Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico sottosella....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmm allora glielo dici te o kiamo comunque??????????????
    kiamo e gli dico ke passi dopo cosi magari gli speghi te meglio la situazione??????
    boh????????????''

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele-xr
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmm allora glielo dici te o kiamo comunque??????????????
      kiamo e gli dico ke passi dopo cosi magari gli speghi te meglio la situazione??????
      boh????????????''
      Come preferisci se chiami ? meglio cos? se ti viene in mente qualcosa glielo chiedi al volo!!

Comment

• Font Size
        ok.....allora tra poco chiamo........x le 9.30 al max...........................poi te passi(glielo dico?).................giusto?

Comment

• Font Size
          come vuoi tanto io dopo vado e glielo chiedo vedi che mi dice...

Comment

• Font Size
            adesso kiamo.....

Comment

• Font Size
              azz...cercare lavoro ? stressante.max nn ce ? in fiera..........uffi.........fino mercoled?........te riesci a farmi sapere qualcosa se vai li?

Comment

• Font Size
                azz...cercare lavoro ? stressante.max nn ce ? in fiera..........uffi.........fino mercoled?........te riesci a farmi sapere qualcosa se vai li?
                ah caxxo ? vero...me ne ero dimenticato!!!!!
                Se non c'? lui allora non vado...? lui che tira le fila... rimadiamo alla prossima settimana...

Comment

• Font Size
                  arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                    va bene....

Comment

• Font Size
                      ok.......che faccio?aspettiamo maw fino mercoledi?
                      ............intanto mi sn fatto un po di idee.............sul cm diventer? sot kit x scarico zx9r sottocodone..........carina carina...ma che materiale refrattario prendo?

Comment

• Font Size
                        ok.......che faccio?aspettiamo maw fino mercoledi?
                        ............intanto mi sn fatto un po di idee.............sul cm diventer? sot kit x scarico zx9r sottocodone..........carina carina...ma che materiale refrattario prendo?
                        Boh se ti interessa sentirlo aspetta...tanto prima non riesci a beccarlo comunque... io credo di andare la gioved?...se nel frattempo l'hai gi? sentito vedo cosa mi dice...

Comment

• Font Size
                          ok kiamo mercoledi in mattinata...sul prestino poi ho 1app di lavoro(era ora 1 mese senza lavoro che palle)cosi te vai la giovedi e senti cosa dice.......ora guardo la mail...nn se sa mai.......

Comment

• Font Size
                            a te serve fare un lavoro del genere..prendi spunto!

Comment

• Font Size
                              grande andrea.....scusa ma devo ancora chiamare ho mio padre con un ernia cervicale e nn posso prima di domattina.......te x che ora passi?

Comment

• Font Size
                                grande andrea.....scusa ma devo ancora chiamare ho mio padre con un ernia cervicale e nn posso prima di domattina.......te x che ora passi?
                                La foto ? di un suzu, il k3 mi sembra che ha pensato di mettere lo scarico sotto sella....stesso lavoro che vuoi fare tu...
                                Io vado la venerd? a mezzogiorno...domani non ci riesco....

Comment

X
                                Working...
                                X