Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 2007 :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok..io rimango fedele al mio Falchetto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        accipicchia davveno nn male!
        noto ke hanno usato il frofilo della piccola carena della er6n
        gli scarichi s? orrendi, ma si cambieranno senssa indugi

Comment

• Font Size
          uhm discutibile la scelta del motore, gi? con quello della zx9-r da quello che ho sentito dire la moto era tutt'altro che stabile, spero abbino aggiornato adeguatamente la ciclistica...
          per il resto ? bella, ma se penso a una morini 1200 questa in confronto sembra finta

Comment

• Font Size
            'inchia quanto RAZZO ? bella... veramente possente, sembra un drago... bella mi piace veramente tanto, se poi vedo quelle forcelle, quelle pinze e il motore derivato dallo zx10r..... ariminchia.....

Trovo azzeccati pure i cerchi a 3 razze, molto pi? belli su naked con poche razze.... gli scarichi vanno capiti, per? sembrano violentarti pure quelli

Se non c'? verde per?.... MA COME SI FA DAI....
            Last edited by RePSoL777; 23-08-06, 22:11.

Comment

• Font Size
              sar? ma dietro preferisco l'attuale

cmq molto bella

Comment

• Font Size
                E il 636 nuovo quando lo presentano?

Comment

• Font Size
                  chissa col monoposto com e' quel codone...spero sia come l unghia dello zx10 04 , verrebbe stupendo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino

Stupenda

Certo che sembra avere tantissimo spazio libero sotto al codone, ? la prima volta che lo dico ma forse non starebbe male con un paio di terminali sottosella (anche se preferisco i laterali)
                    Last edited by PaulZ; 25-08-06, 17:19.

Comment

• Font Size
                      Di gran lunga migliore dell'attuale......un bel passo in avanti secondo me (specialmente nel motore!!!8-D).....lo scarico mi gusta gi? cos? ma quelle cromature proprio non le digerisco (un terminale nero satinato no Eh?). Bel colpo Kawa ti 6 fatta perdonare per ci? che hai fatto con la 10-R.

Comment

• Font Size
                        Molto molto bella, anche gli scarichi stanno bene....

Comment

• Font Size
                          Piace anche a me la nuova Zeta (scarichi compresi!) ma sono molto d'accordo con chi e' perplesso sul motore derivato dallo ZX10: per quanto possano addolcirlo (scendera' a 155-160CV?) rimane assolutamente spropositato su una naked.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robbo
                            Piace anche a me la nuova Zeta (scarichi compresi!) ma sono molto d'accordo con chi e' perplesso sul motore derivato dallo ZX10: per quanto possano addolcirlo (scendera' a 155-160CV?) rimane assolutamente spropositato su una naked.
                            ma..... i tedeschi che capitan qui sulle dolomiti son tutti marziania llora con le loro ipersport spogliate e con manubrione alto....
                            Io se avessi i soldi andrei subito a prendermela....
                            Senza soldi ripieghero su una R1 98 da denudare e manubriare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              ma..... i tedeschi che capitan qui sulle dolomiti son tutti marziania llora con le loro ipersport spogliate e con manubrione alto....
                              Io se avessi i soldi andrei subito a prendermela....
                              Senza soldi ripieghero su una R1 98 da denudare e manubriare....

ERESIA... ma come si fa a denudare la pi? bella YAMAHA mai prodotta... denuda la r6 '06 che non si pole ved?... il codone (microscopico) da naked ce l'ha gi?

Comment

• Font Size
                                Mi chiedevo .... ma non ? che quel codone minuscolo lo rivediamo sulla zx6r '07?

Il portatarga di questa z1000 pare simile all'R6 '06 idem il codone corto... MMMM spero non facciano la cazzata di mettere quel codone piccolo da naked sulla zx6r che mi ci farebbe schifissimo... poi ho notato un'altro particolare bello di questa z1000... il fianchetto sottosella che continua avanti fino a coprire un p? il serbatoio e lo snellisce parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X