Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
spettacolo!!grande andreeeeeeeee!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Postcomunque ragazzi siamo onnipresenti....da quando ho messo l'adesivo di DDG ad ogni concerto becco qualcuno!!!
nn vedo l'ora d sentirvi!!
e come cantano i metallica "secca e distruggi"ehehe..
ovviamente scherssso!!..
Comment
-
magari sabato te la faccio sentire live...non si sa mai...Originally posted by tales5 View Postspettacolo!!grande andreeeeeeeee!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora d sentirvi!!
e come cantano i metallica "secca e distruggi"ehehe..
ovviamente scherssso!!..
asfalto?!?! faceva freddino rispetto a ieri...le gomme non si son scaldate...ho su le SC..e avevo la pressione ancora a 1.9 dall'ultima pistata...quidi boh....zero impennate...se aprivo troppo girava a vuoto...Originally posted by tales5 View Posta propo..il giretto?!macchine assassine a parte, com'era l'asfalto?la tenuta?!
Comment
-
uuuhhh!!cmq vada so ke l'attesa sar? ricompensata!!l'ho sentita giusto oggi rubata da un live---ma io canto sekka e distruggi!eheheh...Originally posted by Q-Andrea View Postmagari sabato te la faccio sentire live...non si sa mai...
asfalto?!?! faceva freddino rispetto a ieri...le gomme non si son scaldate...ho su le SC..e avevo la pressione ancora a 1.9 dall'ultima pistata...quidi boh....zero impennate...se aprivo troppo girava a vuoto...
mah le impennate nn mi dicono grank?..una bella piega queeeella s? ke canta!!
ma di qti periodi ? bene star buonini..caspita gomme fredde..domani riprendo la mia ma le gomme sono alla fine ..sembrano slick!
Comment
-
abbiamo un bel venti minuti di metallica....poi dipende dalla scaletta che faremo...e dalle richieste del pubblico!!!Originally posted by tales5 View Postuuuhhh!!cmq vada so ke l'attesa sar? ricompensata!!l'ho sentita giusto oggi rubata da un live---ma io canto sekka e distruggi!eheheh...
mah le impennate nn mi dicono grank?..una bella piega queeeella s? ke canta!!
ma di qti periodi ? bene star buonini..caspita gomme fredde..domani riprendo la mia ma le gomme sono alla fine ..sembrano slick!
pieghe?? non ci ho nemmeno provato....non mi fido....le impennate ? praticamente impossibile non farle....
Comment
-
l'unico divieto x me ? andare oltre il black album..anke se until it sleep nn ? male!Originally posted by Q-Andrea View Postabbiamo un bel venti minuti di metallica....poi dipende dalla scaletta che faremo...e dalle richieste del pubblico!!!
pieghe?? non ci ho nemmeno provato....non mi fido....le impennate ? praticamente impossibile non farle....

..x le impennate..fattelo dire..sei proprio un incorreggibile
RAMARRO VERDONE!!
Comment
-
Gi? hai ragione infatti stiamo cercando di rimanere sotto il 1991....Originally posted by tales5 View Postl'unico divieto x me ? andare oltre il black album..anke se until it sleep nn ? male!
..x le impennate..fattelo dire..sei proprio un incorreggibile
RAMARRO VERDONE!!
Ramarro verdone?!?!? mah....la potenza ? nulla senza controllo.....boh...
Comment
-
buon dayyyyyyyyyyy!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostGi? hai ragione infatti stiamo cercando di rimanere sotto il 1991....
Ramarro verdone?!?!? mah....la potenza ? nulla senza controllo.....boh...
ebbravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!
..hai cambiato sponZor?!..
Comment
-
X

Comment