Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
air box in carbonio....
Collapse
X
-
St? super eroe Latitante!Originally posted by Goldrake View Posteheheheheh e tu che ne sai???

Ma dov'eri ieri quando io e Bosco abbiamo attaccato Cattivik
dopo la sua affermazione sul 10R???
Vai Sull' argom. EDDDDAAAAJJJJJJJJEEEEEEE
Dove si sono infiltrati dei Ducatari e hanno iniziato a prenderci x il c.lo
x il ritiro della KAWASAKI dalla Moto GP
E leggiti alcune cose....
Comment
-
ahahah bellisimo ho letto tuttoOriginally posted by lupaster View PostSt? super eroe Latitante!
Ma dov'eri ieri quando io e Bosco abbiamo attaccato Cattivik
dopo la sua affermazione sul 10R???
Vai Sull' argom. EDDDDAAAAJJJJJJJJEEEEEEE
Dove si sono infiltrati dei Ducatari e hanno iniziato a prenderci x il c.lo
x il ritiro della KAWASAKI dalla Moto GP
E leggiti alcune cose....
Comment
-
nulla da aggiungereOriginally posted by lupaster View PostNo dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!
o facciamo a ki la Sforna pi? grossa.....
Anke la HRC sviluppa parti speciali e materiale Racing al top, ma x la Honda!
Mica x la Yamaha o Ducati...
La Yoshimura f? lo stesso ma x la Sola Suzuki!
Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 ? stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.
Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio ? al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
+ centralina con software dedicato....
Nessun 1000 Dell' attuale produzione allestito con qlnq cosa
Ti si avvicina!
E Tutto accompagnato da un sound di aspirazione.....
Da Goduria!
Dimenticavo: questo set. ? identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
Mentre x il 2008 ? del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
Comment
-
si si si bravi voi 2!
ieri mi avete lasciato solo!
a difendere il colore!
cmq ora qlcn ke cavalca il Desmo Trattore avr? kiaro in mente ke cosa ha il Kawa 10 a parte le prestazioni
Comment
-
vatti a leggere la discussione sulle strisce evotech, io mi sono cappottatoOriginally posted by lupaster View Post
si si si bravi voi 2!
ieri mi avete lasciato solo!
a difendere il colore!
cmq ora qlcn ke cavalca il Desmo Trattore avr? kiaro in mente ke cosa ha il Kawa 10 a parte le prestazioni
non c'entra nulla lo so, ma sto ancora piangendo
Comment
-
senza paroleOriginally posted by Goldrake View Postvatti a leggere la discussione sulle strisce evotech, io mi sono cappottato
non c'entra nulla lo so, ma sto ancora piangendo

pensa ke nemmeno l' avevo aperto il post. visto ke non mi ? mai importato una S.e.g.a dell' articolo (cio? del Pezzo!)
Comment
-
vanno letti tutti i post, a volte scopri delle discussioni che non son discussioni e quindi antani con supercazzola........................ e di conseguenza ti cappottiOriginally posted by lupaster View Postsenza parole
pensa ke nemmeno l' avevo aperto il post. visto ke non mi ? mai importato una S.e.g.a dell' articolo (cio? del Pezzo!)
Comment
-
e allora montalooOriginally posted by lupaster View PostNo dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!
o facciamo a ki la Sforna pi? grossa.....
La Yoshimura f? lo stesso ma x la Sola Suzuki!
Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 ? stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
Ha provato a continuare lo sviluppo dei soli Scarichi x alcuni altri mod. ma con un ritorno Ridicolo.
Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio ? al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
Ti si avvicina!
Da Goduria!
Dimenticavo: questo set. ? identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
Mentre x il 2008 ? del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
Comment
-
allora uno di noi due deve essere male informato, perchè io sapevo che ha differenza di yec che si occupa solo di yamaha, di hrc che si occupa solo di honda, la yoshimura si principalmente si oocuapa di suzuki cioè sono specializzati in ciò, ma sapevo che a differenza di yec e hrc, la yoshimura si occupa di produrre materiale per altre case motociclistiche. non come kit da pista quello lo so benissimo che lo fa solo per suzuki, ma so che produce prodotti come scarichi, filtri, airbox etc etc per tutte le marche di moto.Originally posted by lupaster View PostNo dico, ma cerchiamo di dire cose sensate!
o facciamo a ki la Sforna più grossa.....
La Yoshimura fà lo stesso ma x la Sola Suzuki!
Ha iniziato come ditta esterna e visti i risultati ottenuti con le versioni Kittate dei GSX R 750 ancora raffreddati ad aria e olio degli anni 80 è stata poi assorbita direttamente dalla casa madre!
Cmq il Set completo della Psg 1 da gara, totalmente in carbonio è al Top riguardo a Prestazioni se poi hai pure i cornetti in Magnesio scomponibili e il loro sistema Filtrante + Convogliatori e Presa aria frontale
Ti si avvicina!
Da Goduria!
Dimenticavo: questo set. è identico sia x il mod. 2004/05 ke x quello 2006/07!
Mentre x il 2008 è del tutto nuovo x via della particolare sezione dei corpi farfallati
io non voglio scrivere cose non sensate, ma se allora i giornali e su internet scrivono baggianate non è certamente colpa mia, oppure potresti confonderti tu. ( senza alcunissima offesa ci mancherebbe altro )Last edited by verdelli.frances; 11-01-09, 21:42.
Comment
X

Comment