Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
Bene l'importante che ti non ti sia fatto niente e la moto sia ok. Si il tuo amico con il cbr 1000 winston l'ho incrociato un paio di volte... nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra viaggiasse al mio ritmo piu o meno anche se sabato non ? stata proprio una delle mie giornate migliori.
-
Tranquillo non pensavo mica fossi tu. Siamo andati anche su alla sala monitor a parlare con un responsabile, ma nn ci hanno fatto vedere il filmato ma ci ha detto che era una moto scura con tabella porta numero bianca...per? ce ne erano diverse cosi era un po diffiicle andare a ripescare quello giusto... diciamo che almeno fra di noi piloti/amatori ci vorrebbe un minimo di correttezza e se uno sbaglia avere il coraggio di andare a chiedere scusa e informarsi sulle sue condizioni.Originally posted by pedrosa View PostScusa una domanda ......ma il tuo amico ha un'R1 nera e qualche adesivo giallo e tutta nera e gialla e casco se non sbaglio bianco o chiaro???
No, ha un r1 nera con adesivi bianchi e serbatoio blu e tuta grigio/blu.
Comment
-
Si quel canchero col cbr gira sul 27,li mortacci sua eheheheheOriginally posted by alexinho View PostBene l'importante che ti non ti sia fatto niente e la moto sia ok. Si il tuo amico con il cbr 1000 winston l'ho incrociato un paio di volte... nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra viaggiasse al mio ritmo piu o meno anche se sabato non ? stata proprio una delle mie giornate migliori.
Comment
-
no ? solo che mentre ti davo la descrizione mi ? andato l'occhio sulla mia firma...e la descrizione combaciava.......mi son quasi sospettato da solo....apparte gli scherzi di sicuro abbiamo girato insieme .....comunque mi st? guardando tutti i video che ho fatto per vedere se scovo ....anche se serve a poco.......qualche moto nera con tabella biancaOriginally posted by alexinho View PostTranquillo non pensavo mica fossi tu. Siamo andati anche su alla sala monitor a parlare con un responsabile, ma nn ci hanno fatto vedere il filmato ma ci ha detto che era una moto scura con tabella porta numero bianca...per? ce ne erano diverse cosi era un po diffiicle andare a ripescare quello giusto... diciamo che almeno fra di noi piloti/amatori ci vorrebbe un minimo di correttezza e se uno sbaglia avere il coraggio di andare a chiedere scusa e informarsi sulle sue condizioni.
No, ha un r1 nera con adesivi bianchi e serbatoio blu e tuta grigio/blu.
Comment
-
ecco una fotina che ho acquistato, ho ridotto le dimensioni, senno' usciva dallo schermo, notare stivalozzi nuovi nuovi, e guantini nuovi nuovi
Comment
-
non giravo forte, avevo la gomma posteriore che mi si strappava, per via che ci avevo gi? fatto magione, cmq quel sabato giravo sul 1.30/1.31
Comment
X

Comment