Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Scusa tu alex,potevo cercarti ma ero con pedrosa e combricola.Non ti sbagli hai visto bene sono scivolato alla curva dopo la s,mi si ? chiuso lo sterzo e non capisco come visto che la gomma anteriore nemmeno era mangiata tutta mancava ancora un millimetro.Insomma non mi sono fatto assolutamente nulla,porca vacca quando ho visto che la moto ha preso il cordolo e si girata dall'altra parte ho pensatora si distrugge e per fortuna solo carene ma aggiustate con nastro americano e per fortuna avevo il piolino del cambio di riserva.Si mi sono accorto pure io del tuo amico finito fin la in fondo,da brivido.auguri per lui.Magari avrai girato con mio fratello ed il suo amico,kawa zxr 750 col 99 e un cbr 100 replica winston col'8.
    Bene l'importante che ti non ti sia fatto niente e la moto sia ok. Si il tuo amico con il cbr 1000 winston l'ho incrociato un paio di volte... nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra viaggiasse al mio ritmo piu o meno anche se sabato non ? stata proprio una delle mie giornate migliori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pedrosa View Post
      Scusa una domanda ......ma il tuo amico ha un'R1 nera e qualche adesivo giallo e tutta nera e gialla e casco se non sbaglio bianco o chiaro???
      Tranquillo non pensavo mica fossi tu. Siamo andati anche su alla sala monitor a parlare con un responsabile, ma nn ci hanno fatto vedere il filmato ma ci ha detto che era una moto scura con tabella porta numero bianca...per? ce ne erano diverse cosi era un po diffiicle andare a ripescare quello giusto... diciamo che almeno fra di noi piloti/amatori ci vorrebbe un minimo di correttezza e se uno sbaglia avere il coraggio di andare a chiedere scusa e informarsi sulle sue condizioni.

No, ha un r1 nera con adesivi bianchi e serbatoio blu e tuta grigio/blu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexinho View Post
        Bene l'importante che ti non ti sia fatto niente e la moto sia ok. Si il tuo amico con il cbr 1000 winston l'ho incrociato un paio di volte... nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra viaggiasse al mio ritmo piu o meno anche se sabato non ? stata proprio una delle mie giornate migliori.
        Si quel canchero col cbr gira sul 27,li mortacci sua ehehehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexinho View Post
          Tranquillo non pensavo mica fossi tu. Siamo andati anche su alla sala monitor a parlare con un responsabile, ma nn ci hanno fatto vedere il filmato ma ci ha detto che era una moto scura con tabella porta numero bianca...per? ce ne erano diverse cosi era un po diffiicle andare a ripescare quello giusto... diciamo che almeno fra di noi piloti/amatori ci vorrebbe un minimo di correttezza e se uno sbaglia avere il coraggio di andare a chiedere scusa e informarsi sulle sue condizioni.

No, ha un r1 nera con adesivi bianchi e serbatoio blu e tuta grigio/blu.
          no ? solo che mentre ti davo la descrizione mi ? andato l'occhio sulla mia firma...e la descrizione combaciava.......mi son quasi sospettato da solo....apparte gli scherzi di sicuro abbiamo girato insieme .....comunque mi st? guardando tutti i video che ho fatto per vedere se scovo ....anche se serve a poco.......qualche moto nera con tabella bianca

Comment

• Font Size
            ecco un po' di foto di sabato a adria

Comment

• Font Size
              Va bene, allora metto anche qualcuna delle mie:

Comment

• Font Size
                belle complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Belle Bravi!!!

Comment

• Font Size
                    ecco una fotina che ho acquistato, ho ridotto le dimensioni, senno' usciva dallo schermo, notare stivalozzi nuovi nuovi, e guantini nuovi nuovi

Comment

• Font Size
                      Bella posizione, ma in quanto giravi ad Adria ??

Comment

• Font Size
                        non giravo forte, avevo la gomma posteriore che mi si strappava, per via che ci avevo gi? fatto magione, cmq quel sabato giravo sul 1.30/1.31

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          non giravo forte, avevo la gomma posteriore che mi si strappava, per via che ci avevo gi? fatto magione, cmq quel sabato giravo sul 1.30/1.31
                          Dall'impostazione avrei detto piu basso. cmq bravo.

Comment

• Font Size
                            GRANDE Goldrake ora sei poronto per il mugio !!! quando andiamo?????

Comment

• Font Size
                              a maggio di sicuro

Comment

• Font Size
                                n'altra

Comment

X
                                Working...
                                X