Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Q-Andrea View Postcomunque ragazzi siamo onnipresenti....da quando ho messo l'adesivo di DDG ad ogni concerto becco qualcuno!!!
nn vedo l'ora d sentirvi!!
e come cantano i metallica "secca e distruggi"ehehe..
ovviamente scherssso!!..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postspettacolo!!grande andreeeeeeeee!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora d sentirvi!!
e come cantano i metallica "secca e distruggi"ehehe..
ovviamente scherssso!!..
Originally posted by tales5 View Posta propo..il giretto?!macchine assassine a parte, com'era l'asfalto?la tenuta?!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postmagari sabato te la faccio sentire live...non si sa mai...
asfalto?!?! faceva freddino rispetto a ieri...le gomme non si son scaldate...ho su le SC..e avevo la pressione ancora a 1.9 dall'ultima pistata...quidi boh....zero impennate...se aprivo troppo girava a vuoto...
mah le impennate nn mi dicono grank?..una bella piega queeeella s? ke canta!!
ma di qti periodi ? bene star buonini..caspita gomme fredde..domani riprendo la mia ma le gomme sono alla fine ..sembrano slick!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postuuuhhh!!cmq vada so ke l'attesa sar? ricompensata!!l'ho sentita giusto oggi rubata da un live---ma io canto sekka e distruggi!eheheh...
mah le impennate nn mi dicono grank?..una bella piega queeeella s? ke canta!!
ma di qti periodi ? bene star buonini..caspita gomme fredde..domani riprendo la mia ma le gomme sono alla fine ..sembrano slick!
pieghe?? non ci ho nemmeno provato....non mi fido....le impennate ? praticamente impossibile non farle....
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postabbiamo un bel venti minuti di metallica....poi dipende dalla scaletta che faremo...e dalle richieste del pubblico!!!
pieghe?? non ci ho nemmeno provato....non mi fido....le impennate ? praticamente impossibile non farle....
..x le impennate..fattelo dire..sei proprio un incorreggibile
RAMARRO VERDONE!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postl'unico divieto x me ? andare oltre il black album..anke se until it sleep nn ? male!
..x le impennate..fattelo dire..sei proprio un incorreggibile
RAMARRO VERDONE!!
Ramarro verdone?!?!? mah....la potenza ? nulla senza controllo.....boh...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostGi? hai ragione infatti stiamo cercando di rimanere sotto il 1991....
Ramarro verdone?!?!? mah....la potenza ? nulla senza controllo.....boh...
ebbravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!
..hai cambiato sponZor?!..
Comment
-
X
Comment