Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box in carbonio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

air box in carbonio....

mi piacerebbe metterlo sapete se qualcuno lo produce per zx10 05..??

• Font Size
    non trovo nulla..febur , omnia , ecc...

Comment

• Font Size
      intendi il convogliatore o tutta la scatola del filtro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        intendi il convogliatore o tutta la scatola del filtro?
        io penso tutta la scatola filtro...i convogliatori si trovano ovunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          io penso tutta la scatola filtro...i convogliatori si trovano ovunque

quoto la scatola filtro...grazie..

Comment

• Font Size
            dovrebbe produrlo la psg-1 ma i costi sono proibitivi, oltre 1000 euro :P

Comment

• Font Size
              prova a consultare la yoshimura, fa degli ottimi prodotti. comunque altre aziende come febur e omnia racing ne fanno di airbox, comunque ripeto che forse la yoshimura ? la meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli.frances View Post
                prova a consultare la yoshimura, fa degli ottimi prodotti. comunque altre aziende come febur e omnia racing ne fanno di airbox, comunque ripeto che forse la yoshimura è la meglio.
                Scusa, ma pensi veramente sia possibile ke Yoshimura si metta a studiare un Air Box Performante x la Kawa???
                Dopo questa Il Vekkio "Pop Yoshi" inizierebbe a decapitare a nastro con la Sua ZhanteZuke i nuovi resp. Produzione/progettaz. x finire con i resp. della
                Linea Prodotto!
                Rimarrebbe solo più di vedere un filmato a Striscia la Notizia di Bertinotti ke canta Faccetta Nera sotto la Doccia!
                Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryback View Post
                  ciao Thomas!
                  Sto in attesa di preventivo personalizz. da parte di Lucio (Mr. Molla)
                  E' sulle piste innevate da giorni e dovrebbe rientrare lunedi
                  Appena s? info ti Kiamo....
                  Ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    ciao Thomas!
                    Sto in attesa di preventivo personalizz. da parte di Lucio (Mr. Molla)
                    E' sulle piste innevate da giorni e dovrebbe rientrare lunedi
                    Appena s? info ti Kiamo....
                    Ciao!
                    vabene, speriamo te lo faccia subito che mi pressano

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi...aspetto tue notizie lupaster......

Comment

• Font Size
                        chiedi all'utente asso se te lo fà lui!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Scusa, ma pensi veramente sia possibile ke Yoshimura si metta a studiare un Air Box Performante x la Kawa???
                          Dopo questa Il Vekkio "Pop Yoshi" inizierebbe a decapitare a nastro con la Sua ZhanteZuke i nuovi resp. Produzione/progettaz. x finire con i resp. della
                          Linea Prodotto!
                          Rimarrebbe solo pi? di vedere un filmato a Striscia la Notizia di Bertinotti ke canta Faccetta Nera sotto la Doccia!
                          vab? ke c' entra, volevo solo dire che a mio parere per quanto riguarda gli airbox la yoshimura ? la migliore secondo la mia esperienza, tutto qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ryback View Post
                            si ? vero certe volte la psg - 1 vende qualcosa di solito prodotti della stagione precedente, ma ovviamente essendo prodotti performanti nel vero senso della parola hanno dei prezzi non alla portata di tutti. ricordo che qualche mese f? su ebay avevano postato in vendit? la centralina elettronica al prezzo di 2700 euro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verdelli.frances View Post
                              vabè ke c' entra, volevo solo dire che a mio parere per quanto riguarda gli airbox la yoshimura è la migliore secondo la mia esperienza, tutto qui
                              No dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!
                              o facciamo a ki la Sforna più grossa.....
                              Anke la HRC sviluppa parti speciali e materiale Racing al top, ma x la Honda!
                              Mica x la Yamaha o Ducati...
                              La Yoshimura fà lo stesso ma x la Sola Suzuki!
                              Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 è stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
                              Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.

Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio è al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
                              + centralina con software dedicato....
                              Nessun 1000 Dell' attuale produzione allestito con qlnq cosa
                              Ti si avvicina!
                              E Tutto accompagnato da un sound di aspirazione.....
                              Da Goduria!
                              Dimenticavo: questo set. è identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
                              Mentre x il 2008 è del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
                              Last edited by lupaster; 11-01-09, 18:44.

Comment

X
                              Working...
                              X