Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzosetta la nuova ninja 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    carissimo, guarda che la mia verdona va che è una meraviglia, avantreno da orgasmo e spinge che è una goduria, ti ricordo inoltre ke cè gente che corre con le kawa nei vari trofei e non cambiano neppure il mono perchè è considerato uno dei migliori di serie, la ciclistica ducati sappiamo tutti che è la migliore fra le moto di serie, ma pecca di potenza al motore, quindi è un po' come la storia della coprta corta
    Last edited by Goldrake; 24-12-07, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      carissimo, guarda che la mia verdona va che ? una meraviglia, avantreno da orgasmo e spinge che ? una goduria, ti ricordo inoltre ke c? gente che corre con le kawa nei vari trofei e non cambiano neppure il mono perch? ? considerato uno dei migliori di serie, la ciclistica ducati sappiamo tutti che ? la migliore fra le moto di serie, ma pecca di potenza al motore, quindi ? un po' come la storia della coprta corta
      mauro46 parlava di ciclistica ...

P.S. Buon Natale

Comment

• Font Size
        e io ti ritorno a dire che anche le ducati nelle gare che "CONTANO"vengono stravolte di ciclistica anch'esse

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          e io ti ritorno a dire che anche le ducati nelle gare che "CONTANO"vengono stravolte di ciclistica anch'esse
          Ah beh, certo

Ma qui al BAR PISTA non abbiamo BUDGET cos?

P.S.
          Io eviterei di mettere KAWASAKI e GARE / TROFEI CHE CONTANO nella stessa frase Specie se ne parli con un Ducazzaro

Comment

• Font Size
            via un mi va di ritornare a parlare della solita storia che in kawasaki in questi anni non hanno mai voluto investire nel giro della sbk e motogp, perch? ti ricordo che in tutte le altre case la cosa era ben diversa, specialmente in ducati che fa solo moto e quindi investono tutto in quello che producono, dal 2008 semrerebbe che le cose in kawa siano un po' cambiate e ke da kasa akashi ci sar? + sostegno e appoggio nel giro della gp e sbk, come sappiamp tutti in queste 2 competizioni le moto vengono portate al limite dai piloti e quindi c? bisogno di tanto denaro da investire per rendere i mezzi + competitivi possibile.
            un appunto: prendiamo ad esempio le varie gare tipo tt, ulstergp, north west ecc....... ndo stanno le ducati?? come mai non partecipano?? eppure anche li le moto vengono strapazzate ben bene, forse ci sono delle restrizioni diverse rispetto alle altre competizioni? chiss? che ventate prenderebbero se ci partecipassero , ne dico una sola: ulster gp 2007, vincitore rayan farquahar su zx10r

Comment

• Font Size
              Dai Goldrake lascia perdere, per evitare che l'anno prossimo prendessero scoppolate dalla mattina alla sera in Ducati gli hanno consentito di girare col 1.200..
              comunque per noi utenti umani sono tutte oltre i nostri limiti le nuove 1000 sia bicilindriche che 4 cilindri...quello che conta è la guidabilità e quanto è arrapante quando la guardiamo..sia che sia rossa sia che sia verde...
              io che ho una verde vi dirò che una rossa me la farei o bianca visto che la 848 è figissima in quella colorazione

Comment

• Font Size
                ma i miei son solo degli appunti

Comment

• Font Size
                  Sbakketta ma lui gli da tanto tanto GASSS!

Bel video, bella cattiva...mi piace la nuova 10

Comment

• Font Size
                    Mamma che rosicate

Una ZX10 ha vinto una gara???? GRANDEEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Mamma che rosicate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Mamma che rosicate

so che vorresti che non fosse cosi ma ormai l? andata una ogni tanto la si vince anche noi, e ti consiglio , sempre che tu sia uno sportivo di guardarti l'ulster gp 2007 dove una kawa dal colore inguardabile le mette tutte dietro
                        http://www.youtube.com/watch?v=QuO2WFVZPVw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Dillo a me. Ducatimi aveva promesso un upgrade che portava la potenza del mio Multirutto a 300 cv.....
                          Cominciavo a pensare ke ti fossi rivolto direttamente alla NASA...
                          (x i + 300 cv)

Comment

• Font Size
                            Fortunati voi.........................
                            ................................
                            Io x raggiungere i 167 cv VERI alla ruota, sappiate ke ne ho dovuti aggiungere di soldini....
                            e non solo x acquistare le parti sostituite,
                            (Scarico, decatalizzatore, centralina e filtro)
                            ma nella messa a punto della centralina stessa!

Ma vi assicuro, se adesso ne leggo 164/ 167 al banco, (secondo temp. esterna e benzina adottata), comincio a pensare ke a sensazione
                            la moto in configurazione di serie ne avr? avuti 135....

Il mio CBR 954 con praticamente le stesse modifiche (lo scarico ? del trofeo francese...) ? arrivato a 143 Cv alla ruota! E pensate ke originale ha fatto segnare 121 Cv alla ruota!
                            La prova ke quello ke dico ? dannatamente reale ? ke, scollegando la centralina, non riuscivo a staccarmi dal mio culo un 636 del 2005 (scarico laterale) con lo scarico e completo Arrow e centralina con un software scaricato da internet.....ke faceva segnare 117 cv alla ruota!!

Il mio Guru, ke si occupa dei software (ha reso indiavolata anke la mia golf TDI 2000), usa dire:

"MENO MALE KE CON I CAVALLI DICHIARATI NON SI DEBBA RICAVARNE DELLA BRESAOLA.....ALTRIMENTI SI RIMARREBBE A STOMACO VUOTO!!!"

Tanti auguri A TUTTI VOI!

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo: premesso ke non è mia intenzione innescare "Botti" pre capodanno con tutti i Ducatisti, vorrei solo far presente come
                              i miei 164 cv circa ottenuti dopo gli interventi descritti, si sono rivelati ben più "arzilli" di quelli di un 1098 (di serie) di un mio compagno di avventure!
                              Dopo l' umiliazione subita , ma soprattutto x strani e anomali spegnimenti improvvisi in rilascio ke caratterizzavano la sua moto, l'ha venduto e ora cavalca soddisfatto un Suzy K7 Black...
                              Questo solo x riprendere il discorso sulla non veridicità dei valori dichiarati!

Comment

• Font Size
                                con moto originale credo che l' abisso sia piu' piccolo , un 1098 dovrebbe picchiare sui 140 che uniti ad un peso abbastanza contenuto dovrebbero renderla un bel giocattolo.
                                io non ho ancora avuto modo di fare confronti, la mia e' solo teoria...

Comment

X
                                Working...
                                X