Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzosetta la nuova ninja 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    ....perch? tu l'hai presa????
    DI sicuro chi ha visto sbacchettare in rettilineo quella moto in quel filmato, no!!!


    Originally posted by Toledo View Post
    Col VFR
    Pirla!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anch'io Te Vojo BBene

      Comment


      • Font Size
        #33
        circa 2.11 un buon tempo con una moto originale !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Personalmente non credo ai dati dei giornali, sarà la pista o le varie prove indipendenti a verificare i veri valori in campo, la Kawasaki ha sicuramente un gran motore, ma 200CV!!!!, non ho mai creduto a quei valori in pressione, e poi da tempi Jurassici, i valori Ducati, purtroppo per noi jap, sono sempre stati i più vicini alla realtà.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Personalmente non credo ai dati dei giornali, sar? la pista o le varie prove indipendenti a verificare i veri valori in campo, la Kawasaki ha sicuramente un gran motore, ma 200CV!!!!, non ho mai creduto a quei valori in pressione, e poi da tempi Jurassici, i valori Ducati, purtroppo per noi jap, sono sempre stati i pi? vicini alla realt?.........
            del tipo i 180 cv del 1098R???!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh i 180 del 1098R nn li vedo cosi difficili da raggiungere,il 1098 base ne ha 160...se alla R hanno modificato qualcosa al motore perkè no..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cryal View Post
                beh i 180 del 1098R nn li vedo cosi difficili da raggiungere,il 1098 base ne ha 160...se alla R hanno modificato qualcosa al motore perk? no..
                gia la cubatura del motore...

                cmq chi crede ai 200 cv ? un fessacchiotto... nella stessa egual maniera chi lo sfotte

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se ne avrà 167 alla uota c'è già da essere contenti...
                  penso che anche ai 180 del 1098r ce ne siano da togliere almeno 15

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Infatti anchio penso che i cavalli siano circa quelli, ma ragazzi pensateci un attimo, tutta quella potenza per strada, tranne pochi che andranno in pista......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Le potenze dichiarate servono solo a farci pagare dei bolli esagerati!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        come va forte questa ninja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marcus View Post
                          è chiaro che sicuramente è da sistemare la ciclistica subito dopo lo sventurato acquisto!!
                          tutte le moto di serie non hanno una ciclistica perfetta! comprese le ducati
                          Last edited by mauro46; 23-12-07, 16:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            tutte le moto di serie non hanno una ciclistica perfetta! comprese le ducati
                            ALT.....

                            avrei qualcosa da obiettare

                            Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo (significa girare FORTE, non certo come la media degli amatori = ME COMPRESO), HAI RAGIONE

                            Diversamente TI SBAGLI DI GROSSO

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quando si sente dire delle sbk che sono delle derivate di serie ricordiamoci sempre che di serie non hanno proprio nulla, compreso il telaio e comprese le ducati.......... capito toledo!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                quando si sente dire delle sbk che sono delle derivate di serie ricordiamoci sempre che di serie non hanno proprio nulla, compreso il telaio e comprese le ducati.......... capito toledo!!!!!
                                Io NON ho n? la moto di Bayliss, n? quella di Stoner

                                Ma cos? come esce dal conce, ? perfetta per andare in pista

                                A differenza delle Vostre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X