bastardi inside
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636, ma ? possibile...
Collapse
X
-
hahahahah ma quali paraurti!!!
Non abito mia a Milano io, che bisogna posteggiar le moto per strada in mezzo alle auto!!
In effetti a me una cosa del genere non sarebbe neanche mai venuta in mente!!
La strisciata l'ho fatta piegando, ve lo posso giurare, per quanto assurdo possa sembrare, e il rumore dello striscio a terra non era neanche tanto piacevole.
Ma la cosa ancora pi? assurda ? che il concessionario quando gliel'ho riconsegnata non s'? incazzato neanche un po'!!!
Mi sa che non sono l'unica...
PS: siete comunque dei bastardiiiiiiiiii!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..perche' c'era anche prima la strisciata...Originally posted by AnnaR6Ma la cosa ancora pi? assurda ? che il concessionario quando gliel'ho riconsegnata non s'? incazzato neanche un po'!!!
Comment
-
Esatto TWO*, ora che l'ha consegnata senza conseguenze posso svelare l'arcano: Domenica sulla Nufenen durante una sosta, ho messo la mia al posto della sua e tempo 10 minuti ta ta!!! lo scarico era ridotto cosi'
. Dai Anna, ora puoi anche confermare, come promesso, se ti avrei montato il portatarghe nuovo!

Con la zetona ci inventiamo qualcos'altro
Comment
-
Two Stroka la motina era nuova nuova nuova nuovaaaaaaa!!!!!
Piega65 se veramente tu avessi scambiato le moto a questo punto la tua sarebbe dal rottamaio, visto che ti ostini a montare sempre quel cambio all'incontrario che io temo proprio di non sapere usare!!!!! La prossima volta m'insegni. (e grazie ancora per il portatarga
)
Comment
X

Comment