Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema di spegnimento zx10r 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema di spegnimento zx10r 2017

    Ciao, dopo aver montato uno slipon con dekat leovince adattandolo da una zx10r 2015 (tagliato 1 cm di tubo)
    mi ritrovo con una moto che si spegne in fase decelerazione.. esempio, scalo dalla terza alla prima da 7000giri
    arrivo al semaforo a frizione tirata, con la moto quasi ferma, "spluff" si spegne
    riaccendo e va.
    nn compare alcun codice di errore
    cosa puo essere?
    grazie


  • Font Size
    #2
    E ovviamente prima non lo faceva..... sar? qualche errore di sonda labda...cio? errore..... rilever? dei parametri 'strani' e magari l'effetto ? che si spenga....

    Per? strano solo slipon... di solito non chiamano la rimappata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha decatalizzato senza rimappare. Sembra.
      Il problema ? l?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo scarico montava su una zx10r 2014 e senza rimapparla nn ho mai avuto un problema del genere
        forse perch? non era euro 4?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pare che la nuova (euro 4 appunto) sia abbastanza sensibile alle manomissioni. Che quindi devono essere fatte con competenza e precisione.
          Per riassumere con le parole del mio mecca: "tende a inca@@arsi quando la modifichi"

          Comment


          • Font Size
            #6


            vi ringrazio.. faccio la modifica in centralina e speriamo
            infatti devo dire che tira dei tuoni in rilascio da chopper scarburato... ke botte!
            grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rimappare la centralina con questo problema non porta a nulla.. esperienza personale sulla mia... devi agire diversamente.... se non hai ancora risolto contattami che ti dico cosa devi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto gyo problema sempre presente
                ma ke kaxxo gli sta capitando ?
                dammi tuoi riferimenti in pvt e ti chiamo
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti, problema molto simile al mio con la stessa moto zx10r '16, fin da quando l ho comprata usata tutta originale al minimo sembrava che girava "male" mettendo terminale e decat la situazione ? peggiorata, cio? se al minimo do un colpetto di gas la moto si spegne... specifico che la moto oltre a questo problema va benissimo e sale di giri regolare. Qualcuno mi pu? aiutare? Come avete risolto? Grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono magre. Smagrendo ulteriormente la carburazione la centralina non recupera le fasi di minimo.
                    Last edited by HSG; 21-01-19, 07:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HSG View Post
                      Sono magre. Smagrendo ulteriormente la carburazione la centralina non recupera le fasi di minimo.

                      Quoto, avete rimappato? Perch? senza mappa la moto peggiora anche col Dekat anzi, peggior combinazione provata dekat con terminale e db killer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie delle risposte, la mia non ? ancora stata rimappata, lo far? a breve ma leggendo kneesliders e gyo147 sembra che il problema sia altrove anche perch? anche da originale non era proprio un orologio al minimo...
                        Last edited by Dany1894; 21-01-19, 17:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devi aprire di un giro le viti dell aria..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie dell' info ma sono un po ignorante in materia... dove trovo la vite dell' aria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gyo147 View Post
                              Devi aprire di un giro le viti dell aria..........


                              O chiudi la vite aria o apri la vite benzina (i getti andrebbero meglio), ma la vedo un po' dura trovarle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X