Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo al solito posto a Saronno, orario 21:30 circa
humm me piacerebbe... devo solo organizzarmi xke x le 9 e 20 devo annare cormano a vedere delle carene usate... hummm nn lo so... dipende se faccio in tempo bo...
la mia nn va proprio... devo annare ancora a cambiare... pero volevo sapaere la vostra come si accende quando e' su on a led spento...
un mio amico de roma gli parte solo con skiacciando la makkina fotografica... e anke la mia cosi...
dico una cazzata... non ? che ? scarica?
Per caricarla collegandola al PC devi posizionare la levetta microscopica su ON e si deve accendere una lucetta rossa (a carica terminata diventa verde)
dico una cazzata... non ? che ? scarica?
Per caricarla collegandola al PC devi posizionare la levetta microscopica su ON e si deve accendere una lucetta rossa (a carica terminata diventa verde)
la mia lo lassata 5 ore in carica cosi... ma nisba... buuuuuu
la vostra su on a led spento la accendete tenendo premuto il tasto DV?
la mia lo lassata 5 ore in carica cosi... ma nisba... buuuuuu
la vostra su on a led spento la accendete tenendo premuto il tasto DV?
minkia meno male che non l'ho presa a sesto!!!
La prima carica ? durata un'ora e un quarto circa...il led poi ? diventato verde e via....
Per fare il video, led spento, cam su ON e tasto DV...esatto!
la mia non va... x questo volevo capire... ho sentito che non tutte partono con lo stesso tasto... ad uno si accende con il tasto della foto poi deve cliccare registrazione audio o video... per questo... anke la mia la prima volta partiva cosi..
la mia parte tenendo premuto 5 secondi il tasto foto dopo aver messo su on
Comment