E45 sino a Citt? di Castello (20 km) oppure passi per la strada interna.
La strada da Bosco a Gubbio l'ho fatta "qualche annetto fa" (quasi 30
)....col 125.
Le altre non le conosco.
A casa le cercher? su google maps.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
ohOriginally posted by monikaf View PostInteressante!!!!
La strada da Bosco a Gubbio l'ho fatta "qualche annetto fa" (quasi 30
)....col 125.
Le altre non le conosco.
A casa le cercher? su google maps.
ma te sei sicuro di abitare in umbria?
non ? che tutte quelle modelle t'hanno rincojonito un attimino?
Comment
X

Comment