Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la vendo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...perch?, con un KTM 950 Supermoto le supersportive non me le bevo?!?
    Ah beh certo...
    ma escludi cmq l'utilizzo a 360?...
    Cmq dipende molto dal manico...
    Tanto per farti un esempio...
    La Tuono factory doveva essre una bastona carenate no?
    Ci andavo peggio che con le mie petroliere...
    Quando leggo le prove sui giornali, su queste moto sottolineano sempre GUIDA IMPEGNATIVA...Parlo sia di HM che di SM...
    Poi che i tester ci facciano i funamboli ? un altro paio di maniche...
    Magari in citt? e nello strettissimo ? una cosa...ma sul veloce(e non parlo di Nard?...)rimpiangeresti il tuo ninja...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Siamo seri ragazzi, il ninjone '04-'05 ? adrenalina pura, ma ? solo quello !!!
      Per strada non ? utilizzabile, in pista se cerchi il tempo non va bene, in 2 ? voler male alla tua compagna ... ? solo istinto !!!

      Io Lukawa sinceramente ... ti capisco ... anche se la mia me la tengo !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        ...infatti... Z1000 comodo in 2???
        Originally posted by Toledo View Post
        sicuramente pi? dello ZX10
        Nn ci giurare...........................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Siamo seri ragazzi, il ninjone '04-'05 ? adrenalina pura, ma ? solo quello !!!
          Per strada non ? utilizzabile, in pista se cerchi il tempo non va bene, in 2 ? voler male alla tua compagna ... ? solo istinto !!!

          Io Lukawa sinceramente ... ti capisco ... anche se la mia me la tengo !!!!
          ...se potessi (parlo economicamente) lo farei anche io...... ma devo scendere a compromessi e visto che di pista ne ho fatta tanta e non sono pi? un ragazzino, volevo provare a cambiare completamente genere... e alla fine la scelta ? ricaduta su questi due modelli...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fai cambio con uno Z1000???????????????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dex View Post
              Fai cambio con uno Z1000???????????????
              ....alla pari ovviamente...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by el_figus View Post
                Grande.......... finalmente qualcuno che ha capito che i kawatappi sn buoni solo x aprirci le bottiglie..
                Un up x te cos? prima la vendi prima passi a vere Moto made in Italy-Austria a seconda della scelta... Anche se a dire la verit? ti consiglio vivamente il Ducatone..
                Vai lukawa tifo x te.. vendi sto catorcio verde..(ma poi xch? verde ? ammuffito?).. vuoi mettere la solarit? dell'arancio o del rosso..

                Bella gente.. (aspetto le vs offese)hahahahha
                questa poi...........ahahahahahah, ti do un consiglio: torna a casa pupazzino, sai ina sega te di moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ....alla pari ovviamente...
                  Con quello che c'ho s?.........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quanto ti capisco, A ME VENDERLA MI DISPIACE TROPPO PERò STO PENSANDO DI COMPRARE UN 450 PER FARE IL CRETINO MA NON TROPPO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by oscarzx1006 View Post
                      quanto ti capisco, A ME VENDERLA MI DISPIACE TROPPO PER? STO PENSANDO DI COMPRARE UN 450 PER FARE IL CRETINO MA NON TROPPO
                      Finalmente qualcuno che mi capisce davvvvvvero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        ...questo sarebbe un problema marginale... venderei la giornata...

                        Avete ragione ma vado in pista dal 2002, mi rendo conto che ultimamente non riesco pi? ad andarci come vorrei, su strada la mia moto ? davvero impegnativa e stancante, poi vorrei poterla usare anche in due per farci passeggiate...

                        OK, OK, mettetemi in croce...
                        sei diventato vecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          GUARDA TANTO VENDERLA NON TI DANNO NIENTE LA TIENI E ANZI LA FAI ANCORA PIù CAZZUTA ( ANCHE SE NON SO COSA HAI SU) e poi anche quando vorrai grattare un pò le orecchie a Ledenon potrai farlo, o anche solo andare in garage e parlare un pò con lei potrai farlo ma se la vendi .......
                          in strada ormai anche i 600 sono esagerati, io ho preso il tdm con cui devo dire che mi trovo bene certo sembra uno scoooterone ma per quello che devo fare in strada è anche troppo, mi manca un pò la MANATA DI GAS ed è per questo che non mi dispiacerebbe un enduro/motard 450

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            sei diventato vecchio
                            te non fare il furbo con queste affermazioni che tra dieci anni ne riparliamo ..... il brutto ? che quello che dici ? la verit? .... purtroppo
                            non abbiamo pi? la testolina di c....o di una volta .... purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              porca vacca a 23 anni tagliavo l'aria col culo ......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                                te non fare il furbo con queste affermazioni che tra dieci anni ne riparliamo ..... il brutto ? che quello che dici ? la verit? .... purtroppo
                                non abbiamo pi? la testolina di c....o di una volta .... purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X