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modifica pair CBR1000 08/09

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    #1

    modifica pair CBR1000 08/09

    per fare la modifica pair sono sufficienti questi tappi o ci vuole qualcos'altro?




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    #2
    Che modifica e'... raccontami un pochino????

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      #3
      si poi ci sarebbe il vent
      ma sto cercando anke io come si fa!!!

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        #4
        vanno benissimo quei tappi,... solo quello dell airbox devi controllare che sia fissato bene,io lo metterei dall esterno vers l interno.. massi

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          #5
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          si poi ci sarebbe il vent
          ma sto cercando anke io come si fa!!!
          Io pensavo che fosse tutto qua........

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            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            vanno benissimo quei tappi,... solo quello dell airbox devi controllare che sia fissato bene,io lo metterei dall esterno vers l interno.. massi

            Grazie, ma questa modifica ? "pair e vent" o solo "pair" ?

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              #7
              il tappo dall' interno lo fissano con del film di ferro... adesso so in giro.... poi vi posto delle cose se riesco

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                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                il tappo dall' interno lo fissano con del film di ferro... adesso so in giro.... poi vi posto delle cose se riesco

                Grazie, sono in attesa di news........

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                  #9
                  Ciao,cosa è questa modifica?
                  A che scopo serve?che benefici dà?

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                    #10
                    per voi che masticate inglese.....

                    http://www.brocksperformance.com/Ins...STRUCTIONS.pdf


                    per il vent dovrebbe essere quello in fig 5....se nn erro....i miei amici suzuki, mi hanno detto che nell'airbox ci dovrebbere essere due tubi....bisogna cercare quello che va al basamento motere in quanto serve per far bruciare i vapori al motore stesso invece di disperderli nell'ambiente....in quanto ancora nn ho smontato niente di quelle cose dall'immagini penso che sia quello in fig 5...
                    Last edited by zanna82; 03-02-10, 12:22.

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                      #11
                      ottimo.. bel lavoro. da fare..
                      e bravo zanna82

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                        #12
                        Io ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
                        Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
                        La testa viene ancora pi? pulita e ordinata

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                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          Io ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
                          Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
                          La testa viene ancora pi? pulita e ordinata


                          Decisamente un bel lavoro

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                          • Font Size
                            #14
                            Cmq Nn C'ho Capito Tanto...però CON QUELLO DI ZANNA...CMQ QUESTO è IL PAIR IL VENT NN SO COME FARE!!!!!!!
                            Last edited by fifty-fifty; 03-02-10, 12:31.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Io ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
                              Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
                              La testa viene ancora pi? pulita e ordinata


                              ottimo lavoro pulito.....!!




                              il par va tolto esclusivamente con terminale o completo nn catalizzato....e si guadagna qualcosina.......il vent bisognerebbe toglierlo subito e con qualsiasi tipo di scarico....!!!

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