Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box in carbonio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    No dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!
    o facciamo a ki la Sforna pi? grossa.....
    Anke la HRC sviluppa parti speciali e materiale Racing al top, ma x la Honda!
    Mica x la Yamaha o Ducati...
    La Yoshimura f? lo stesso ma x la Sola Suzuki!
    Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 ? stata poi venire assorbita direttamente dalla casa madre!
    Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.

Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio ? al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
    + centralina con software dedicato....
    Nessun 1000 Dell' attuale produzione allestito con qlnq cosa
    Ti si avvicina!
    E Tutto accompagnato da un sound di aspirazione.....
    Da Goduria!
    Dimenticavo: questo set. ? identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
    Mentre x il 2008 ? del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
    eheheheheh e tu che ne sai???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      eheheheheh e tu che ne sai???
      St? super eroe Latitante!
      Ma dov'eri ieri quando io e Bosco abbiamo attaccato Cattivik
      dopo la sua affermazione sul 10R???
      Vai Sull' argom. EDDDDAAAAJJJJJJJJEEEEEEE
      Dove si sono infiltrati dei Ducatari e hanno iniziato a prenderci x il c.lo
      x il ritiro della KAWASAKI dalla Moto GP
      E leggiti alcune cose....

Comment

• Font Size
        St? super eroe Latitante!
        Ma dov'eri ieri quando io e Bosco abbiamo attaccato Cattivik
        dopo la sua affermazione sul 10R???
        Vai Sull' argom. EDDDDAAAAJJJJJJJJEEEEEEE
        Dove si sono infiltrati dei Ducatari e hanno iniziato a prenderci x il c.lo
        x il ritiro della KAWASAKI dalla Moto GP
        E leggiti alcune cose....
        ahahah bellisimo ho letto tutto

Comment

• Font Size
          Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 ? stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
          Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.

Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio ? al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
          Ti si avvicina!
          Da Goduria!
          Mentre x il 2008 ? del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
          nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
            si si si bravi voi 2!

ieri mi avete lasciato solo!
            a difendere il colore!
            cmq ora qlcn ke cavalca il Desmo Trattore avr? kiaro in mente ke cosa ha il Kawa 10 a parte le prestazioni

Comment

• Font Size
              si si si bravi voi 2!

ieri mi avete lasciato solo!
              a difendere il colore!
              cmq ora qlcn ke cavalca il Desmo Trattore avr? kiaro in mente ke cosa ha il Kawa 10 a parte le prestazioni
              vatti a leggere la discussione sulle strisce evotech, io mi sono cappottato
              non c'entra nulla lo so, ma sto ancora piangendo

Comment

• Font Size
                vatti a leggere la discussione sulle strisce evotech, io mi sono cappottato
                non c'entra nulla lo so, ma sto ancora piangendo
                senza parole
                pensa ke nemmeno l' avevo aperto il post. visto ke non mi ? mai importato una S.e.g.a dell' articolo (cio? del Pezzo!)

Comment

• Font Size
                  senza parole
                  pensa ke nemmeno l' avevo aperto il post. visto ke non mi ? mai importato una S.e.g.a dell' articolo (cio? del Pezzo!)
                  vanno letti tutti i post, a volte scopri delle discussioni che non son discussioni e quindi antani con supercazzola........................ e di conseguenza ti cappotti

Comment

• Font Size
                    vanno letti tutti i post, a volte scopri delle discussioni che non son discussioni e quindi antani con supercazzola........................ e di conseguenza ti cappotti
                    E' Evidente, ho ancora un sacco da imparare
                    e Da Scoprire!

Comment

• Font Size
                      Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 ? stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!

Ti si avvicina!
                      Da Goduria!
                      e allora montaloo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ryback View Post
                        e allora montaloo
                        simpaticone
                        ci mankerai Thomas, ma verremo tutti li a svernare la volta ke diventiamo ricchi
                        Qui se ne leggono di tutti i colori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          io penso tutta la scatola filtro...i convogliatori si trovano ovunque
                          visto che sto quasi impazzendo per trovarli, potresti dirmi dove posso recuperare quelli x la 636 modello 2005/2006?

Comment

• Font Size
                            o facciamo a ki la Sforna più grossa.....
                            La Yoshimura fà lo stesso ma x la Sola Suzuki!
                            Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 è stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!

Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio è al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
                            Ti si avvicina!
                            Da Goduria!
                            Dimenticavo: questo set. è identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
                            Mentre x il 2008 è del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
                            allora uno di noi due deve essere male informato, perchè io sapevo che ha differenza di yec che si occupa solo di yamaha, di hrc che si occupa solo di honda, la yoshimura si principalmente si oocuapa di suzuki cioè sono specializzati in ciò, ma sapevo che a differenza di yec e hrc, la yoshimura si occupa di produrre materiale per altre case motociclistiche. non come kit da pista quello lo so benissimo che lo fa solo per suzuki, ma so che produce prodotti come scarichi, filtri, airbox etc etc per tutte le marche di moto.
                            io non voglio scrivere cose non sensate, ma se allora i giornali e su internet scrivono baggianate non è certamente colpa mia, oppure potresti confonderti tu. ( senza alcunissima offesa ci mancherebbe altro )
                            Last edited by verdelli.frances; 11-01-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                              ciao Thomas!
                              Sto in attesa di preventivo personalizz. da parte di Lucio (Mr. Molla)
                              E' sulle piste innevate da giorni e dovrebbe rientrare lunedi
                              Appena s? info ti Kiamo....
                              Ciao!

cio? ? Di che state parlando ? Illuminatemi che sono interessato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                cio? ? Di che state parlando ? Illuminatemi che sono interessato
                                anche io sono interessato ed in attesa!

Comment

X
                                Working...
                                X