Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la vendo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per la comodità contano due cose....

    1)altezza e forma della sella
    2)posizionamento pedana passeggero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah.. se ti senti di prendere quella moto, avrai i tuoi motivi.. il comodo ? che se non ti piace.. la vendi e riprendi una moto vera..
      il comodo?considerando che ora ha una moto che gli piace..bellissima...e che regala sensazioni uniche....e dovrebbe spendere dei soldi per cambiarla con una cosa che sinceramente nn credo che gli andr? bene(nn hai scelto un genere di moto molto + comodo....e io sinceramente di questi maxi motard nn ne vedo l'utilit? in quanto servono a mio avviso solo per fare gazzosa in centro)per poi se scopre che nn gli piace spendere altri soldi per riprendersi un altra sportiva e rifarla come deve essere....

      a mio avviso se ti prendi un hornet un po' datata...e tra un anno la rivendi forse nn ci perdi nulla e la rivendi allo stesso prezzo che l'hai presa(moto con molto mercato,che prendi gi? svalutata ma che il suo prezzo ? ormai abbastanza stabile)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande.......... finalmente qualcuno che ha capito che i kawatappi sn buoni solo x aprirci le bottiglie..
        Un up x te cos? prima la vendi prima passi a vere Moto made in Italy-Austria a seconda della scelta... Anche se a dire la verit? ti consiglio vivamente il Ducatone..
        Vai lukawa tifo x te.. vendi sto catorcio verde..(ma poi xch? verde ? ammuffito?).. vuoi mettere la solarit? dell'arancio o del rosso..

        Bella gente.. (aspetto le vs offese)hahahahha

        Comment


        • Font Size
          #19
          direi che in questo momento ? la scelta migliore !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Minchia che approccio delicato

            Comment


            • Font Size
              #21
              come dicevo...un ragazzino con il 125 che spara a zero su moto che forse ha visto una volta su un giornaletto e che ha el_figus come nick...nn poteva che appunto consigliarti di comprare la moto per fare gazzosa in centro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Permalosoneeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mmmm

                  se vuoi vendere il kawa ti dico ok, alla fine col passare degli anni una persona cambia e vuole magari passare dalle sparate ai viaggetti con la morosa; ma se devi prenderti un ktm o un hipermotard allora nn dirmi che vuoi una moto per farci dei giretti tranquillo!!!!!
                  per andare tranquillo e comodi ci vuole un endurone tipo gs, varadero, robe del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    uno che ha 125 parla di moto vere...avrà mai provato una qualsiasi 1000????
                    cmq prenditi una zx9r,comoda in 2,motore e giri x strada,la millona only4race......sennò tieniti la verdona,se prendi una hiper,o una ktm sono fatte per fare i teppisti.........in2nn sono comode.....................provale prima.........
                    Last edited by lele-xr; 16-05-08, 12:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      uno che ha 125 parla di moto vere...avr? mai provato una qualsiasi 1000????
                      cmq prenditi una zx9r,comoda in 2,motore e giri x strada,la millona only4race......senn? tieniti la verdona,se prendi una hiper,o una ktm sono fatte per fare i teppisti.........in2nn sono comode.....................provale prima.........
                      Ne ho avute 2 di ninja 900.... gran moto ma ora non la riprenderei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        se vuoi vendere il kawa ti dico ok, alla fine col passare degli anni una persona cambia e vuole magari passare dalle sparate ai viaggetti con la morosa; ma se devi prenderti un ktm o un hipermotard allora nn dirmi che vuoi una moto per farci dei giretti tranquillo!!!!!
                        per andare tranquillo e comodi ci vuole un endurone tipo gs, varadero, robe del genere
                        ...infatti hai colto nel segno... io volevo qualcosa di pi? comodo ma che comunque da solo mi potesse dare un po' di adrenalina... con un GS l'adrenalina me la scordo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          io nn lo farei mai...pensa a quanto ti fa divertire....e a quanto poco riusciresti a ricavarne vendendola in proporzione a quanto ci hai messo e quanto sa dare...poi va beh...quello che hai detto di volerti prendere io nn lo vorrei neanche regalato....
                          Quoto a.s. ...
                          Ma solo se il tuo ninja non ? graffiato...
                          L'Hypermotard mi rattrista come moto...Se proprio proprio...Ktm690 Duke o SM...
                          Va di pi? ed ? IMHO pi? bella e personale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LuKawa1000 View Post
                            ...infatti hai colto nel segno... io volevo qualcosa di pi? comodo ma che comunque da solo mi potesse dare un po' di adrenalina... con un GS l'adrenalina me la scordo!!!
                            beh seminare le sportive su un passo mi riempirebbe d'adrenalina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              se vuoi vendere il kawa ti dico ok, alla fine col passare degli anni una persona cambia e vuole magari passare dalle sparate ai viaggetti con la morosa; ma se devi prenderti un ktm o un hipermotard allora nn dirmi che vuoi una moto per farci dei giretti tranquillo!!!!!
                              per andare tranquillo e comodi ci vuole un endurone tipo gs, varadero, robe del genere
                              Straquoto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh seminare le sportive su un passo mi riempirebbe d'adrenalina...
                                ...perch?, con un KTM 950 Supermoto le supersportive non me le bevo?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X