Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Ci mancherebbe ragazzi. ...io ho detto la mia,il gelato vado a piedi o in macchina se proprio devo,in moto un minimo di protezione IO lo metto,se no nn uso la moto o lo scooter....
    Poi come dicevano i miei vecchi: oh giovane,fai come vuoi...tanto la pelle ? la tua....
    Io IN MOTO appunto non faccio commissioni . In MOTO giro su strade da moto. Stop . Adeguatamente protetto. Traforato in estate. Avere i colpi di calore ? ugualmente pericoloso quanto andare in giro in mutande... Quante volte BELLO INTUTATO ho rischiato di stendermi per il sudore negli occhi o l'intorpidimento dei riflessi per il calo di sali minerali... A quel punto meglio un casco jet e un jeans.

Su una cosa nn transigo...anche in scooter... I GUANTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io IN MOTO appunto non faccio commissioni . In MOTO giro su strade da moto. Stop . Adeguatamente protetto.
      E si ritorna al solito discorso: se hai SOLO la moto e la usi come scooter, che fai? Ti bardi come Gundam anche per andare a prendere il pane? Non la usi?
      Io scendo a compromessi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        E si ritorna al solito discorso: se hai SOLO la moto e la usi come scooter, che fai? Ti bardi come Gundam anche per andare a prendere il pane? Non la usi?
        Io scendo a compromessi
        Non la usi a GIUGNO LUGLIO AGOSTO...e per il resto esistono completiultratraforati che gi? alle 6 di sera ti fan sentire il brividino anche nel buchetto del culo

Comment

• Font Size
          Che poi l'improponibilit? della moto nel quotidiano ? data soprattutto dal calore del telaiomotore Non certo da un intrinseca pericolosit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Che poi l'improponibilit? della moto nel quotidiano
            Ti stai scootalebanizzando, sallo!

Comment

• Font Size
              Osti, in effetti...
              Last edited by gabelbrucken; 22-06-16, 09:54.

Comment

• Font Size
                Mettere le protezioni d'estate ? dura anche perch? si viaggia a basse velocit?...per? sono d'accordo con Smanettone75.

Comment

• Font Size
                  Io quando e' molto caldo e voglio fare un giro sui Passi metto giacca tecnica ,jeans,guanti e parto la mattina presto tipo le 6:30 tanto sono abituato a stare su presto ma io sono un caso patologico sono magro ma soffro molto il caldo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex72 View Post
                    Io quando e' molto caldo e voglio fare un giro sui Passi metto giacca tecnica ,jeans,guanti e parto la mattina presto tipo le 6:30 tanto sono abituato a stare su presto ma io sono un caso patologico sono magro ma soffro molto il caldo
                    Questo abbigliamento ? pi? che giusto...vedo pochi motociclisti senza questo minimo abbigliamento d'estate...qualche protezione ci vuole sempre.

Comment

• Font Size
                      Ieri giacca in nylon balistico Icon Resistance overlord, jeans Esquad Strong in Armalith con protezioni , stivale basso Alpinestars Smx-1 e Casco Shark integrale.

Faceva un zioporco di caldo lo stesso

Moto di merda, prossima volta scooter

Comment

• Font Size
                        Lo scooter nooo...almeno che non vai a prendere il pane.
                        Se no moto...eh dai

Comment

X
                        Working...
                        X