Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non te lo dico perch? mi vergogno...era la prima pistata con q-esta moto dopo 2 anni e mezzo di fermo causa botto...Originally posted by Fox75 View PostIn quanto hai girato?
diciamo che ho girato... ho fatto anche una bella scivolata!! non per colpa mia!! avevo tutto originale tranne il terminale... non avevo il crono....mi ha preso q-alche tempo un amico dalle tribune...
Comment
-
Ok... non insisto...Originally posted by Q-Andrea View Postnon te lo dico perch? mi vergogno...era la prima pistata con q-esta moto dopo 2 anni e mezzo di fermo causa botto...
diciamo che ho girato... ho fatto anche una bella scivolata!! non per colpa mia!! avevo tutto originale tranne il terminale... non avevo il crono....mi ha preso q-alche tempo un amico dalle tribune...
Le riprese con la Fly sarebbero venute benissimo se non fosse che pensavamo di poter girare dalle 14:00 in poi... siamo arrivati in autodromo alle 13:00 passate... e abbiamo visto iniziare il turno del pomeriggio...
A quel punto ho piazzato la microcamera a ca..o con un pezzo di scotch ma vibrava molto e la poverina ha sofferto il mal di mare... comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!!!!
Appeno posso posto alcuni pezzi di video... anche per farvi capire quanto cavolo spinge il mio 636... ? una iena furibonda!!!!!
Tenevo la scia dei CBR 1000 e il gixxer bombardatissimo del mio amico mi staccava di poco... mar?????????? che motore pescato bene che ho
Comment
-
Ecco bravo non insistere...puoi dire ituoi tempi se vuoi!!!! AH AH AHOriginally posted by Fox75 View PostOk... non insisto...
Le riprese con la Fly sarebbero venute benissimo se non fosse che pensavamo di poter girare dalle 14:00 in poi... siamo arrivati in autodromo alle 13:00 passate... e abbiamo visto iniziare il turno del pomeriggio...
A quel punto ho piazzato la microcamera a ca..o con un pezzo di scotch ma vibrava molto e la poverina ha sofferto il mal di mare... comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!!!!
Appeno posso posto alcuni pezzi di video... anche per farvi capire quanto cavolo spinge il mio 636... ? una iena furibonda!!!!!
Tenevo la scia dei CBR 1000 e il gixxer bombardatissimo del mio amico mi staccava di poco... mar?????????? che motore pescato bene che ho
va beh pubblica lo stesso i video!! venerd? forse la uso per registrare il mio concerto...
Comment
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, anche io ho preso la telecamerina, pero' c? una cosa che non capisco, ovvero: se metto il pulsantino su on non mi si accende nulla, praticamente per accenderla oltre che a mettere il pulsantino su on devo mettere la telecamerina al pc dalla presa usb, allora mi si accende e mi registra, ma funziona cosi?? oppure son io che sono di legno
Comment
-
Metti su ON e tieni premuto il tasto col simbolino della fotocamera per 5 secondi... si accende una lucina verde, aquel punto schiacci il tasto con due lettere (che non ricordo...forse PD...) e comincer? a lampeggiare la stessa luce ma in rosso... significa che stai riprendendoOriginally posted by Goldrake View Postragazzi ho bisogno di aiuto, anche io ho preso la telecamerina, pero' c? una cosa che non capisco, ovvero: se metto il pulsantino su on non mi si accende nulla, praticamente per accenderla oltre che a mettere il pulsantino su on devo mettere la telecamerina al pc dalla presa usb, allora mi si accende e mi registra, ma funziona cosi?? oppure son io che sono di legno
Comment
-
cavolo grazie, funziona!!!! allora ? constatato che son di legnoOriginally posted by Fox75 View PostMetti su ON e tieni premuto il tasto col simbolino della fotocamera per 5 secondi... si accende una lucina verde, aquel punto schiacci il tasto con due lettere (che non ricordo...forse PD...) e comincer? a lampeggiare la stessa luce ma in rosso... significa che stai riprendendo
Comment
-
A me si ? scaricata dopo 550 mega...Originally posted by Goldrake View Postcavolo grazie, funziona!!!! allora ? constatato che son di legno
quindi un giga basta e avanza se non hai un portatile per caricarla...
Tieni conto per? che a volte rimaneva accesa senza riperndere quindi se la accendi e riprendi ininterrottamente forse 7/800 mega li tiene come carica... spero...
Comment
-
hai ragione, ora che fox mi ha spiegato come fare ad accenderla, mi ? sorto un'altro dubbio, ovvero: ma come cavolo si ricarica la batteria? oppure ci son delle pile dentroOriginally posted by Goldrake View Postcavolo grazie, funziona!!!! allora ? constatato che son di legno
maiala come son duroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Probabilmente non è difettosa... devi solo formattarla prima di utilizzarlaOriginally posted by gamba24 View Postfox era l'sd :-( non e' compatibile o e' difettosa.... sorry... azz
Si ricarica semplicemente collegandola ad un PC (acceso) tramite la porta USB... per scaricare i filmati ti conviene togliere la SD e scaricarla attraverso un lettore di memory che scarica moooolto più velocemente...Originally posted by Goldrake View Posthai ragione, ora che fox mi ha spiegato come fare ad accenderla, mi è sorto un'altro dubbio, ovvero: ma come cavolo si ricarica la batteria? oppure ci son delle pile dentro
maiala come son duroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Fox75; 04-06-07, 13:51.
Comment
X

Comment