Originally posted by pclearmoon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Bocca Serriola...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
? In che senso?
Il giro ideale per me, da Umbertide, quando voglio ubriacarmi di curve ?: Viamaggio (salgo da S. Sepolcro che raggungo velocemente tramite E.45). Li mi fermo, il posto ? bello il parcheggio pieno di moto. Quindi svalico e arrivo a Pieve S. Stefano e salgo su al Passo dello Spino.
Poi, per ottimizzare il tempo, E.45 fino a Citt? di Castello e ultima tirata a Bocca Serriola.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Se riesco a rimettermi con la salute riparto con la moto anche io,una volta la "cima" era la mia strada
,l'anno scorso l'ho fatta con trublo e Giuseppe,ancora on po' me la cavo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
ahh ok...ma quello non ? viamaggio, ? san sepolcroOriginally posted by pclearmoon View Post? In che senso?
Il giro ideale per me, da Umbertide, quando voglio ubriacarmi di curve ?: Viamaggio (salgo da S. Sepolcro che raggungo velocemente tramite E.45). Li mi fermo, il posto ? bello il parcheggio pieno di moto. Quindi svalico e arrivo a Pieve S. Stefano e salgo su al Passo dello Spino.
Poi, per ottimizzare il tempo, E.45 fino a Citt? di Castello e ultima tirata a Bocca Serriola.
Viamaggio ? da Novafeltria al valico alla locanda dell'imperatore(dove c'? il parcheggio).
ok allora ci si becca al parcheggio e poi scendiamo a Pieve
questo week-end non penso di farcela, vediamo il prox
Comment
-
Beh Viamaggio ? il valico, in cima, dove c'? la locanda, valico che unisce Emilia Romagna e Toscana. Poi la strada (da noi viene detta comunemente Viamaggio) parte da S. Sepolcro (che ti lasci alle spalle) a salire.
Comment
-
confermo anche per noi toscani quella ? Viamaggio xdOriginally posted by pclearmoon View PostBeh Viamaggio ? il valico, in cima, dove c'? la locanda, valico che unisce Emilia Romagna e Toscana. Poi la strada (da noi viene detta comunemente Viamaggio) parte da S. Sepolcro (che ti lasci alle spalle) a salire.

...a San Sepolcro all'inizio alla prima rotatoria spesso c'? la pattuglia dei carabinieri....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by pclearmoon View PostBeh Viamaggio ? il valico, in cima, dove c'? la locanda, valico che unisce Emilia Romagna e Toscana. Poi la strada (da noi viene detta comunemente Viamaggio) parte da S. Sepolcro (che ti lasci alle spalle) a salire.
b? siOriginally posted by Gabri44 View Postconfermo anche per noi toscani quella ? Viamaggio xd
...a San Sepolcro all'inizio alla prima rotatoria spesso c'? la pattuglia dei carabinieri....
spesso le cose dipendono da punti di vista
il mio parte da rimini
ci siam capiti
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View PostBravo mark
non ci si dimentica come andar in bici
Quello che prima era un problema fisico e psicologico adesso ? poco fisico e molto psicologico,(e un po' di salute),devo scrollarmi di dosso l'insicurezza post ictusOriginally posted by trublo View PostDai Marco dobbiamo rifare un uscita
Se tornassi al livello fine 2009 per qualcuno sarebbero caxxi (specie in quella strada).
Giuseppe e Claudio sono stati avvisati:gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
-
ah ecco perch? sei fuori della mia portata
una moto come quella di Trublo non passa inosservata, me ne sarei accorto se fosse stata in giro qui tra la Rocca e la Collegiata
Comment
X

Comment