Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era quella in vetrina?!?!? e va beh...ormai mi sa che aspettiamo tutti...altrimenti facciamocela spedire da mat... e quando arriva arriva...e qualcosa risparmiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      era quella in vetrina?!?!? e va beh...ormai mi sa che aspettiamo tutti...altrimenti facciamocela spedire da mat... e quando arriva arriva...e qualcosa risparmiamo...
      si ma ke sfiga pero'... cmq io la devo riportare indietro per farmela cambiare... mi spiace ke dovevo prestarla pure a fox... ma la sfiga ci ha assistito...

cmq a destra ho finalmente sverginato la saponetta... a sinistra manco se mi danno na prolunga riesco a sfiorarle.. vedi foto avantar (a sinistra sono de legno bah)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        si ma ke sfiga pero'... cmq io la devo riportare indietro per farmela cambiare... mi spiace ke dovevo prestarla pure a fox... ma la sfiga ci ha assistito...

cmq a destra ho finalmente sverginato la saponetta... a sinistra manco se mi danno na prolunga riesco a sfiorarle.. vedi foto avantar (a sinistra sono de legno bah)
        mi spiace per la telecamera.

per la saponette dx molto bene

per la saponetta sx penso che devi anche spostare un p? di pi? il corpo, altrimenti non toccherai mai, almeno che non sia alto 2.13 cm

Comment

• Font Size

Fox l'ho sentito sabato...? mi ha detto che ? passato da sesto e non ne hanno...non sanno nemmeno quando arrivano...quindi immagino che anche per la sostituzione ci siano problemi....

Raga io me la faccio spedire da mat....gli mando un pm fatemi sapere se qualcun'altro la vuole....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            mi spiace per la telecamera.

per la saponette dx molto bene

per la saponetta sx penso che devi anche spostare un p? di pi? il corpo, altrimenti non toccherai mai, almeno che non sia alto 2.13 cm
            a dx mi sposto bene infatti tocco a sx non ce verso nn riesco a spostarmi mi sento rigido con il corpo... sara' che ho la scogliosi? ihihihih poi non riesco manco a finire 20 minuti... cioe li finisco solo che peggioro di 5 6 secondi a giro xke me stanco de brutto... ke ciofega...

x la telecamera ora lo sento... e poi vediamo.. ma io rimango fuori xke in qualke modo mi devo arrangiare con lui al limite aspetto finke nn arrivano visto ke questo e' difettosa...

Comment

• Font Size
              è che mat mi sembra l'unico che ci garantisce che arrivino!!!

Comment

• Font Size
                ? che mat mi sembra l'unico che ci garantisce che arrivino!!!
                certo ma voi prendetela li... io nn posso buttare via 70 euri... cakkio ke sfiga ufff

Comment

• Font Size
                  certo ma voi prendetela li... io nn posso buttare via 70 euri... cakkio ke sfiga ufff
                  Stasera alle 18:30 circa passo dal negozio di modellismo e sento la situasi?n... se riesci ad essere da quelle parti fatti sentire

Comment

• Font Size
                    giustamente....ormai son spesi..per? effettivamente se non te la possono sostituire dovrebbero rimborsarti...entro 7 giorni....? la legge!!!

Originally posted by Fox75 View Post
                    Stasera alle 18:30 circa passo dal negozio di modellismo e sento la situasi?n... se riesci ad essere da quelle parti fatti sentire
                    fammi sapere....

Comment

• Font Size
                      giustamente....ormai son spesi..per? effettivamente se non te la possono sostituire dovrebbero rimborsarti...entro 7 giorni....? la legge!!!
                      A Sesto vige la legge del pi? forte... Gamba portati un cannone laser!!!!!

Comment

• Font Size
                        sciau fox... stase nn riesco.. forse domani se ho tempo ma cmq durante il lavoro se no mercole alle 18 va bien... ke palle da milano arrivo dopo tre ore con la coda ke ce sempre li

Comment

• Font Size
                          A Sesto vige la legge del pi? forte... Gamba portati un cannone laser!!!!!
                          Q-oto!!

Comment

• Font Size
                            fox mi e' arrivata na mail di varano ce il 10 giugno mezza giornata o mattina o pome... quando andiamo io te e beppe se no?

Comment

• Font Size
                              fox mi e' arrivata na mail di varano ce il 10 giugno mezza giornata o mattina o pome... quando andiamo io te e beppe se no?
                              Ottimo! Per me potrebbe andare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                ...se non la perde...

Allora ...RAMARRIriders la camerina nn solo nn l'ho persa (visto che nn ho mai perso nulla e mai avuto problemi meccanici Gufoni!!...chiedete un po' al Vs.compare se il Kawa nn gelien'ha dati ) ma ha svolto pienamente il suo compito...veramente molto Ganza....

per Matcrix...per flippare il filmato puoi mantenere anche la stessa compressione in operazione unica e veloce...poi ti spiego

Comment

X
                                Working...
                                X