Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ZX10R (2021)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Veramente brutta come tutte le Kawasaki di ultima generazione purtroppo... ma l’importante è che vada forte per Johnny 😃


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Dalle foto x ora la sola che non riesco a digerire è la rr tutta verde,le altre due non posso dire che mi piacciono molto ma onestamente pensavo peggio, come molti di voi hanno già detto però voglio vederla dal vivo,le foto non danno la reale percezione della moto.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Yellow82 View Post
        Veramente brutta come tutte le Kawasaki di ultima generazione purtroppo... ma l’importante è che vada forte per Johnny 😃


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        vabbe quella che c'era fino a ieri non sarà stata un capolavoro di design...ma nemmeno brutta eh

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post

          vabbe quella che c'era fino a ieri non sarà stata un capolavoro di design...ma nemmeno brutta eh
          era la più bella delle jap...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Dalle foto x ora la sola che non riesco a digerire è la rr tutta verde,le altre due non posso dire che mi piacciono molto ma onestamente pensavo peggio, come molti di voi hanno già detto però voglio vederla dal vivo,le foto non danno la reale percezione della moto.
            condivido buona parte quello che scrivi, la verde a me per esempio piace, ma preferisco la nera con inserti verde

            hai però fatto caso alla psicologia stramba della gente?
            quelli a cui non piace sono sempre qui....mah....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Pinzo™ View Post



              hai però fatto caso alla psicologia stramba della gente?
              quelli a cui non piace sono sempre qui....mah....
              I casi sono 2,aspettano le news della loro preferita e non hanno niente da fare oppure è curiosità mista ad invidia

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by smanettone75 View Post

                I casi sono 2,aspettano le news della loro preferita e non hanno niente da fare oppure è curiosità mista ad invidia
                la prima

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io invidio i proprietari delle ZXR e delle ZX-7R ... per invidiare questa ragazzi bisogna proprio essere disperati 😉


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    I casi sono 2,aspettano le news della loro preferita e non hanno niente da fare oppure è curiosità mista ad invidia
                    facciamo che hanno problemi seri al cervello se "non hanno niente da fare" ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Pinzo™ View Post

                      condivido buona parte quello che scrivi, la verde a me per esempio piace, ma preferisco la nera con inserti verde

                      hai però fatto caso alla psicologia stramba della gente?
                      quelli a cui non piace sono sempre qui....mah....

                      hai fatto caso che c'è gente che va nel realitov topic ogni volta che presentano una moto nuova? Che stranezza eh?chissà come mai
                      Io sono andato a commentare pure la honda quando uscì ad esempio...
                      Poi se non la compro e manco la proverò non vuol dire che io e altri non possiamo dare un nostro giudizio estetico

                      Il fatto è che con un catamarano del genere trovare gente a cui piace per davvero è difficile....
                      Cioè proprio a livello oggettivo non è aggraziata. Ci sono canoni di design oggettivi...
                      Questa può essere un esempio di design di rottura nel segmento

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Mah,basta che vada bene x cui i problemi se li possono fare altri,le sportive nascono x andare forte e bene,tutto il resto passa in secondo piano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          hai fatto caso che c'è gente che va nel realitov topic ogni volta che presentano una moto nuova? Che stranezza eh?chissà come mai
                          Io sono andato a commentare pure la honda quando uscì ad esempio...
                          Poi se non la compro e manco la proverò non vuol dire che io e altri non possiamo dare un nostro giudizio estetico

                          Il fatto è che con un catamarano del genere trovare gente a cui piace per davvero è difficile....
                          Cioè proprio a livello oggettivo non è aggraziata. Ci sono canoni di design oggettivi...
                          Questa può essere un esempio di design di rottura nel segmento
                          non hai capito...

                          quello che sottolineavo io, è il fatto che qualcuno sostiene che se sta moto piace a QUALCUNO, quell QUALCUNO ha "gusti orrendi", ok?!

                          semmai, è il contrario: i problemi sono quelli che si permettono di giudicare i gusti delle persone, chiaro adesso?

                          che poi tu voglia scrivere che non TI piace, fallo....
                          ...e lascia perdere i canoni di design, gran stronzata per giustificare le proprie mancaze

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Cioè proprio a livello oggettivo non è aggraziata. Ci sono canoni di design oggettivi...
                            tutto ciò che si può definire con "bello" o "brutto" non può essere oggettivo. E' una contraddizione assoluta. Quello che per me è bellissimo, per te può fare schifo, e viceversa. Perchè gli stendipanni della V4R dovrebbero essere "oggettivamente belli" mentre il cupolino della ninja deve essere "un brutto catamarano" ? In base a quale regola oggettiva? Le alette della V4 rispettano la sezione aurea? Sono ispirate alla venere di botticelli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119

                              Gradirei una dettagliata spiegazione sul perchè la prima sia "oggettivamente brutta" mentre la seconda sia "oggettivamente magnifica". Vado a prepare i popcorn...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Pinzo™ View Post

                                non hai capito...

                                quello che sottolineavo io, è il fatto che qualcuno sostiene che se sta moto piace a QUALCUNO, quell QUALCUNO ha "gusti orrendi", ok?!

                                semmai, è il contrario: i problemi sono quelli che si permettono di giudicare i gusti delle persone, chiaro adesso?

                                che poi tu voglia scrivere che non TI piace, fallo....
                                ...e lascia perdere i canoni di design, gran stronzata per giustificare le proprie mancaze
                                dai non te la prendere, non è mica colpa mia se hai gusti strani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X