Originally posted by matcrix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Sono riuscito a rovesciare il file e gi? sono contento, ma non riesco a ricomprimerlo... ho seguito le istruzioni:Originally posted by matcrix View Postok guarda se con qst spiegazione riesci a far qualcosa se no occorre ke mi passi email
per rovesciare l'immagine da sx a dx o viceversa occorre andare su:
a) Video
B) Filters
si apre 1maschera bianca, cliccare su
A) Add...
scegliere tra i vari filtri
1) Flip horizontally (x effetto orrizontale)
2) Flip Vertically (x effetto verticale)
dopo di ke basta cliccare su ok!
potete comprimere il file con lo stesso programma da
1) video
2) compression...
dove solo scegliere il tipo di compressione ke volete
io xo utilizzo invece ALIVE3GPVIDEO
ditemi se ? kiaro altrimenti occorre altra soluzione
ulisse io sono stracontento di tutto cio, xke fa piacere trovare 1 soluzione e vedere ke poi tanta gente ti segue e rimane soddisfatta... credimi spero ke tutti insieme possiamo migliorare qst fly cam scoprendone tutti i segreti e rendere cosi piu semplice ed efficace la cosa
video
compression
ho scelto la compressione mpeg4 e cliccato su ok, ma non mi appare nient'altro ed il file rimane enorme..
Dove sbaglio?
Comment
-
ciao carissimo è gia buono essere arrivato fin qui no? ah!ah!ah!
skerzi a parte
nn usare l'mpeg4 prova l'mpeg1/2 ok vedrai ke 1video da 150mb diventa di 3/4mb!
con la memoria interna si fa anke video provata e testa
Comment
-
Ho ruotato le immagini ma non so come specchiarle... le curve a dx le vedo verso sx e viceversa... qual'? il comando tra i 1000 previsti?
Comment
-
-
Adria ? divertente ma ci ho messo oltre un'ora a capire dove diavolo ero finito...Originally posted by kawa6 View Postcom'? adria..?meglio di varano..?
Non sapevo dove mettere le ruote, l'asfalto sembrava oliato... poi piano piano ho capito qualcosina e forse il caldo ha migliorato un po il grip e ho cominciato a divertirmi.
Pista abbastanza lenta ma ci tornerei pi? che volentieri!
Tra l'altro ho provato un Gixxer 1000 K4 da trofeo.. superbombardato e con le slick... non ti dico la goduria!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
asfalto scivoloso?? davvero?? l'ultima volta che ci sono stato non sembrava cos? male....Originally posted by Fox75 View PostAdria ? divertente ma ci ho messo oltre un'ora a capire dove diavolo ero finito...
Non sapevo dove mettere le ruote, l'asfalto sembrava oliato... poi piano piano ho capito qualcosina e forse il caldo ha migliorato un po il grip e ho cominciato a divertirmi.
Pista abbastanza lenta ma ci tornerei pi? che volentieri!
Tra l'altro ho provato un Gixxer 1000 K4 da trofeo.. superbombardato e con le slick... non ti dico la goduria!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma la mia sensazione nella prima oretta ? stata quella poi non ti saprei dire dato che ho lo stesso assetto e gomme di Rijeka!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Postasfalto scivoloso?? davvero?? l'ultima volta che ci sono stato non sembrava cos? male....
Comunque anche i mie soci l'hanno trovata scivolosa... magari le piogge dei giorni precedenti...
Comment
X

Comment