Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636, ma ? possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bastardi inside

Comment

• Font Size
      hahahahah ma quali paraurti!!!
      Non abito mia a Milano io, che bisogna posteggiar le moto per strada in mezzo alle auto!!
      In effetti a me una cosa del genere non sarebbe neanche mai venuta in mente!!
      La strisciata l'ho fatta piegando, ve lo posso giurare, per quanto assurdo possa sembrare, e il rumore dello striscio a terra non era neanche tanto piacevole.

Ma la cosa ancora pi? assurda ? che il concessionario quando gliel'ho riconsegnata non s'? incazzato neanche un po'!!!
      Mi sa che non sono l'unica...

PS: siete comunque dei bastardiiiiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AnnaR6
        Ma la cosa ancora pi? assurda ? che il concessionario quando gliel'ho riconsegnata non s'? incazzato neanche un po'!!!
        ..perche' c'era anche prima la strisciata...

Comment

• Font Size
          Esatto TWO*, ora che l'ha consegnata senza conseguenze posso svelare l'arcano: Domenica sulla Nufenen durante una sosta, ho messo la mia al posto della sua e tempo 10 minuti ta ta!!! lo scarico era ridotto cosi' . Dai Anna, ora puoi anche confermare, come promesso, se ti avrei montato il portatarghe nuovo!
          Con la zetona ci inventiamo qualcos'altro

Comment

• Font Size
            Two Stroka la motina era nuova nuova nuova nuovaaaaaaa!!!!!

Piega65 se veramente tu avessi scambiato le moto a questo punto la tua sarebbe dal rottamaio, visto che ti ostini a montare sempre quel cambio all'incontrario che io temo proprio di non sapere usare!!!!! La prossima volta m'insegni. (e grazie ancora per il portatarga )

Comment

X
            Working...
            X