Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpenmaster: lo Z1000 annaspa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io anche se sono di parte dico la mia...La serie Z nel 2003 ha dato la svolta a mio parere nel segmento naked...quanto alla nuova z 1000 vi assicuro che invece che aumentare i cavalli, come fanno le rivali...hanno lavorato intensamente ai bassi e medi regimi rendendo a mio parere provata!!la coppia eccezionalmente lineare e pronta...sospensioni, potete regolarle a vostro piacimento...mi viene da ridere sentire dire rigida, tenera ecc.. ecc..i freni sono da pista, non sò cosa si pretenda di più!!

Comment

• Font Size
      Se va in rapporto a quanto va lo z 750 è un missile.Ho beccato della gente in sardegna con dei CRB RR 1000 e 1 R1 che sembravano dei piloti e li ho bastonati senza pietà...con il 750 ...figuriamoci col 1000!!!

Io ho una guida aggressiva ma non sono un fenomeno.Certo che quelli di in Moto...Ho visto una comparativa tempo fa e il pilota di in moto girava ad Adria con uno ZX10 in 1 32.....ma per piacere!!!
      Last edited by lorisbatacchi; 11-09-07, 20:03.

Comment

• Font Size
        StraQuoto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tamoto View Post
          Io anche se sono di parte dico la mia...La serie Z nel 2003 ha dato la svolta a mio parere nel segmento naked...quanto alla nuova z 1000 vi assicuro che invece che aumentare i cavalli, come fanno le rivali...hanno lavorato intensamente ai bassi e medi regimi rendendo a mio parere provata!!la coppia eccezionalmente lineare e pronta...sospensioni, potete regolarle a vostro piacimento...mi viene da ridere sentire dire rigida, tenera ecc.. ecc..i freni sono da pista, non s? cosa si pretenda di pi?!!

Ormai ho la schiuma alla bocca a furia di ripeterlo ...

Argh...nessuno ha detto che non fosse una buona moto...
          Semplicemente che ,vuoi l'altitudine e soprattutto la rigidit? intrinseca dello Z(che in pianura ? un plus)...? meno godibile di moto meno pretenziose.Tutto l?.

Il KTM Supermoto 690 ha preso gli schiaffi in quota dalla nostra Versys...

Insomma si valuta cosa rimane di ci? che hai pagato in concessionaria quando sei a 2500 metri di altitudine...Tra brecciolino e tornanti a gomito e aria rarefatta...in poche parole...un progetto vecchiotto come il Bandit ? alla pari del giovane virgulto verde.

Adesso vi prego non ricominciamo con <<INMOTO ? una rivista di fango>>...
          ? una prova internazionale.

NOn ? un mistero, anche il mio Zx12r in quota fa cacare...TRa il fatto che non tiene il minimo e un ammanco di benzina ai bassi,sei costretto a usare prima e seconda...
          ...e con 156 cavalli alla ruota non ? il massimo.

Comment

X
          Working...
          X