Originally posted by armadillosiberiano

View Post

Ribadisco solo ke spesso lo si sottovaluta in funz. di quanto arrivi forte in curva....
x il resto, non tornerò mai più indietro!
La birra dalla mia Nerina dà Dipendenza...

), con un 1000 la situazione, grazie anche alla quantit? di coppia disponibile ? diversa. Per contro, se il gas non sei capace a darlo e non hai sensibilit?, col 1000 in uscita devi starci un p? pi? attento. Di base comunque possiamo dividere i 600 dai 1000 pi? che altro per il diverso approccio e stile di guida che le fa rendere al meglio. Con un 1000 paga "spigolare", con un 600 paga la guida "rotonda", quindi col millone stacchi tardi, entri e ti sdrai a centro curva e cerchi di raddrizzarla quanto prima per dare gas. Col 600 invece fai traiettorie pi? ampie e cerchi di sfruttare tutta la pista, in generale la moto si pu? dire che in conseguenza a questo approccio, resta pi? tempo piegata, e il gas lo dai per molto pi? tempo a moto maggiormente piegata (e anche avendo meno cavalli capisci che la cosa resta impegnativa, chiaramente spingendo forte
 ), con un 1000 la situazione, grazie anche alla quantit? di coppia disponibile ? diversa. Per contro, se il gas non sei capace a darlo e non hai sensibilit?, col 1000 in uscita devi starci un p? pi? attento. Di base comunque possiamo dividere i 600 dai 1000 pi? che altro per il diverso approccio e stile di guida che le fa rendere al meglio. Con un 1000 paga "spigolare", con un 600 paga la guida "rotonda", quindi col millone stacchi tardi, entri e ti sdrai a centro curva e cerchi di raddrizzarla quanto prima per dare gas. Col 600 invece fai traiettorie pi? ampie e cerchi di sfruttare tutta la pista, in generale la moto si pu? dire che in conseguenza a questo approccio, resta pi? tempo piegata, e il gas lo dai per molto pi? tempo a moto maggiormente piegata (e anche avendo meno cavalli capisci che la cosa resta impegnativa, chiaramente spingendo forte  io ci vado una volta all anno
 io ci vado una volta all anno  

xstrada col 600 x me è + "difficile" fare cose turchissime
  xstrada col 600 x me è + "difficile" fare cose turchissime 
Comment