Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la vendo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Caro il mio Lukawa ma perche' ,allora non compri uno scarenato che sia comodo per andare in due e quando ti tira il culo puoi andarci anche in pista?
    Certo che vendere la tua in effettiiiii.......E'......e'dura!
    Ma cosi' ,almeno puoi unire l'utile al dilettevole ,io prima avevo un super duke 990 ***** ,era comoda e divertente.....comodita' quanto la supermoto 990...ho avuto pure quella!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Luka prendi un suzuki...sono molto + comodi della kawasaki
      altrimenti tieni la belva e prendi una hornet usata per i giri in 2

      Comment


      • Font Size
        #48
        Lu z1000 ?
        nuova hornet 1000(si chiama cosi'?)?

        Comment


        • Font Size
          #49
          tie'...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dex View Post
            Nn ci giurare...........................
            Minchia

            pure scomoda???





            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Minchia

              pure scomoda???





              Eh si............

              scomoda come Fragolina, veloce come Fragolina, affidabile moooolto di + di Fragolina.....................

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tutto da dimostrare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  uno che ha 125 parla di moto vere...avr? mai provato una qualsiasi 1000????
                  cmq prenditi una zx9r,comoda in 2,motore e giri x strada,la millona only4race......senn? tieniti la verdona,se prendi una hiper,o una ktm sono fatte per fare i teppisti.........in2nn sono comode.....................provale prima.........
                  il 125 ? una moto vera a tutti gli effetti...

                  x? da qui a sparare a zero su una casa che ? sempre stata rivoluzionaria(il gpz 600 ? stato il primo 600 4t realmente sportivo,lo zx6r del 2003 ha nuovamente rivoluzionato molto essendo la prima 600 a montare di serie componentistica per la ciclistica di prima scelta...senza contare i vari mk2 e 3,i ninjini 400 che alloro tempo erano sportive di prima scelta con motori che frullavano altissimi...o la ninja...la zxr750...pietra miliare del motociclismo)ce ne passa ben donde...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a me comunque l'idea di prendere un 125 o un 250 ogni tanto mi sfiora

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...infatti hai colto nel segno... io volevo qualcosa di pi? comodo ma che comunque da solo mi potesse dare un po' di adrenalina... con un GS l'adrenalina me la scordo!!!
                      ciao lukawa!
                      secondo me fai meglio a prenderti una seconda moto con due o tre mila euro, e vai in giro a divertirti, ed il kawa lo tieni per sfogarti.

                      anche io sono incasinatino, e non ho ancora riavviato l'assicurazione n? sono stato ancora in pista quest'anno, ma di venderla non se ne parla!

                      io l'anno scorso con due soldi ho preso un dominator vecchiotto ma in ordine, mi sono fatto tutta la liguria con la tipa, sono stato a montecarlo, ed ho girato dappertutto.... la uso per gli spostamenti vari, ed anche per lavoro ogni tanto, e mi ci diverto come un mandrillo!

                      uno a cui piace sfogarsi in pista ... la vedo dura stare senza la cavalleria e le emozioni di una motona da pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ti dir? che anch'io penso a mollare la sportiva x un supermotard solopista o una bella hyper ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          scorpion...ma per quale assurda ragione tu ti sei preso un RR quando per l'uso che ne fai tu un 636 era molto + adatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Luka...Luigi sopra ha detto una cosa santa......tiella e togli l'assicurazione!
                            Ti prendi na motina comoda per scorrazzare con la donna e quando vuoi dai del sano gas in pista.....anche perche' saresti sprecato e un leone in gabbia,secondo me,da come vai,su di una moto che hai detto tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ah beh certo...
                              ma escludi cmq l'utilizzo a 360°...
                              Cmq dipende molto dal manico...
                              Tanto per farti un esempio...
                              La Tuono factory doveva essre una bastona carenate no?
                              Ci andavo peggio che con le mie petroliere...
                              Quando leggo le prove sui giornali, su queste moto sottolineano sempre GUIDA IMPEGNATIVA...Parlo sia di HM che di SM...
                              Poi che i tester ci facciano i funamboli è un altro paio di maniche...
                              Magari in città e nello strettissimo è una cosa...ma sul veloce(e non parlo di Nardò...)rimpiangeresti il tuo ninja...

                              Ma lo sai ke a me è capitato lo stesso???
                              2 estati fa provai la TUono rientrando a Torino dalla Valle Gesso e sinceramente, non mi ha stregato come mi pensavo, anzi memore delle letture su riviste del settore, le aspettative erano ben diverse!
                              Ho rimpianto Il mio Cbr ke sullo stesso tracciato mi avrebbe permesso un passo diverso e un piacere di guida a me più appagante
                              Ma non è questione solo di manubrio alto...
                              LA mia Nakek alias 954 RIALZATA si guida assai meglio!
                              Risulta sembrare più agile e prevedibile!!
                              In fatto di motore....di serie il Tuono avrebbe un vantaggio in uscita di curva...
                              Rispetto alla mia....non saprei
                              Last edited by lupaster; 17-05-08, 11:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Luka...Luigi sopra ha detto una cosa santa......tiella e togli l'assicurazione!
                                Ti prendi na motina comoda per scorrazzare con la donna e quando vuoi dai del sano gas in pista.....anche perche' saresti sprecato e un leone in gabbia,secondo me,da come vai,su di una moto che hai detto tu!
                                CHE POI NN SAREBBE ALTRO CHE QUELLO CHE HO DETTO IO TIPO A PAGINA UNO...MA VA BEH...

                                ...sono incompreso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X