annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ZX10R (2021)

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè deflettori via, anche in motogp continuano a chiamarle ali anche se ormai sono deflettori, comunque ci siamo capiti. rimane il fatto che è orribile, su questo siamo tutti d'accordo

Commenta

no a me piace...

Commenta

paragone tra vecchia e nuova, si vede bene il passaggio dell'aria nel cupolino
        continuo a credere che non si possa parlare di ali...

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
          no a me piace...
          Anche a me
          Kawasaki: un credo!

BLOG & SITO

Commenta

ragazzi avete veramente il gusto dell'orrido, la 2020 era la jap 1000 più bella e adesso l'hanno rovinata mettendogli il muso di darth vader....

Commenta

Al momento sull'estetica non mi pronuncio.
              Ho sempre pensato che la nuova R1 avesse un frontale inguardabile. Poi pian piano mi sono abituato.
              Sulla vecchia Ducati 999 (design di rottura) se ne sono dette di ogni. Ora molti la stanno rivalutando.
              Bisognerà farci l'occhio, come a tutte le novità...

Commenta

Intanto Johnny pesta di brutto a jerez, abbassa i record i gara di 7 decimi a fine giornata con pista fredda e mette in chiaro subito chi comanda..

Commenta

Originariamente inviato da Alone Visualizza il messaggio
                  Intanto Johnny pesta di brutto a jerez, abbassa i record i gara di 7 decimi a fine giornata con pista fredda e mette in chiaro subito chi comanda..
                  a sto punto spero sia poco affidabile per il campionato
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

domani foto ufficiali

Commenta

Ma..... l'aerodinamica come l'han studiata? Nel giroscale? Avete visto il muso? Cioè.. se lo avessero fatto PIATTO VERTICALE .... sarebbe stato più efficiente come cx daghe... ok il condotto 'psuedo' ali.... ma dove c'è il faro??? L'aria torna indietro al contrario???

Gli dice bene che Rea vincerebbe anche col modello 2011..... che vabbè in effetti.. è quello!
                      Ultima modifica di mito22; 20-11-20, 12:19.

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                        Ma..... l'aerodinamica come l'han studiata? Nel giroscale? Avete visto il muso? Cioè.. se lo avessero fatto PIATTO VERTICALE .... sarebbe stato più efficiente come cx daghe... ok il condotto 'psuedo' ali.... ma dove c'è il faro??? L'aria torna indietro al contrario???

Gli dice bene che Rea vincerebbe anche col modello 2011..... che vabbè in effetti.. è quello!
                        E infatti.... gran moto

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

pensavo pure io la stessa cosa...
                          infatti ricordo che i pur bellissimi fari della 159 offrivano ben più resistenza di una soluzione carenata
                          La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

Penso che rea più di così non può fare eh...
                            Mo 6/7/8 titoli cambia poco.
                            Se io invece compro st'affare e la metto in garage mi piglia un colpo ogni volta che scendo e la vedo.
                            La soluzione sarebbe tenerla coperta... E montarla da dietro scoprendola piano piano
                            ...sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
                              domani foto ufficiali
                              ops, il 23/11

Commenta

alle ore 15:00 di oggi

Commenta

Sto operando...
                                X