mi piacerebbe metterlo sapete se qualcuno lo produce per zx10 05..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
air box in carbonio....
Collapse
X
-
prova a consultare la yoshimura, fa degli ottimi prodotti. comunque altre aziende come febur e omnia racing ne fanno di airbox, comunque ripeto che forse la yoshimura ? la meglio.
Comment
-
Scusa, ma pensi veramente sia possibile ke Yoshimura si metta a studiare un Air Box Performante x la Kawa???Originally posted by verdelli.frances View Postprova a consultare la yoshimura, fa degli ottimi prodotti. comunque altre aziende come febur e omnia racing ne fanno di airbox, comunque ripeto che forse la yoshimura è la meglio.
Dopo questa Il Vekkio "Pop Yoshi" inizierebbe a decapitare a nastro con la Sua ZhanteZuke i nuovi resp. Produzione/progettaz. x finire con i resp. della
Linea Prodotto!
Rimarrebbe solo più di vedere un filmato a Striscia la Notizia di Bertinotti ke canta Faccetta Nera sotto la Doccia!Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:14.
Comment
-
ciao Thomas!Originally posted by Ryback View Postdovrebbe produrlo la psg-1 ma i costi sono proibitivi, oltre 1000 euro :P
Sto in attesa di preventivo personalizz. da parte di Lucio (Mr. Molla)
E' sulle piste innevate da giorni e dovrebbe rientrare lunedi
Appena s? info ti Kiamo....
Ciao!
Comment
-
-
vab? ke c' entra, volevo solo dire che a mio parere per quanto riguarda gli airbox la yoshimura ? la migliore secondo la mia esperienza, tutto quiOriginally posted by lupaster View PostScusa, ma pensi veramente sia possibile ke Yoshimura si metta a studiare un Air Box Performante x la Kawa???
Dopo questa Il Vekkio "Pop Yoshi" inizierebbe a decapitare a nastro con la Sua ZhanteZuke i nuovi resp. Produzione/progettaz. x finire con i resp. della
Linea Prodotto!
Rimarrebbe solo pi? di vedere un filmato a Striscia la Notizia di Bertinotti ke canta Faccetta Nera sotto la Doccia!
Comment
-
si ? vero certe volte la psg - 1 vende qualcosa di solito prodotti della stagione precedente, ma ovviamente essendo prodotti performanti nel vero senso della parola hanno dei prezzi non alla portata di tutti. ricordo che qualche mese f? su ebay avevano postato in vendit? la centralina elettronica al prezzo di 2700 euro.Originally posted by Ryback View Postdovrebbe produrlo la psg-1 ma i costi sono proibitivi, oltre 1000 euro :P
Comment
-
No dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!Originally posted by verdelli.frances View Postvabè ke c' entra, volevo solo dire che a mio parere per quanto riguarda gli airbox la yoshimura è la migliore secondo la mia esperienza, tutto qui
o facciamo a ki la Sforna più grossa.....
Anke la HRC sviluppa parti speciali e materiale Racing al top, ma x la Honda!
Mica x la Yamaha o Ducati...
La Yoshimura fà lo stesso ma x la Sola Suzuki!
Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 è stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.
Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio è al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
+ centralina con software dedicato....
Nessun 1000 Dell' attuale produzione allestito con qlnq cosa
Ti si avvicina!
E Tutto accompagnato da un sound di aspirazione.....
Da Goduria!
Dimenticavo: questo set. è identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
Mentre x il 2008 è del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallatiLast edited by lupaster; 11-01-09, 18:44.
Comment
X

Comment