Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzosetta la nuova ninja 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incazzosetta la nuova ninja 1000

    beccatevi questo video....è + il tempo che passa a sbacchettare che quello con la ruota dritta

    [youtube]DrBiDC0fTXg&feature=related[/youtube]
    Last edited by JOSKA; 20-12-07, 19:15.

  • Font Size
    #2
    b? in questo on board mi pare che spinga parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Goldrake è come la tua alabarda spaziale!!!!!!!.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        beccatevi questo video....? + il tempo che passa a sbacchettare che quello con la ruota dritta

        [youtube]DrBiDC0fTXg&feature=related[/youtube]
        Su INMOTO non ne parlano benissimo...
        Ma ? solo una prima presa di contatto...
        Ma sembra che abbia la paciosit? della 06 in curva e il nervosismo all'avantreno della 04 in rettilineo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tamoto View Post
          Goldrake ? come la tua alabarda spaziale!!!!!!!.....
          SI, L? UNA ALABARDA DA COMBATTIMENTO ahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi sulla gazzetta parlavano bene...anche motosprint che è Honda dipendente.. inmoto non lo capisco..

            Comment


            • Font Size
              #7
              MAREMMA CANE!!! se questo giocattolo nuovo comincier? a prendersi qualche podio godo come na bestiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A chi lo dici... pensa che mia figlia che ha 9 anni sa già tutti i nomi e numeri dei piloti kawa in tutte le categorie per il 2008....nota senza che io l'abbia aiutata... pensa quanto verdi siamo a casa mia...anche lo zaino di scuola è naturalmente kawa racing....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è chiaro che sicuramente è da sistemare la ciclistica subito dopo lo sventurato acquisto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tamoto View Post
                    A chi lo dici... pensa che mia figlia che ha 9 anni sa gi? tutti i nomi e numeri dei piloti kawa in tutte le categorie per il 2008....nota senza che io l'abbia aiutata... pensa quanto verdi siamo a casa mia...anche lo zaino di scuola ? naturalmente kawa racing....
                    DEVE ESSERE COSI', BRAVO!!!!! eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella cattiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tamoto View Post
                        Oggi sulla gazzetta parlavano bene...anche motosprint che ? Honda dipendente.. inmoto non lo capisco..
                        Non so se l'hai letto...Non ? che ne parlasse male...
                        ma da giornalisti che si imbiancano le mutande per qualsiasi schifezza e futuro flop, mi aspettavo maggior entusiasmo...mi ricordo ancora nell'Agosto 2000 quando recensirono lo Zx12r...a momenti sembrava fosse una belva da tornanti, oltre ad avere il motore dell'Enterprise, oltre ad avere un' OTTIMA frizione garante di eccellenti accelerazioni , ma quanto ? comoda di l?, quanto ? comoda di qua,...

                        Insomma...lo Zx12 r ? la mia moto, l'unica che ami veramente...ma il baricentro alto si sente,altro che tornanti, la frizione strappa se parti da cretino e la squagli in quattroequattrootto...il motore ? n? pi? ne meno che un Fireblade fino a 8000 giri...

                        e commenti simili per qsiasi novit?...



                        Quindi ? strana una freddezza simile per lo Zx10R...e quella fastidiosa frase: i 200 cavalli promessi sembrano NON esserci...che nervi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ADESSO CE L'HANNO in mano il team psg-1, vedrai che i cavalli li fanno venire fori loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bello sto video mi piace,sembra camminare parecchio sta motina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diciamo anche che lui ci da gas pensantemente eh!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X