allora ragazzi secondo me ? impossibile cheil k6 passa lo zx 08 ,e no perch? sono di parte lo dico solo perch? io esco sempre con un mio amico che guarda caso ha il k6 con scarico yosci e un dente in meno di pignone. allora quando io avevo rapporti originali me ne andavo lo stesso in accellerazione di qualsiasi marcia fino alla sesta,adesso che ho 2 denti in+ nella corona me na vado ancora prima ma vado avanti di un bel p?. ragazzi io corro sempre con questo mio amico e le sue parole sono ,non c'? ne la tua moto si vede ad occhi chiusi che va di + non c'? storia. possiedo anvhe dei video fatti amatoriali fino alla velocit? 299 mentre corro con il k6 vi farei vedere la differenza che c'? tra il k6 e la mia zx 08 solo che non posso metterlo in rete come voi sapete perch? e inlegale . attenzione non dico che il k6 non va ,ma non va come lo zx 08 perch? io con la mia ogni marcia che metto mi allontano sempre di + e non solo con quella moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? ZX10 08 .....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Maury74, non so che dirti, io ero rapportato con 16/43 e le marcie erano lunghe giuste. Te dici che è impossibile, sembra anche a me strano essermi 'mangiato' uno 08 così smaccatamente, però tant'è. Oltretutto mi sembra strano anche che lui fosse rapportato originale, aveva la moto con carena in VTR da pista, un bello scaricone, gomme in mescola tutto perfetto e poi che fa ... lascia i rapporti originali ??? ... naaa ... impossibile ...
Comment
-
non so che dirti ,per? tutto ? possibile .magari dico magari che quello con lo zx aveva su un rapporto cosi corto di no avere tanto allungo,o che lui arrivato a una certa velocit? e non andava oltre per paura ,o che la tua va di piu,non so che dirti magari se ne trovi un'altra levati questo dubbio poi ci farai sapere. io ti dico le prova che ho fatto io sono quelle che il k6 non riesce un nessuna marcia ad stare davanti magari la tua che ne so va tanto di +. bbbooooOriginally posted by FrenoAMano View PostMaury74, non so che dirti, io ero rapportato con 16/43 e le marcie erano lunghe giuste. Te dici che ? impossibile, sembra anche a me strano essermi 'mangiato' uno 08 cos? smaccatamente, per? tant'?. Oltretutto mi sembra strano anche che lui fosse rapportato originale, aveva la moto con carena in VTR da pista, un bello scaricone, gomme in mescola tutto perfetto e poi che fa ... lascia i rapporti originali ??? ... naaa ... impossibile ...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posthai acceso l'airbox?
Probabilmente no...
più ke l' Air Box, Bisognerebbe ke qlcn accendesse il Cervello
O qlcn altro imparari a ruotare (e tenere aperta) la manopola DX
O a non seguire lo Sparpi Pensiero (almeno in pista) in merito al rapporto finale
Cmq io e Maury 74, Goldrake e Daxenox, dopo un' attenta perizia...
abbiamo parametrato ke, affinkè un motociclo Markiato Kawasaki possa avvicinarsi ad un Suzy del 2005 di pari cilindrata, dovremmo saper attendere il 2012
Last edited by lupaster; 06-05-09, 10:19.
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ahia !!! ... o non mi tocca smentirti subito. Sempre nella stessa giornata c'era un altro con un 10R modello 06-07. A parte che girava decisamente più piano di me, ma uscito dalla bucine 50 metri dietro di lui, prima gli ho ripreso 30 metri, frutto della mia migliore uscita dalla curva, sul traguardo già non riprendevo più niente, e sullo scollino se proprio proprio devo essere sincero, circa 4-5 metri me li aveva resi ... poi lui ha frenato a 250 metri, io ho continuato a gas aperto fino a 200 circa, quindi non l'ho più visto, però di puro motore, quel Kawa li me le ha suonate, magari era tutto preparato con centraline, scarichi e chi più ne ha più ne metta, però andava + forte della mia ... !!!!!Originally posted by lupaster View Post
Probabilmente no...
