Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la vendo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...la vendo!!!

    ...sono in fase di cambiamenti... vendo la mia ninjona per passare al KTM Supermoto o, in alternativa, all'Hypermotard...
    Non insultatemi ma ? un po' che ci penso, ultimamente non riesco ad andare in pista come vorrei, su strada la belva ? in gabbia... poi in due ? impensabile usarla... quindi... CAMBIO!!!

    Che ne dite voi? Me ne pentir???


  • Font Size
    #2
    Vista la tua storia motociclistica.....penso di si.....io ne ho una in garage anche se non ? mia la posso usare in pista quando posso....ma che goduria.....la moto non ? razionalita'......ma a volte bisogna cedere......in bocca al lupo......se un giorno tornerai mamma kawa so che ti abbraccera' ancora.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn lo farei mai...pensa a quanto ti fa divertire....e a quanto poco riusciresti a ricavarne vendendola in proporzione a quanto ci hai messo e quanto sa dare...poi va beh...quello che hai detto di volerti prendere io nn lo vorrei neanche regalato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....azzzzzzzzzzzz... cos? mi uccidete...

        Comment


        • Font Size
          #5
          o va beh...tu hai chiesto opinioni...e noi te le diamo...e cmq...meglio sapere a cosa andresti in contro prima....che pentirsi a cose fatte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA SCUSA E A MONZA CON COSA C VIENI AD AGOSTO???

            cmq....io nn t appoggio x niente la scelta.

            se t senti d nn poter usare molto la tua...figurati supermoto e hypermotard.... moto fatte ank'esse x il divertimento. nn c andresti in pista dandoti al SM? allora sarebbero anche loro limitate.... t pare ke quelle son comode da usare in 2 ?.... sono un segmento ke x quanto passi x "stradale" è cmq di nikkia e oltre ad andare a farci il matto nn vedo altri utilizzi...al max l'aperitivo toh...
            e uno ke sa cosa vuol dire andare in pista a 300 all'ora....poi su strada farebbe il matto?

            ti stankeresti presto e rimpiangeresti di aver smenato un bel po' di soldini sulla vendita del millone su cui avevi messo un po' di accessori.

            insomma.

            io voto NO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                MA SCUSA E A MONZA CON COSA C VIENI AD AGOSTO???

                cmq....io nn t appoggio x niente la scelta.
                ...questo sarebbe un problema marginale... venderei la giornata...

                Avete ragione ma vado in pista dal 2002, mi rendo conto che ultimamente non riesco pi&#249; ad andarci come vorrei, su strada la mia moto &#232; davvero impegnativa e stancante, poi vorrei poterla usare anche in due per farci passeggiate...

                OK, OK, mettetemi in croce...
                Last edited by LuKawa1000; 16-05-08, 12:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cambia cambia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e tu vuoi prenderti un hypermotard o la supermoto per andare in 2?nn credo che per la eventuale zavorrina faccia poi tanta differenza...

                    io il 10r l'ho usato anche su strada...e se la testa funziona guarda che su strada &#232; perfetta...tanto credo che anche tu abbia le pedane regolabili...basta avere l'accortezza di mettere + turistiche posssibile e nn ti stanchi...oppure vuoi un mezzo da usare su strada?si trovano un sacco di Z1000 o 750 a veramente poco....ossia con quello che ti costerebbe dar via il 10r e prenderti l'hyper ti puoi tranquillamente prenderti una di queste(o una hornet e magari tiri gi&#249; ulterioremtne il prezzo)...avere un veicolo da poter usare per passeggiare e nn rimpiangere quella che cmq &#232; una moto unica....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una stradale comoda per il passeggero?

                      Negli anni 80 forse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        una stradale comoda per il passeggero?

                        Negli anni 80 forse
                        ...infatti... Z1000 comodo in 2???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per quanto riguarda me se avessi l'impossibilit? di usare la ninja leverei l'assicurazione e la terrei li, mai e poi mai mi potrei separare dalla mia verdona, al massimo solo per sostituirla con un'altra, sempre verde ? chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LuKawa1000 View Post
                            ...infatti... Z1000 comodo in 2???
                            sicuramente pi? dello ZX10

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah.. se ti senti di prendere quella moto, avrai i tuoi motivi.. il comodo &#232; che se non ti piace.. la vendi e riprendi una moto vera..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X