era quella in vetrina?!?!? e va beh...ormai mi sa che aspettiamo tutti...altrimenti facciamocela spedire da mat... e quando arriva arriva...e qualcosa risparmiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ma ke sfiga pero'... cmq io la devo riportare indietro per farmela cambiare... mi spiace ke dovevo prestarla pure a fox... ma la sfiga ci ha assistito...Originally posted by Q-Andrea View Postera quella in vetrina?!?!? e va beh...ormai mi sa che aspettiamo tutti...altrimenti facciamocela spedire da mat... e quando arriva arriva...e qualcosa risparmiamo...
cmq a destra ho finalmente sverginato la saponetta... a sinistra manco se mi danno na prolunga riesco a sfiorarle.. vedi foto avantar (a sinistra sono de legno bah)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mi spiace per la telecamera.Originally posted by gamba24 View Postsi ma ke sfiga pero'... cmq io la devo riportare indietro per farmela cambiare... mi spiace ke dovevo prestarla pure a fox... ma la sfiga ci ha assistito...
cmq a destra ho finalmente sverginato la saponetta... a sinistra manco se mi danno na prolunga riesco a sfiorarle.. vedi foto avantar (a sinistra sono de legno bah)
per la saponette dx molto bene
per la saponetta sx penso che devi anche spostare un p? di pi? il corpo, altrimenti non toccherai mai, almeno che non sia alto 2.13 cm
Comment
-
Fox l'ho sentito sabato...? mi ha detto che ? passato da sesto e non ne hanno...non sanno nemmeno quando arrivano...quindi immagino che anche per la sostituzione ci siano problemi....Originally posted by gamba24 View Postsi ma ke sfiga pero'... cmq io la devo riportare indietro per farmela cambiare... mi spiace ke dovevo prestarla pure a fox... ma la sfiga ci ha assistito...
Raga io me la faccio spedire da mat....gli mando un pm fatemi sapere se qualcun'altro la vuole....
Comment
-
a dx mi sposto bene infatti tocco a sx non ce verso nn riesco a spostarmi mi sento rigido con il corpo... sara' che ho la scogliosi? ihihihih poi non riesco manco a finire 20 minuti... cioe li finisco solo che peggioro di 5 6 secondi a giro xke me stanco de brutto... ke ciofega...Originally posted by stranacreatura View Postmi spiace per la telecamera.
per la saponette dx molto bene
per la saponetta sx penso che devi anche spostare un p? di pi? il corpo, altrimenti non toccherai mai, almeno che non sia alto 2.13 cm
x la telecamera ora lo sento... e poi vediamo.. ma io rimango fuori xke in qualke modo mi devo arrangiare con lui al limite aspetto finke nn arrivano visto ke questo e' difettosa...
Comment
-
giustamente....ormai son spesi..per? effettivamente se non te la possono sostituire dovrebbero rimborsarti...entro 7 giorni....? la legge!!!Originally posted by gamba24 View Postcerto ma voi prendetela li... io nn posso buttare via 70 euri... cakkio ke sfiga ufff
fammi sapere....Originally posted by Fox75 View PostStasera alle 18:30 circa passo dal negozio di modellismo e sento la situasi?n... se riesci ad essere da quelle parti fatti sentire
Comment
-
sciau fox... stase nn riesco.. forse domani se ho tempo ma cmq durante il lavoro se no mercole alle 18 va bien... ke palle da milano arrivo dopo tre ore con la coda ke ce sempre liOriginally posted by Fox75 View PostStasera alle 18:30 circa passo dal negozio di modellismo e sento la situasi?n... se riesci ad essere da quelle parti fatti sentire
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Balbo View Post...se non la perde...

Allora
...RAMARRIriders la camerina nn solo nn l'ho persa (visto che nn ho mai perso nulla e mai avuto problemi meccanici Gufoni!!...chiedete un po' al Vs.compare se il Kawa nn gelien'ha dati
) ma ha svolto pienamente il suo compito...veramente molto Ganza....
per Matcrix...per flippare il filmato puoi mantenere anche la stessa compressione in operazione unica e veloce...poi ti spiego
Comment
X

Comment