Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io riesco a prenderele anke oggi.... x farvele arrivare in tempo nn so come fare xo, se avevo moto ve le portavo io a sestre levante a meno ke nn mi faccio portare da 1 amico... cosi sabato ve le consegnavo
Comment
-
a sestri???ma noi siamo di milano...va beh io non ho fretta....mi aggrego agli altri due...Originally posted by matcrix View Postio riesco a prenderele anke oggi.... x farvele arrivare in tempo nn so come fare xo, se avevo moto ve le portavo io a sestre levante a meno ke nn mi faccio portare da 1 amico... cosi sabato ve le consegnavo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
me so letto tutti i post perchè sto infoiato per la telecamera, ma ho paura di spendere senza soddisfazione.
premesso che non mi aspetto i filmati della moto gp, vedo che la risoluzione video è 320x.... insomma mi sembra un pò pochino.
poi ho visto i vostri video, e non sembrano male, in più mi dite che sono anche ridotti come qualità. bene ma quanto ridotti?
se uno ha la usb 2.0 quanto ci vuole a scaricare 1 gb con la porta 1.1?
comunque sono molto interessatoLast edited by stranacreatura; 17-05-07, 11:29.
Comment
-
il problema di questa fotocamera è che è con interfaccia usb 1.1 quindi lenta...ma il fatto che utilizza memorie sd standard ti aiuta.
togli la memoria la infili in un lettore di schede e il gioco è fatto.
I filmati sono un po' compressi perchè youtube li comprime quando li carichi.
La qualità è ottima...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
si ma non dice niente di pi? di quello che ho letto.Originally posted by Q-Andrea View Postle info sono qui
http://www.flycamone.com/
poi mi intrippa il fatto dello specchio.
nel caso si prenderebbe con l'accessorio capovolgente?
cio? finora mi trattenevo dall'acquistare una sony a tubo con risoluzione 640x400 risoluzione in linee tv 520!!!!!!
ma costa un boato. intorno alla 130 euro!!
Comment
-
lo specchio ? in dotazione e serve se fissi la cam in posizioni strane...altrimenti puoi girare il video con software gratuiti che trovi su internet.Originally posted by stranacreatura View Postsi ma non dice niente di pi? di quello che ho letto.
poi mi intrippa il fatto dello specchio.
nel caso si prenderebbe con l'accessorio capovolgente?
cio? finora mi trattenevo dall'acquistare una sony a tubo con risoluzione 640x400 risoluzione in linee tv 520!!!!!!
ma costa un boato. intorno alla 130 euro!!
La cam con 70 euro la porti a casa...il pregio ? che ? piccola molto e facilissima da utilizzare...la colleghi al pc ed ? fatta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
molto bene, ma tenerla verticale sulla moto ? un p? difficoltoso.Originally posted by Q-Andrea View Postlo specchio ? in dotazione e serve se fissi la cam in posizioni strane...altrimenti puoi girare il video con software gratuiti che trovi su internet.
La cam con 70 euro la porti a casa...il pregio ? che ? piccola molto e facilissima da utilizzare...la colleghi al pc ed ? fatta...
70 + sd card + spedizione giusto?
arriviamo a 120?
per i software ? facile reperirli?
Comment
-
120?!?!??! ma noooo 70 c'è anche la memoria...
tu sei di roma però....noi diviadiamo i 10/15 euro di spedizione perchè siamo tutti di milano....boh....... i software li trovi facilmente...al massimo ce li passa matcrix..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
per 70 camera e sd 1 gb?Originally posted by Q-Andrea View Post120?!?!??! ma noooo 70 c'? anche la memoria...
tu sei di roma per?....noi diviadiamo i 10/15 euro di spedizione perch? siamo tutti di milano....boh....... i software li trovi facilmente...al massimo ce li passa matcrix..
se si sti cacchi di dovermi sobbarcare le 10 12 max di spedizione (non vi d? una lira di pi?)
Last edited by stranacreatura; 17-05-07, 12:01.
Comment
-
X

Comment