Azz se spinge... c'ha una ripresa favolosa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incazzosetta la nuova ninja 1000
Collapse
X
-
Ma immagini a parte, il video lo avete ascoltato??
avete avvertito ke sound??
lo scarico ? s? un 4 in 1 ma X essere originale....
E la verdona sembra Guadagnare velocit? in modo pauroso!
Comment
-
ma anche noOriginally posted by Goldrake View Postcarissimo,
guarda che la mia verdona va che ? una meraviglia, avantreno da orgasmo e spinge che ? una goduria, ti ricordo inoltre ke c? gente che corre con le kawa nei vari trofei e non cambiano neppure il mono perch? ? considerato uno dei migliori di serie, la ciclistica ducati sappiamo tutti che ? la migliore fra le moto di serie, ma pecca di potenza al motore, quindi ? un po' come la storia della coprta corta 

Comment
-
io la penso come te!Originally posted by Goldrake View Postvia un mi va di ritornare a parlare della solita storia che in kawasaki in questi anni non hanno mai voluto investire nel giro della sbk e motogp, perch? ti ricordo che in tutte le altre case la cosa era ben diversa, specialmente in ducati che fa solo moto e quindi investono tutto in quello che producono, dal 2008 semrerebbe che le cose in kawa siano un po' cambiate e ke da kasa akashi ci sar? + sostegno e appoggio nel giro della gp e sbk, come sappiamp tutti in queste 2 competizioni le moto vengono portate al limite dai piloti e quindi c? bisogno di tanto denaro da investire per rendere i mezzi + competitivi possibile.
un appunto: prendiamo ad esempio le varie gare tipo tt, ulstergp, north west ecc....... ndo stanno le ducati?? come mai non partecipano?? eppure anche li le moto vengono strapazzate ben bene, forse ci sono delle restrizioni diverse rispetto alle altre competizioni? chiss? che ventate prenderebbero se ci partecipassero
, ne dico una sola: ulster gp 2007, vincitore rayan farquahar su zx10r 
Lo sai ke quando avevo l' Honda 954 di serie, le ventate x poco le prendevo dai 636 messi a punto???
Comment
-
un mio amico ha appena preso l'848 sospensioni ohlins e freni brembo non credo siano diversi da quelli montati sulla r1Originally posted by Toledo View PostALT.....
avrei qualcosa da obiettare
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo (significa girare FORTE, non certo come la media degli amatori = ME COMPRESO), HAI RAGIONE
Diversamente TI SBAGLI DI GROSSO

se poi parliamo di 848s allora ? un'altro prezzo e un'altro discorso
Comment
-
Originally posted by pepponezx10r View Post
Originally posted by Goldrake View Postso che vorresti che non fosse cosi
ma ormai l? andata una ogni tanto la si vince anche noi, e ti consiglio , sempre che tu sia uno sportivo di guardarti l'ulster gp 2007 dove una kawa dal colore inguardabile le mette tutte dietro
http://www.youtube.com/watch?v=QuO2WFVZPVw
:specchio: :specchio: :specchio:

Non esiste ancoraOriginally posted by mauro46 View Postun mio amico ha appena preso l'848 sospensioni ohlins e freni brembo non credo siano diversi da quelli montati sulla r1
se poi parliamo di 848s allora ? un'altro prezzo e un'altro discorso

Originally posted by mauro46 View Postsono d'accordo con te ma hai la versione S
quello normale ? un'altra cosa
Vero... provate entrambe
Comment
-
Scusate ragazzi ma una riflessione mi turba... in questo video, il pilota ha girato in 2'10''/2'11'' circa... cioè parliamo di moto originale con almeno 10/12 kg di zavorra "stradale" e almeno 15 cv da liberare con preparazione STK, cioè con scarichi Euro3 nel cestino, una guarnizione testa e una bella messa punto...
ebbene, qualche mese fa, in occasione della gara endurance il team di motorbox (stefano cordara e c.), hanno girato con una GSXR 1000 (credo in allestimento STK), in 2'08''/2'09'' di passo in gara e stavano circa al decimo posto... (http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...e8oreDoha.html)
Dopo questi dati sono molto perplesso
... mi sa che sta Ninja va davvero fortissimo...
Last edited by xsandrox; 30-12-07, 01:56.
Comment
-
Ti quoto di brutto!Originally posted by xsandrox View PostScusate ragazzi ma una riflessione mi turba... in questo video, il pilota ha girato in 2'10''/2'11'' circa... cio? parliamo di moto originale con almeno 10/12 kg di zavorra "stradale" e almeno 15 cv da liberare con preparazione STK, cio? con scarichi Euro3 nel cestino, una guarnizione testa e una bella messa punto...
ebbene, qualche mese fa, in occasione della gara endurance il team di motorbox (stefano cordara e c.), hanno girato con una GSXR 1000 (credo in allestimento STK), in 2'08''/2'09'' di passo in gara e stavano circa al decimo posto... (http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...e8oreDoha.html)
Dopo questi dati sono molto perplesso
... mi sa che sta Ninja va davvero fortissimo...
pensa ke ricordavo pressapoco gli stessi numeri, ma la pigrizia di questi gg. ? tale da non essermi messo in caccia della rivista in cui gli avevo letti!
figurati ke ? mia prerogativa rimanere con i piedi ben ancorati x terra, al punto da pensare ad una mia memoria andata "in pappa", o una CASTRONATA
della rivista; in fondo ricordi/ate l' episodio di quel giornalista Banfone" ke a Misano gira in tempi sconvolgenti con la sola 6A marcia inserita???
X poco non si faceva un colpo di stato affinch? lo INTERNASSERO!!!
Conclusione; se sono veri.....il pilota ? si Manico, ma la Creatura ha Potenziale e birra, tanta birra!!!
Saluti a tutti
Comment
X

Comment