Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    asfalto scivoloso?? davvero?? l'ultima volta che ci sono stato non sembrava cos? male....
    In quanto hai girato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      In quanto hai girato?
      non te lo dico perch? mi vergogno...era la prima pistata con q-esta moto dopo 2 anni e mezzo di fermo causa botto...
      diciamo che ho girato... ho fatto anche una bella scivolata!! non per colpa mia!! avevo tutto originale tranne il terminale... non avevo il crono....mi ha preso q-alche tempo un amico dalle tribune...

Comment

• Font Size
        non te lo dico perch? mi vergogno...era la prima pistata con q-esta moto dopo 2 anni e mezzo di fermo causa botto...
        diciamo che ho girato... ho fatto anche una bella scivolata!! non per colpa mia!! avevo tutto originale tranne il terminale... non avevo il crono....mi ha preso q-alche tempo un amico dalle tribune...
        Ok... non insisto...
        Le riprese con la Fly sarebbero venute benissimo se non fosse che pensavamo di poter girare dalle 14:00 in poi... siamo arrivati in autodromo alle 13:00 passate... e abbiamo visto iniziare il turno del pomeriggio...
        A quel punto ho piazzato la microcamera a ca..o con un pezzo di scotch ma vibrava molto e la poverina ha sofferto il mal di mare... comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!!!!
        Appeno posso posto alcuni pezzi di video... anche per farvi capire quanto cavolo spinge il mio 636... ? una iena furibonda!!!!!
        Tenevo la scia dei CBR 1000 e il gixxer bombardatissimo del mio amico mi staccava di poco... mar?????????? che motore pescato bene che ho

Comment

• Font Size
          Ok... non insisto...
          Le riprese con la Fly sarebbero venute benissimo se non fosse che pensavamo di poter girare dalle 14:00 in poi... siamo arrivati in autodromo alle 13:00 passate... e abbiamo visto iniziare il turno del pomeriggio...
          A quel punto ho piazzato la microcamera a ca..o con un pezzo di scotch ma vibrava molto e la poverina ha sofferto il mal di mare... comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!!!!
          Appeno posso posto alcuni pezzi di video... anche per farvi capire quanto cavolo spinge il mio 636... ? una iena furibonda!!!!!
          Tenevo la scia dei CBR 1000 e il gixxer bombardatissimo del mio amico mi staccava di poco... mar?????????? che motore pescato bene che ho
          Ecco bravo non insistere...puoi dire ituoi tempi se vuoi!!!! AH AH AH
          va beh pubblica lo stesso i video!! venerd? forse la uso per registrare il mio concerto...

Comment

• Font Size
            ragazzi ho bisogno di aiuto, anche io ho preso la telecamerina, pero' c? una cosa che non capisco, ovvero: se metto il pulsantino su on non mi si accende nulla, praticamente per accenderla oltre che a mettere il pulsantino su on devo mettere la telecamerina al pc dalla presa usb, allora mi si accende e mi registra, ma funziona cosi?? oppure son io che sono di legno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ragazzi ho bisogno di aiuto, anche io ho preso la telecamerina, pero' c? una cosa che non capisco, ovvero: se metto il pulsantino su on non mi si accende nulla, praticamente per accenderla oltre che a mettere il pulsantino su on devo mettere la telecamerina al pc dalla presa usb, allora mi si accende e mi registra, ma funziona cosi?? oppure son io che sono di legno
              Metti su ON e tieni premuto il tasto col simbolino della fotocamera per 5 secondi... si accende una lucina verde, aquel punto schiacci il tasto con due lettere (che non ricordo...forse PD...) e comincer? a lampeggiare la stessa luce ma in rosso... significa che stai riprendendo

Comment

• Font Size
                Metti su ON e tieni premuto il tasto col simbolino della fotocamera per 5 secondi... si accende una lucina verde, aquel punto schiacci il tasto con due lettere (che non ricordo...forse PD...) e comincer? a lampeggiare la stessa luce ma in rosso... significa che stai riprendendo
                cavolo grazie, funziona!!!! allora ? constatato che son di legno

Comment

• Font Size
                  beh veramente nelle istruzioni non si capisce una fava...bisogna andare a caso..finchè non ti riesce di farla funzionare!

Comment

• Font Size
                    A me si ? scaricata dopo 550 mega... quindi un giga basta e avanza se non hai un portatile per caricarla...
                    Tieni conto per? che a volte rimaneva accesa senza riperndere quindi se la accendi e riprendi ininterrottamente forse 7/800 mega li tiene come carica... spero...

Comment

• Font Size
                      fox era l'sd :-( non e' compatibile o e' difettosa.... sorry... azz

Comment

• Font Size
                        hai ragione, ora che fox mi ha spiegato come fare ad accenderla, mi ? sorto un'altro dubbio, ovvero: ma come cavolo si ricarica la batteria? oppure ci son delle pile dentro maiala come son duroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          si ricarica q-ando la colleghi al pc tramite usb

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            fox era l'sd :-( non e' compatibile o e' difettosa.... sorry... azz
                            Probabilmente non è difettosa... devi solo formattarla prima di utilizzarla

hai ragione, ora che fox mi ha spiegato come fare ad accenderla, mi è sorto un'altro dubbio, ovvero: ma come cavolo si ricarica la batteria? oppure ci son delle pile dentro maiala come son duroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Si ricarica semplicemente collegandola ad un PC (acceso) tramite la porta USB... per scaricare i filmati ti conviene togliere la SD e scaricarla attraverso un lettore di memory che scarica moooolto più velocemente...
                            Last edited by Fox75; 04-06-07, 13:51.

Comment

• Font Size
                              si ricarica q-ando la colleghi al pc tramite usb
                              ah, ma quanto bisogna tenercela per capire che ? carica? e poi se faccio una ripresa si puole stopparla e avviarne un'altra senza scaricare la prima sul pc?

ps: son palloso lo so, ma devo capire

Comment

• Font Size
                                C'è il led che lampeggia rosso q-ando carica...
                                Diventa verde q-ando ha finito!

FOX libera i PM!!

Comment

X
                                Working...
                                X