più ke l' Air Box, Bisognerebbe ke qlcn accendesse il Cervello
O qlcn altro imparare a ruotare (e tenere aperta) la manopola DX
O non seguire lo Sparpi Pensiero (almeno in pista) in merito al rapporto finale
Cmq io e Maury 74, Goldrake e Daxenox, dopo un' attenta perizia...
abbiamo parametrato ke, affinkè un motociclo Markiato Kawasaki possa avvicinarsi ad un Suzy del 2005 di pari cilindrata, dovremmo saper attendere il 2012

Era per questo che avevo aperto il post ... possibile che il modello precedente vada DI PURA VELOCITA' più forte del nuovo ???Last edited by FrenoAMano; 06-05-09, 06:08.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Sicuramente quel 10r '08 aveva dei problemi e non perchè son di parte. Ha altri problemini, ma sicuramente non quello della potenza pura sul dritto.
Può essere che era corto e dopo il traguardo lui murava e tu allungavi. Non c'è altra spiegazione.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
rapporti sbagliati...........
ma che centra
ma se si prendono 2 moto dalle prestazioni simili pu? essere che una delle 2 abbia un'elettronica sbagliata ?? o no....??
il 70% di chi rimappa una centralina la fa peggio di come l'ha fatta la casa madre
oggi le moto vanno molto forte ed ? pi? facile mandarle peggio che meglio
quindi partendo dal presupposto che il k5-6-7........e seguenti vanno molto forte.........fortissimo, basta poco per prendere gli schiaffoni, se non si ha una moto messa pi? che bene
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postrapporti sbagliati...........
ma che centra
ma se si prendono 2 moto dalle prestazioni simili pu? essere che una delle 2 abbia un'elettronica sbagliata ?? o no....??
il 70% di chi rimappa una centralina la fa peggio di come l'ha fatta la casa madre
oggi le moto vanno molto forte ed ? pi? facile mandarle peggio che meglio
quindi partendo dal presupposto che il k5-6-7........e seguenti vanno molto forte.........fortissimo, basta poco per prendere gli schiaffoni, se non si ha una moto messa pi? che bene
Allora facciamo elettronica e / o rapporti non escludere a priori una o l'altra cosa son valide tutte e due
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostAllora facciamo elettronica e / o rapporti non escludere a priori una o l'altra cosa son valide tutte e due
girando 2,06 al muggio (come ho letto) rapporti molto diversi danno risultati simili considerato anche il fatto che passava verso il traguardo e non in prossimit? della s. donato
chi gira in 55 se sbaglia rapporto probabilmente avr? problemi
ma chi gira in 2,05-2,08 ha i medesimi risultati anche con 2 denti diversi in quel punto
un elettronica sbagliata viene fuori anche per un amatore solo che spesso ? difficile accorgersene.............finch? non ti passano.
Comment
-
o ragazzi, io al mugello ho visto moto del 2004 sia suzu che kawa,honda, r1.... che sorpassavano modelli molto + recenti..... sappiamo un corno cosa ha o non ha la moto che viene surclassata sul dritto, i fattori possono essere tanti, dai rapporti (in questo caso a mio avviso) o ad un motore che non scarica bene i suoi cv, di regola un k5/6 le prende di santa ragione da un kawa 2008.
se ? per questo io ho spettinato una r1 del 2008 con completo akra power comm, eppure ho solo i terminali e i cornetti piatti, quindi........
anche io cmq ho visto al mugello dei suzu k5 che passavano delle kawa sia 2006 che 2008, ma ho visto anche le parti invertite.
Comment
-
o magari semplicemente non è un amante del 300 allora.
Io ad esempio evito volutamente di spalancare a mazzetta perchè non mi sento Stoner ne mi frega di esserlo, mi è + che sufficiente girare per divertirmi.
Comment
X

Comment